PDA

Visualizza Versione Completa : prophet



Hyypia
01-11-2005, 18:16
oggi ho provato a vedere se questo giocatore fosse vicino allo scatto con prophet, e prophet ha detto che è appena scattato. Ma io sono 6 settimane che lo alleno!!!! cosa devo fare? avrà ragione prophet o tra qualche settimana scatterà a buono?

19 anni, debole di forma, sano
Una persona popolare, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.


Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Bulgaria
Indice Totale Skill (TSI): 300
Ingaggio: 637 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Brumbies
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


grazie

tola
01-11-2005, 18:20
.....a me per un giocatore multiskill (buono passaggi e cross, accettabile attacco) prophet diceva :appena scattato anche dopo 5 allenamenti. Pensa anche due giorni prima che scattasse a buono in attacco! Non guardare prophet.......

Gilardino20
01-11-2005, 18:38
.....a me per un giocatore multiskill (buono passaggi e cross, accettabile attacco) prophet diceva :appena scattato anche dopo 5 allenamenti. Pensa anche due giorni prima che scattasse a buono in attacco! Non guardare prophet.......


Ma infatti hai sbagliato te, xchè il prophet non va usato con giocatori multiskill... Lo dicono anche le istruzioni...

Hyypia
01-11-2005, 19:03
Ma infatti hai sbagliato te, xchè il prophet non va usato con giocatori multiskill... Lo dicono anche le istruzioni...

ma basta quall' ins di cross x farlo sbagliare?

Gilardino20
01-11-2005, 19:19
ma basta quall' ins di cross x farlo sbagliare?


Può darsi... Ma comunque il tool non è infallibile e se sai di averlo allenato... ;)

Io lo uso x fare skill trading con giocatori monoskill sperando di non toppare... :p

Rainfall
01-11-2005, 20:16
conta anche il debole in resistenza e in passaggi non sono dei valori proprio bassi possono far sballare la valutazione del tool

MarcoL'Eretico
01-11-2005, 22:51
a me non sembra molto attendibile quel programma...se provo i miei giocatori dovrebbero scattare tutti al prossimo allenamento...
CHE SIA DAVVVERO COSI?...mistero della fede...impossibile..

Lo0ky
02-11-2005, 12:12
quel giocatore imho è bassissimo.. sicuro lo stai allenando da 6 settimane? ha tsi 300 °_°

Hyypia
02-11-2005, 15:03
quel giocatore imho è bassissimo.. sicuro lo stai allenando da 6 settimane? ha tsi 300 °_°

Certo. secondo HO dovrebbe scattare tra 5 settimane

P4olus
02-11-2005, 19:46
quasi quasi ho smesso di fidarmi del prophet...come tremonti su un affare...

Scallonisi
02-11-2005, 20:03
i debol contano relativamente poco, è l'insuff che fa sballare, spt perchè la primaria è solo un livello al di sopra.. per giocatori con al max debole nelle secondarie prophet è decisamente un buon tool per capire gli scatti... anche se va preso sempre con le molle...
per il giocatore di cui parliamo dovrebbe scattare quando il tsi sarà attorno a 600...
ma secondo me o non lo stai allenando realmente in difesa oppure non sti usando il 100% di allenamento xkè è assurdo che abbia un tsi così basso con già 6 settimane di allenamento... e con l'allenatore accettabile che tu hai poi... :S

Hyypia
02-11-2005, 20:41
i debol contano relativamente poco, è l'insuff che fa sballare, spt perchè la primaria è solo un livello al di sopra.. per giocatori con al max debole nelle secondarie prophet è decisamente un buon tool per capire gli scatti... anche se va preso sempre con le molle...
per il giocatore di cui parliamo dovrebbe scattare quando il tsi sarà attorno a 600...
ma secondo me o non lo stai allenando realmente in difesa oppure non sti usando il 100% di allenamento xkè è assurdo che abbia un tsi così basso con già 6 settimane di allenamento... e con l'allenatore accettabile che tu hai poi... :S

Forse è perchè solo da 2 settimane alleno a 100%?!? :suspi:
cmq mi confermi che con un giocatore buono in difesa e degli ins dovrebbe funzionare?

Scallonisi
02-11-2005, 20:57
Forse è perchè solo da 2 settimane alleno a 100%?!? :suspi:
cmq mi confermi che con un giocatore buono in difesa e degli ins dovrebbe funzionare?
no dagli insuff in su è poco affidabile in generale... certo che se lo fai con un eccellente nella primaria e insuff in una secondaria l'errore diminuisce...
per la percentuale di allenamento: sì penso che quello influisca molto..
allenatore buono, allenamento al 100% e casco in testa, sempre :asd: