PDA

Visualizza Versione Completa : Rendimento e stelle...mistero.



zigiggi
01-11-2005, 20:59
Sciao beli.
Perdonate la mia domanda da newbe:ho un centrocampo con giocatori che mi fanno circa 3 stelle con un’abilità in regia buona ciascuno e vorrei migliorarne la qualità.
Sono andato così alla ricerca di centrocampisti con regia eccellente,solo che poi ho notato che è difficile trovarne qualcuno che giochi con almeno a 3 stelle e mezza.
Avrei un effettivo miglioramento se,aparità di stelle,mi giocasse un eccellente in regia rispetto un buono?
Grazie.

luisbc
01-11-2005, 21:14
A mio parere si perche' le stelle non contano niente, devi guardare la valutazione del centrocampo ed il TS per valutare la prestazione dei centrocampisti, lascia stare le stelle.
Per farti un esempio mi e' capitato che un giocatore che abbia fatto 2 sole stelle abbia segnato 3 gol!

Makiov
01-11-2005, 21:15
Avresti un miglioramento in regia sicuramente , ma è probabile che gli eccellenti che hai visto tu abbiano secondarie + basse, quindi redono di meno in difesa ed attacco. Ecco perchè anno sempre 3 stelle, perchè le stelle indicano il contributo complessivo di un giocatore alla squadra.

Woosh
01-11-2005, 21:17
ma l'abilita nei calci piazzati nn influenza le 'stelle' giusto?

luisbc
01-11-2005, 21:20
no

Exelion
01-11-2005, 21:20
Le stelle contano eccome, nella valutazione del singolo giocatore (dove invece sono meno affidabili è nel valutare la forza complessiva della squadra), e quindi non ti servirebbe a nulla sostituire i tuoi centrocampisti da tre stelle con altri equivalenti... anche perchè, tralasciando il discorso sulle secondarie, sulla forma, sull'esperienza e così via, non è assolutamente detto che un eccellente sia molto più forte di un buono: il secondo può benissimo avere un abilità di 7.9, e il primo di 8.0 o giù di lì.

P.S. I gol su azioni normali sono assegnati in maniera casuale, quindi può capitare che a segnare sia un giocatore debole e a restare a secco uno fortissimo.

Hyypia
01-11-2005, 21:27
P.S. I gol su azioni normali sono assegnati in maniera casuale, quindi può capitare che a segnare sia un giocatore debole e a restare a secco uno fortissimo.

infatti basa guardare il rendimento della mia unica punta.
e' dalla 1° giornata il migliore in campo e su 27 gol della squadra non ne ha fatto neanche 1 lui!!!segnano sempre i cc!!!

MarcoL'Eretico
01-11-2005, 21:35
cerca piuttosto di comprare un buono giovane con skill secondarie medio alte e allenarlo che ne vedrai sicuramente i frutti...in prestazione e in stelle..

zigiggi
01-11-2005, 21:38
Sciao beli.
Tanto x confondere un pò di più le idee ho fatto un altro controllino:ho trovato svariati centrocampisti con regia formidabile rendere max 3 stelle.
Scusate,ma adesso mi si sono aperte delle lacune nella mia ignoranza...cosa devo fare cosa devo fare cosa devo fare Dandi?
Riguardo l'allenamento mi spiace ma io,mentalità Zeman,alleno l'attacco!
Bèèèèlla

MarcoL'Eretico
01-11-2005, 22:33
beh...intanto sulle stelle influisce molto la forma e la resistenza...guarda che quei centrocampisti che hai cercato non abbiano disastroso o simile in quelle skills...e poi contano le skills secondarie...(passaggi...difesa se gioca difensivo...o attacco se gioca offensivo..)...e conta cmq anche se il centrocampista ha abilita' tipo...colpo di testa che non è propriamente indicato a centrocampo...oppure se ha giocato in una partita afosa ed è veloce...
ci sono tantissimi motivi per cui le stellette possono aumentare o diminuire...è impossibile elencarli tutti...e cmq non è molto significativo che tu ci stia a ragionare molto...
PS=(preoccupati nel caso in cui un centrocampista buono ti prenda sei stellette magari..:))

TheodorXII
01-11-2005, 22:56
beh...intanto sulle stelle influisce molto la forma e la resistenza...guarda che quei centrocampisti che hai cercato non abbiano disastroso o simile in quelle skills...e poi contano le skills secondarie...(passaggi...difesa se gioca difensivo...o attacco se gioca offensivo..)...e conta cmq anche se il centrocampista ha abilita' tipo...colpo di testa che non è propriamente indicato a centrocampo...oppure se ha giocato in una partita afosa ed è veloce...
ci sono tantissimi motivi per cui le stellette possono aumentare o diminuire...è impossibile elencarli tutti...e cmq non è molto significativo che tu ci stia a ragionare molto...
PS=(preoccupati nel caso in cui un centrocampista buono ti prenda sei stellette magari..:))

Per quale motivo cdt non dovrebbe essere indicato a centrocampo?
E poi attacco per un centrocampista non serve a niente

Sexyalba
01-11-2005, 23:08
beh...intanto sulle stelle influisce molto la forma e la resistenza...guarda che quei centrocampisti che hai cercato non abbiano disastroso o simile in quelle skills...e poi contano le skills secondarie...(passaggi...difesa se gioca difensivo...o attacco se gioca offensivo..)...e conta cmq anche se il centrocampista ha abilita' tipo...colpo di testa che non è propriamente indicato a centrocampo...oppure se ha giocato in una partita afosa ed è veloce...
ci sono tantissimi motivi per cui le stellette possono aumentare o diminuire...è impossibile elencarli tutti...e cmq non è molto significativo che tu ci stia a ragionare molto...
PS=(preoccupati nel caso in cui un centrocampista buono ti prenda sei stellette magari..:))
madò, il festival delle frasi da bestiario... :asd:

Suggerisco accanita lettura di un po' delle guide del forum...

MarcoL'Eretico
01-11-2005, 23:23
se un centrocmapista lo metti offensivo non lo metti quanto ha attacco disastroso...lo lasci normale allora..

MarcoL'Eretico
01-11-2005, 23:24
madò, il festival delle frasi da bestiario... :asd:

Suggerisco accanita lettura di un po' delle guide del forum...
beh...se hai una tua argomentazione per afffermare queste cose...ed hai un suggerimento da dare al nostro amico sei ben accetta..non solo di commentare..GRAZIE alba.

giuntaman
01-11-2005, 23:53
beh gli hai appena suggerito di non mettere offensivo un centrocampista con attacco disastroso...

l'attacco x un centrocampista non serve a niente :) è la skill passaggi che influenza le valutazioni...

il punto di vista di Alba è che sono state scritte tante guide x queste domande ELEMENTARI, e visto che vi premurate a rispondere a tutti i post dando indicazioni sbagliate, magari vedono il loro lavoro mandato a puttane :D

diro216
02-11-2005, 00:07
x un centrocampista x avere alte le stelle e anche la valutazione deve avere resistenza buona o eccellente!

Sexyalba
02-11-2005, 00:50
il punto di vista di Alba è che sono state scritte tante guide x queste domande ELEMENTARI, e visto che vi premurate a rispondere a tutti i post dando indicazioni sbagliate, magari vedono il loro lavoro mandato a puttane :D
Ti voglio davvero bene!!! :D:D:D


@l'eretico: leggi la guida sui giocatori (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=101304), anche solo leggendo quella capisci il perchè del mio appunto su un buon 90% degli errori che hai scritto.

Ah, ed è "sei ben accettO", non accettA... ;) :asd:

Uriele
02-11-2005, 00:59
OMMIODDIO

:asd:

macedone
02-11-2005, 10:06
beh...intanto sulle stelle influisce molto la forma e la resistenza...guarda che quei centrocampisti che hai cercato non abbiano disastroso o simile in quelle skills...e poi contano le skills secondarie...(passaggi...difesa se gioca difensivo...o attacco se gioca offensivo..)...e conta cmq anche se il centrocampista ha abilita' tipo...colpo di testa che non è propriamente indicato a centrocampo...oppure se ha giocato in una partita afosa ed è veloce...
ci sono tantissimi motivi per cui le stellette possono aumentare o diminuire...è impossibile elencarli tutti...e cmq non è molto significativo che tu ci stia a ragionare molto...
PS=(preoccupati nel caso in cui un centrocampista buono ti prenda sei stellette magari..:))
Per quale motivo i centrocampisti con colpo di testa sono poco indicati??? :confused: :confused: :confused:

se un centrocmapista lo metti offensivo non lo metti quanto ha attacco disastroso...lo lasci normale allora..
Certo che lo metti quando ha attacco disastroso... l'importante è che abbia passaggi almeno insufficiente...
Mi sa che ti devi leggere le guide...

Shaw
02-11-2005, 12:11
Per quale motivo i centrocampisti con colpo di testa sono poco indicati??? :confused: :confused: :confused: .

Anzi, per come la vedo io un buon centrocampista con colpo di testa è pressochè l'ideale.

chimentino
02-11-2005, 12:27
P.S. I gol su azioni normali sono assegnati in maniera casuale, quindi può capitare che a segnare sia un giocatore debole e a restare a secco uno fortissimo.

ecco avevo appunto sto dubbio, ma quindi un attaccante ha la stessa identica probabilità di segnare quanto un difensore?
a me a fine anno però segnano sempre + gol di tutti le punte, caso?

per quanto riguarda il centrocampo se vai a vedere centrocampisti giovanissimi è abbastanza normale che non abbiano una altissima valutazione di stelle in quanto sicuramente avranno esperienza bassissima. ma facendoli giocare l'esperienza migliora e anche il rendimento. sta sicuro che l'apporto di un formidabile, a parità di altre skill, è molto + importante di quello di un buono.

Shaw
02-11-2005, 12:58
Credo che gli attaccanti (e poi a seguire centrocampisti e ali) abbiano una percentuale maggiore di possibilità di segnare...

Exelion
02-11-2005, 13:27
Si, io ovviamente intendevo in maniera casuale all'interno dello stesso reparto.

chimentino
02-11-2005, 13:32
Credo che gli attaccanti (e poi a seguire centrocampisti e ali) abbiano una percentuale maggiore di possibilità di segnare...

grazie punkrock shaw :)

papclems
02-11-2005, 21:00
1) Appoggione alle bombe lette..
2) ripassare le guide
3) tutti a ripetizione da macedone che spammerà (e gliel'appoggio ulteriormente..:asd: ) ma almeno risponde dando tutto il ventaglio di risposte giuste.. e non castronerie
4) sexyalba da quando si è operato è un lui.. prima la dava in giro.. ma ora s'è stufato/a e casablanca fa miracoli, vedete come infatti sa tutto precisamente ?
Ha letto parecchio durante la degenza postpenatoria. :asd::asd:

Rainfall
02-11-2005, 21:14
1) Appoggione alle bombe lette..
2) ripassare le guide
3) tutti a ripetizione da macedone che spammerà (e gliel'appoggio ulteriormente..:asd: ) ma almeno risponde dando tutto il ventaglio di risposte giuste.. e non castronerie
4) sexyalba da quando si è operato è un lui.. prima la dava in giro.. ma ora s'è stufato/a e casablanca fa miracoli, vedete come infatti sa tutto precisamente ?
Ha letto parecchio durante la degenza postpenatoria. :asd::asd:

mi appoggio al grande Pap per sottolineare che ultimamente ne volano di veramente grosse ad un +1 non c'è ragione :asd:

Atl.Leonzio
02-11-2005, 21:19
beh gli hai appena suggerito di non mettere offensivo un centrocampista con attacco disastroso...

l'attacco x un centrocampista non serve a niente :) è la skill passaggi che influenza le valutazioni...

il punto di vista di Alba è che sono state scritte tante guide x queste domande ELEMENTARI, e visto che vi premurate a rispondere a tutti i post dando indicazioni sbagliate, magari vedono il loro lavoro mandato a puttane :D


:asd:

Shaw
02-11-2005, 23:40
grazie punkrock shaw :)

