PDA

Visualizza Versione Completa : domanda agli allenatori portieri



cipollaro
03-11-2005, 12:04
per quel che concerne lo skill trading..è applicabile all'allenare portieri?è semplicemente meno vantaggioso che nell'allenare altre skill (visto che si allenano meno uomini e che sopratutto più o meno si sa benissimo quando sta per scattare il giocatore..)? esiste uno scatto dove valga la pena fare skill trading (tipo da buono ad eccellente o superiori)?Voi di solito se lo fate come lo fate?Grazie grazie ;)

ingegnerlillo
03-11-2005, 15:07
In teoria è quasi più remunerativo, ci si busca meno a giocatore ma non se ne sbaglia uno...

Secondo me è molto remunerativo cercare giocatori che hanno già giocato, a quel punto ne puoi comprare anche 100 e seppur con pochi k guadagnati a giocatore la cosa si fa sentire...

cipollaro
03-11-2005, 15:59
In teoria è quasi più remunerativo, ci si busca meno a giocatore ma non se ne sbaglia uno...

Secondo me è molto remunerativo cercare giocatori che hanno già giocato, a quel punto ne puoi comprare anche 100 e seppur con pochi k guadagnati a giocatore la cosa si fa sentire...

ma allora mi stai parlando di slot trade?
vivere con la speranza che il giocatore abbia già preso l'allenamento?
però alle volte sapendo quando scatta il gicoatore con esattezza..è così sottile il margine che nn c guadagni praticamente nulla..eppoi qual'è l'età miglore?..e lo scatto migliore?..meglio vivere sui 17enni?o quelli van bene solo per un progetto a lunga data?...tu alleni portieri?
mi piacerebbe sapere di chi vive allenando portieri..

ingegnerlillo
03-11-2005, 16:34
allora, un po' di chiarezza: :p

Io alleno difesa, ma secondo me lo skill trading in assoluto più utile è quello che si fa con giocatori che hanno già giocato in settimana nel reparto che si sta allenando, in modo da farli scattare senza aver bisogno di occupare slot, che sono fondamentali per far crescere i nostri campioncini...

Lo slot trade è un po' diverso, si comprano giocatori che stanno per scattare ma che non hanno giocato, si fanno giocare nei reparti che non si allenano e si rimettano subito in vendita sperando di farci qualche k...

Ovviamente il margine di guadagno con lo ST dei portieri, essendo palese a tutti quelli che stanno per scattare, è bassino, e proprio per questo ritengo ancora più inutile che in altri ruoli occupare uno slot.

Poi sono tutte impressioni, non ho mai allenato portieri e magari ho detto un mare di fregnacce... :asd: :asd: