PDA

Visualizza Versione Completa : Comprato al fine della tattica...



hbk81
31-10-2005, 19:56
Secondo voi ho fatto una niubbata?
Alleno difesa e gioco col contropiede, ho comprato un giocatore veramente a buon mercato (soli 4k!) che non so se possa essere utile per la mia tattica...

XXXX XXXX

33 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.


Specialità: Veloce

Nazionalità: Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 360
Ingaggio: 744 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Curva Nord Milano
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: eccellente
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

Gol fatti in carriera: 50
Triplette in carriera: 4
Gol in campionato: 2
Gol in Coppa: 2

Era sotto la lista degli attaccanti, io pensavo di usarlo come cc offensivo.. Può essere utile vista l'abilità nel passaggio per il mio contropiede?

Grazie a chi mi risponderà!

Shaw
31-10-2005, 20:29
Scherzi? :eek:

hbk81
31-10-2005, 20:37
Ehm... non è che mi aiuti molto così!
E' possibile che abbia fatto una niubbata, se mi spieghi il perchè te ne sono grato sennò non mi serve che mi dai una risposta del genere.. :suspi:

Shaw
31-10-2005, 20:45
Con quella regia non ti serve praticamente a niente. :o
A sto punto compratene uno almeno accettabile, con passaggi a buono, della stessa età. Comunque per giocare in contropiede se non sbaglio serve un livello molto alto per la tattica, non so quanto fai di solito tu...

Anche l'attacco deve essere forte, eh...

Rainfall
31-10-2005, 20:49
In regia sinceramente valepoco e niente, visto il suo tabellino ad occhio e' un attaccante che ha subito un calo di skill con il sopravanzare dell'età
Dai alla fine hai buttato solo 4 k :D

Fiabeschi
31-10-2005, 20:53
Secondo voi ho fatto una niubbata?

si

Era sotto la lista degli attaccanti, io pensavo di usarlo come cc offensivo.. Può essere utile vista l'abilità nel passaggio per il mio contropiede?

Non ha uno straccio di primaria, quindi è un giocatore assolutamente inutile.
Inoltre non è manco un papabile allenatore visto che è senza carisma e ha l'exp troppo bassa.
Come CC poi è assolutamente inguardabile...direi che come niubbata te la sei ancora cavata, giusto 4k :D

Sexyalba
31-10-2005, 21:19
Allora, questo non è un giocatore valido, perchè non ha uno straccio di primaria e quindi non può giocare da nessuna parte.

Per il contropiede, comunque, non ti sarebbe servito perchè come difensore non potevi farlo giocare (visto che alleni difesa), e sono solo la difesa ed i passaggi dei difensori ad influenzare le valutazioni del contropiede.. quindi metterlo a centrocampo ti farebbe avere un giocatore da 1 stella senza nessun vantaggio. :)

sangria
01-11-2005, 09:52
Licenzialo

shenron78
01-11-2005, 11:38
Licenzialo
io invece ti direi rimettilo in vendita, magari qualche altro niubbo come te se lo prende :p

sangria
01-11-2005, 12:17
io invece ti direi rimettilo in vendita, magari qualche altro niubbo come te se lo prende :p

ah sì? L'hai pagato 4, +1 per metterlo in vendita +1 perchè magari non lo vendi e devi pagargli lo stipendio... :asd: butta via 'sta robaccia

macedone
01-11-2005, 12:56
Hai buttato 4.000... licenzialo senza pietà...