Evidentemente ti conosco in qualche altro forum... :eek:

chimentino
03-11-2005, 03:55
Evidentemente ti conosco in qualche altro forum... :eek:


eh si sono freesco, del forum di cui tu sei (? :asd: ) anche moderatore!
scusate l'off topic

Rainfall
03-11-2005, 08:31
tu sei ben accetta di commentare...il soggetto è te..in quanto donna..credo..sei accett"A"...l'italiano è bello perchè è vario..e variegato..
guarda che Sexyalba e' reduce da un viaggio a Casablanca non ci far caso e' ancora indeciso/a :asd:

papclems
03-11-2005, 16:36
allora l'eretico insiste...


sexy ma non avevi detto che ora eri uomo ? :asd::asd:


che sotto sotto non ci sia alcuna ciquita ....:asd:

Scallonisi
03-11-2005, 17:10
ma dai, l'eretico ammettilo: quello che hai scritto fino ad ora era solo depistaggio verso il povero questionante!!! :asd: :asd: [scherzo ovviamente, non te la prendere ;)]

macedone
03-11-2005, 17:52
tu sei ben accetta di commentare...il soggetto è te..in quanto donna..credo..sei accett"A"...l'italiano è bello perchè è vario..e variegato..
:asd: :asd: :asd:
Questo thread è bellissimo...

Io c'ero...

E lo ri-appoggio al Pap... :D

1) Appoggione alle bombe lette..
2) ripassare le guide
3) tutti a ripetizione da macedone che spammerà (e gliel'appoggio ulteriormente..:asd: ) ma almeno risponde dando tutto il ventaglio di risposte giuste.. e non castronerie
4) sexyalba da quando si è operato è un lui.. prima la dava in giro.. ma ora s'è stufato/a e casablanca fa miracoli, vedete come infatti sa tutto precisamente ?
Ha letto parecchio durante la degenza postpenatoria. :asd::asd:

TRIGIN
03-11-2005, 17:55
guarda io ho 1 formidabile in regia che mi fa 3 stellette ma quando non gioca la valutazione del centrocampo si abbassa a picco

MarcoL'Eretico
03-11-2005, 17:56
:asd: :asd: :asd:
Questo thread è bellissimo...

Io c'ero...

E lo ri-appoggio al Pap... :D
Beh..se non posso insegnare perfettamente hattrick sicuramente posso insegnare perfettamente l'italiano..;)

Musci
03-11-2005, 18:30
Beh..se non posso insegnare perfettamente hattrick sicuramente posso inssegnare perfettamente l'italiano..;)
:rolleyes: :cool:
Marco SexyAlba E' un uomo!!! Per questo ha scritto cosi! Non perchè non conosce l'italiano.... ;)

papclems
03-11-2005, 18:50
io è da un pezzo che provo a dirlo...:asd::asd:

ma forse che a furia d'appoggio è diventato sordo...:asd:

Rainfall
03-11-2005, 18:53
io è da un pezzo che provo a dirlo...:asd::asd:

ma forse che a furia d'appoggio è diventato sordo...:asd:
no Pap ci sente benissimo pensa che a proposito di ciquita quando va a comprarle ne prende sempre due ma dopo una sola viene mangiata con l'altra ci gioca :asd

MarcoL'Eretico
03-11-2005, 19:24
:rolleyes: :cool:
Marco SexyAlba E' un uomo!!! Per questo ha scritto cosi! Non perchè non conosce l'italiano.... ;)
BEh..allora non vi siete spiegati molto bene voi mi dispiace...rileggete i vostri commenti e ditemi se dovevo capirlo..sembra che"LA " prendevate in giro...
e percio' ritiro la mia puntualizzazione su Accetto...accetta...e mettetela come volete

papclems
03-11-2005, 19:46
BEh..allora non vi siete spiegati molto bene voi mi dispiace...rileggete i vostri commenti e ditemi se dovevo capirlo..sembra che"LA " prendevate in giro...
e percio' ritiro la mia puntualizzazione su Accetto...accetta...e mettetela come volete


attento che piu' che metterla come vogliamo Sexyalba te lo mette dove dice lui


:asd::asd:

Rainfall
03-11-2005, 20:06
BEh..allora non vi siete spiegati molto bene voi mi dispiace...rileggete i vostri commenti e ditemi se dovevo capirlo..sembra che"LA " prendevate in giro...
e percio' ritiro la mia puntualizzazione su Accetto...accetta...e mettetela come volete
vabbe' ragazzi alla fine della fiera appiamo capito che:
1)i gol sono assegnati ai giocatori in modo radom e si sapeva
2)le stelle di rendimento vengono date in base alla skill,all'esperienza,alla forma del giocatore
3)marco l'eretico non distingue un uomo da una donna
4)l'operazione di Sexyalba a casablanca non ha sortito gli effetti voluti
5)il Pap l'ha appoggiato a Macedone l'unica volta in cui non aveva spammato
ora si puo' chiudere il 3d grazie
:asd:

Fiabeschi
03-11-2005, 20:06
Un attimo, ma fare un uppone al bestiario no? :D era tanto divertente :P

zigiggi
03-11-2005, 20:50
Sciao beli.
Scusatemi,perdonatemi,spammatemi,bestiaratemi,ma datemi una semplice risposta.
Mi conviene cambiare i miei 3 stelle buoni con 3 stelle eccelllenti in regia?
Un altro paio sdi cose:
1) quando mi dite che le stelle dipendono dalla forma,sappiate,ma mi sebrava logico,che quando vedo la valutazione del giocatore vedo "miglio partita".
2) sulla guida ai newbie non viene specificato il rapporto fra stelle ed abilità nel ruolo.
Se ho scritto nuovamente delle castrronerie scusatemi,ma x cortesia datemi una risposta semplice:si compra...no,non comprare!
Bèèèèlla

Zipheron
03-11-2005, 20:59
Mi sa ke nn hai capito....
Cmq devi vedere se i giocatori con 3 stelline hanno pari forma (se si allora devi lascier xdere,lo stesso vale se il tuo giocatore ha una forma + bassa rispetto a quello ke vuoi comprà).
sono indicati x le stelle anke le altre skill fondamentali x quel ruolo: es x il difensore centrale le skill importanti (dando x scontato la resistenza) : la difesa (ovviamente),la regia, i passaggi ovviamente una skill influisce + di un'altra a seconda del ruolo e se lo metti offensivo o normale (difensivo il dif centrale nn lo puoi fare)....
se so centrocampisti mi devi dire se t'interessano i centrali o quelli di fascia.....
salut

TheodorXII
03-11-2005, 21:04
Sciao beli.
Scusatemi,perdonatemi,spammatemi,bestiaratemi,ma datemi una semplice risposta.
Mi conviene cambiare i miei 3 stelle buoni con 3 stelle eccelllenti in regia?
Un altro paio sdi cose:
1) quando mi dite che le stelle dipendono dalla forma,sappiate,ma mi sebrava logico,che quando vedo la valutazione del giocatore vedo "miglio partita".
2) sulla guida ai newbie non viene specificato il rapporto fra stelle ed abilità nel ruolo.
Se ho scritto nuovamente delle castrronerie scusatemi,ma x cortesia datemi una risposta semplice:si compra...no,non comprare!
Bèèèèlla



Uhm...un tre stelle eccellente di regia aumenta di più il centrocampo rispetto a un 3 stelle buono...è possibile di contro che dia un contributo minore negli altri reparti. Sul che ti convenga o meno...io non lo so non conosco la tua squadra, è una cosa che devi decidere te

Lestat
03-11-2005, 21:16
Tornando IT.
Le stelle valutano l'apporto di un giocatore non in un solo reparto, ma nella "partita" nella sua totalità (letta così sembra una cosa vera :asd: )
Così se un centrocampista con accettabile in passaggi è schierato offensivo prenderà mezza stella in più rispetto allo stesso schierato normale..(come i terzini prendono di più se schierati difensivi, e così via per tutti i reparti).
Tuttavia sfruttando le amichevoli puoi benissimo verificare quante stelle prende un tuo centrocampista schierato normale e confrontarlo con un giocatore sul mercato schierato anche lui normale: in sostanza un buono può dare al centrocampo lo stesso contributo di un formidabile perchè ci possono essere diversi livelli di esperienza e di forma, quindi visto che non conosci i decimali dei giocatori in vendita, le stelle (come e più del TSI e dello stipendio) sono un ottimo indice per valutare il contributo di un centrocampista (e di un giocatore in generale)....quindi guarda anche le stelle, non è affatto vero che non contano nulla, ma devi saperle "interpretare" ;)

MarcoL'Eretico
03-11-2005, 23:04
attento che piu' che metterla come vogliamo Sexyalba te lo mette dove dice lui


:asd::asd:
...allora incrocio le dita..

zigiggi
03-11-2005, 23:17
Sciao beli.
Grazie 1000 x le dritte!
Avete riempito le mie lacune e mi avete dato una certezza:1 4 stelle sono un'utopia!
Bèèèèlla

Dampyr
03-11-2005, 23:25
Avete riempito le mie lacune e mi avete dato una certezza:1 4 stelle sono un'utopia!
Beh, se riesci a raccattare un difensore eccellente scarso in esperienza a buono di forma ti fa 4 stelle.. :asd: ;)

Sexyalba
04-11-2005, 15:59
Focca la bindella m'ero perso la continuazione del dibattito sulla mia sessualità... :asd:

Grazie ed un appoggio vigoroso (in virtù del nuovo aggeggio recentemente impiantato... :rolleyes: ) ai vari papclems, rainfall, musci & friends per il sostegno.


Ora torniamo pure IT e continuino le dotte dissertazioni su stelle e skill! :D

milosky
04-11-2005, 18:46
Sciao beli.
Scusatemi,perdonatemi,spammatemi,bestiaratemi,ma datemi una semplice risposta.
Mi conviene cambiare i miei 3 stelle buoni con 3 stelle eccelllenti in regia?
Un altro paio sdi cose:
1) quando mi dite che le stelle dipendono dalla forma,sappiate,ma mi sebrava logico,che quando vedo la valutazione del giocatore vedo "miglio partita".
2) sulla guida ai newbie non viene specificato il rapporto fra stelle ed abilità nel ruolo.
Se ho scritto nuovamente delle castrronerie scusatemi,ma x cortesia datemi una risposta semplice:si compra...no,non comprare!
Bèèèèlla

Visto che non alleni regia:

Prendili con piu' alta abilita' possibile in regia
Possibilimente con exp dallo scarso in su
non oltre i 28 anni se li vuoi far durare un po'

possibilmente con le secondarie che desideri:
Passaggi per metterli offensivi
difesa se li metti difensivi.

Casomai controlla il Tsi dei giocatori che devi comprare casomai avvantaggia quello che ce l'ha piu' alto potrebbe essere non proprio basso nella skill.

Se controlli le partite migliori non guardate in assoluto la migliore(cioe' il 100%) ma quelle dal 90% al 98% ti diranno qualcosa di piu' sulle sue capacita'
Per le stelle potrebbe aver fatto una partita solo a 4 stelle le altre sempre a 3 ....oppure certi giocatori potrebbero fare solo 3 stelle perche' da quando sono nati sono sempre stati a forma accettabile.

In fine SExy Alba cambia nome e fai prima io quando ti leggo peggo sembra alla modella Alba gran pezzo di gnocca e tu confondi la gente!!! :asd:

Lestat
04-11-2005, 19:06
E non sapete perchè si chiama "sexy" :asd: :asd:

papclems
04-11-2005, 19:10
E non sapete perchè si chiama "sexy" :asd: :asd:


arrivi solo ora ?

è due giorni che stamo a spiegà del suo cambio di ..... genere...:asd:

solo che pare che alla chiquita.. abbian sostituito na pera golden....


:suspi:

Lestat
04-11-2005, 19:12
arrivi solo ora ?

è due giorni che stamo a spiegà del suo cambio di ..... genere...:asd:


Ma quale cambio di genere......

Ora arriva e chiude perchè stiamo spammando troppo e non va bene :asd:



:p