PDA

Visualizza Versione Completa : Che vi sembra la mia idea?



sangria
01-11-2005, 16:59
Io allena regia,voglio una squadra offensiva e me ne frego abbastanza della difesa...
Però senza difensori mi ammazzano e comprarli decenti è un investimento perchè devi andare su anziani che quando li rivendi spesso scendono di livello e valgono poco...

Così ho deciso di comprarli almeno accettabili in carisma ed insuff. in esperienza,in modo da rivenderli sul "mercato allenatori" e non su quello dei difensori...

Ecco i primi 2,che ne dite?

XXXXXXXX (spesi 173.000)

31 anni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: buono

YYYYYYYYYY (spesi 3.000)

32 anni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Veloce

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: buono

:)

colonnello miki
01-11-2005, 17:06
Mah, se riesci a farli scattare in esperienza può essere un'idea anche decente; io non l'avrei mai fatto però :p

hellspawn
01-11-2005, 17:11
devi farli arrivare ad exp eccellente x essere utili come allenatori...

colonnello miki
01-11-2005, 17:18
Basta anche farli arrivare a buono, ma partendo da insufficente è dura.
Comunque leggi questo: http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=160611#post160611

sangria
01-11-2005, 17:25
Basta anche farli arrivare a buono, ma partendo da insufficente è dura.

Però se li tengo 2 anni e mi salgono ad accettabile,minimo dovrei riprendere i miei soldi (parlo di quello più forte,in questo caso)...
Il mio ragionamento,in sostanza è stato:se devo spendere X,ci aggiungo magari qualcosa ora e compro giocatori che poi posso rivendere senza perderci...certo che se poi mi dite che per 173.000 è strapagato,allora ho cannato

Shaw
01-11-2005, 19:14
Forse in settima il tuo ragionamento può essere conveniente, ma in sesta serie non credo che la mancata perdita seguente alla cessione compensi il rischio di prendere tanti gol dovuti ad una difesa non all'altezza.

MarcoL'Eretico
01-11-2005, 20:28
io non ci capisco molto del mercato allenatori..non ti so dire niente..mi spiace...ma COMPRA COMPRA COMPRAAA TUTTOOO

sangria
02-11-2005, 08:58
Forse in settima il tuo ragionamento può essere conveniente, ma in sesta serie non credo che la mancata perdita seguente alla cessione compensi il rischio di prendere tanti gol dovuti ad una difesa non all'altezza.

reputi il primo comprato indecente in sesta (il una squadra offensiva)?

lennon999
02-11-2005, 10:50
Il giocatore può anche andare bene in sesta, ma non è quello il problema, il fatto è che per venderlo allenatore devi portarlo ad esperienza buona, il che significa due scatti. Secondo me è più facile che diventi accettabile (e allora si che non sarebbe da sesta) in difesa prima di arrivare a buono in esperienza.

sangria
02-11-2005, 11:31
Il giocatore può anche andare bene in sesta, ma non è quello il problema, il fatto è che per venderlo allenatore devi portarlo ad esperienza buona, il che significa due scatti. Secondo me è più facile che diventi accettabile (e allora si che non sarebbe da sesta) in difesa prima di arrivare a buono in esperienza.

è vero,c'è questo rischio :( però già ad esperienza accettabile il suo valore sale...inoltre c'è una cosa da considerare:
-si ragiona sempre in termini di 2 anni per lo scatto...ma quando compri non è detto che non siano già presenti decimali d'esperienza...magari mi scatta molto prima...sperem :D

AboveTheLaw
02-11-2005, 13:48
potevi partire da esp maggiori, così è rischioso, soprattutto per il rishio infortuni, che li metterebbe fuori gioco da qualsisi mercato.