PDA

Visualizza Versione Completa : Numero di azioni e % di realizzazione



sangria
01-11-2005, 10:00
Volevo postare in generale,ma forse c'ho capito così poco che è meglio in newbies. :o

La partita è questa:

50250683

Io ho fatto 2 azioni e lui 1...

Pensavo che il dominio a centrocampo portasse ad avere molte azioni in più di lui :mad: ...poi,eventualmente,la sua forza difensiva non mi avrebbe permesso di segnare...

Evidentemente non è così:qualcuno può chiarirmi il concetto? :confused:

Grazie

Aethiss
01-11-2005, 10:26
Solo le azioni degne di nota finiscono in cronaca. Tu puoi aver fatto (ipoteticamente) 5 o 6 azioni e vederne in cronaca solo 2 o 3 perche' le altre, bloccate cmq dalla difesa Vs tuo_attacco non vengono considerate importanti dal motore del gioco.

sangria
01-11-2005, 10:59
Solo le azioni degne di nota finiscono in cronaca. Tu puoi aver fatto (ipoteticamente) 5 o 6 azioni e vederne in cronaca solo 2 o 3 perche' le altre, bloccate cmq dalla difesa Vs tuo_attacco non vengono considerate importanti dal motore del gioco.

ma allora quando 5 o 6 azioni vengono indicate e bloccate dalla difesa cosa significa:che la differenza tra attacco e difesa avversaria è meno netta?

ingegnerlillo
01-11-2005, 12:44
Esatto...

sangria
02-11-2005, 08:46
Esatto...

visto che sabato c'è il ritorno contro la stessa squadra,ma giocherò in casa...secondo voi posso giocare allo stesso modo:rischio lo stesso risultato o c'è stata molta figa nella prima partita?

Raskio
02-11-2005, 09:17
Premesso che hai avuto sfiga, se rinunciavi ad una (e magari anche due)ala TM per un' ala offensiva avevi molte più probabilità di vincere :) Cosa ti serve fare 75% di possesso palla se poi non sfondi da nessun lato dell' attacco?

Per il ritorno giochi in casa, quindi il divario a centrocampo sarà maggiore..

sangria
02-11-2005, 09:53
Premesso che hai avuto sfiga, se rinunciavi ad una (e magari anche due)ala TM per un' ala offensiva avevi molte più probabilità di vincere :) Cosa ti serve fare 75% di possesso palla se poi non sfondi da nessun lato dell' attacco?

Per il ritorno giochi in casa, quindi il divario a centrocampo sarà maggiore..

le tue ali TM sono dovute all'intenzione di coprire tutte le slot con i giovani cc che ho...pensavo che bastasse il livello del mio attacco...magari la mia ala forte potrei metterla come terzino...difficile che lui mi crei problemi dietro...che dici? :)

Raskio
02-11-2005, 10:16
le tue ali TM sono dovute all'intenzione di coprire tutte le slot con i giovani cc che ho...pensavo che bastasse il livello del mio attacco...magari la mia ala forte potrei metterla come terzino...difficile che lui mi crei problemi dietro...che dici? :)


Secondo me sabato vinci comunque giochi (gufata? :asd: ).. Però in generale rimanere legato alle due ali TM per questioni di allenamento non mi sembra una grande idea. Diventi troppo prevedibile e non penso sia un danno eccessivo rinunciare ad uno slot che allena al 50%..

sangria
02-11-2005, 11:23
Secondo me sabato vinci comunque giochi (gufata? :asd: ).. Però in generale rimanere legato alle due ali TM per questioni di allenamento non mi sembra una grande idea. Diventi troppo prevedibile e non penso sia un danno eccessivo rinunciare ad uno slot che allena al 50%..

Sì,sì,hai perfettamente ragione :) sto giocando così perchè ho valutato di poter arrivare secondo nel girone anche rinunciando alle ali...però magari pecco di presunzione :suspi: