PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio giocatore



genfra19
02-11-2005, 20:46
innanzi tutto un saluto a tutti sono nuovo ho aquistato dei giocatori e sono arrivato a quota 30 desidero aquistare anche questo giocatore con queste caratteristiche mi sembra sia un clown potete consigliarmi sino a quanto posso rilanciare al fine di poi venderlo al suo costo effettivo e guadagnare così qualcosa :asd: :asd: :D vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione e auguri a tutti gli allenatori ciaooooooooooooo :)

chimentino
02-11-2005, 20:59
quale giocatore vuoi acquistare?? posta le caratteristiche
comunque un clown per essere tale deve avere carisma buono ed essere popolare, il prezzo mi sembra sia 79500 o 69500, non ricordo.
p.s. sfoltisci la rosa, cerca di non avere più di 23/24 giocatori

genfra19
02-11-2005, 21:01
innanzi tutto un saluto a tutti sono nuovo ho aquistato dei giocatori e sono arrivato a quota 30 desidero aquistare anche questo giocatore con queste caratteristiche mi sembra sia un clown potete consigliarmi sino a quanto posso rilanciare al fine di poi venderlo al suo costo effettivo e guadagnare così qualcosa :asd: :asd: :D vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione e auguri a tutti gli allenatori ciaooooooooooooo :)
scusate forse ho sbagliato dovevo scriverlo in generali chiedo scusa se ho sbagliato :(

chimentino
02-11-2005, 21:03
si dovevi scriverlo in generali o nei consigli di mercato.
ma la tua domanda è quanto vale un clown o un consiglio per un acquisto? perchè se non posti le caratteristiche non c'è molto da consigliare..

genfra19
02-11-2005, 21:06
quale giocatore vuoi acquistare?? posta le caratteristiche
comunque un clown per essere tale deve avere carisma buono ed essere popolare, il prezzo mi sembra sia 79500 o 69500, non ricordo.
p.s. sfoltisci la rosa, cerca di non avere più di 23/24 giocatori
grazie per il consiglio ma sto aspettando che mi fanno l'allenamento e poi inizio a vendere il giocatore ha le caratteristiche sopracitate ma se deve avere carisma buono non è un clown allora ci rinuncio il giocatore a carisma insufficente

genfra19
02-11-2005, 21:09
grazie per il consiglio ma sto aspettando che mi fanno l'allenamento e poi inizio a vendere il giocatore ha le caratteristiche sopracitate ma se deve avere carisma buono non è un clown allora ci rinuncio il giocatore a carisma insufficente
queste sono le caratteristiche

28 anni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, impulsiva e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 960
Ingaggio: 1 500 €/settimana
Proprietario:
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: insufficiente
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: accett

chimentino
02-11-2005, 21:11
queste sono le caratteristiche

28 anni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, impulsiva e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 960
Ingaggio: 1 500 €/settimana
Proprietario:
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: insufficiente
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: accett


questo non è assolutamente un clown :asd: , è un portieraccio, buono al massimo come riserva

Atl.Leonzio
02-11-2005, 21:12
mi dispiace ma non penso proprio che ci puoi fare qualcosa con questo...

genfra19
02-11-2005, 21:14
questo non è assolutamente un clown :asd: , è un portieraccio, buono al massimo come riserva
:eek: :eek: :confused: grazie mille per avermi chiarito le idee sai pensavo fosse un clown :asd: :asd: :asd: