PDA

Visualizza Versione Completa : giovani attaccanti



mark69
05-07-2004, 20:25
Riporto la domanda anche qui perchè di là ho avuto poche risposte...chiedo in special modo agli esperti come tanis e altri..
Avevo alcuni dubbi riguardo all'acquisto di giovani attaccanti da allevare nel vivaio.

A) Andrebbero comprati almeno accettabili o bastano insufficienti??

B) quanto si dovrebbe al max spendere per un attaccante accettabile tra i 17 e i 18 anni?

C) sono difficili da trovare?

Ciao
Marco

Conte Dra-culo
05-07-2004, 20:29
A) bastano insufficienti con skill secondarie alte (assist almeno accettabile/buono)

B) dipende cosa cerchi.. se lo vuoi 17n eccelente in attacco con secondarie alte... o se lo vuoi insufficiente con assist accettabile...

C) anche qui dipende da cosa cerchi...

EvilEmpireV
05-07-2004, 20:40
A onor del vero c'e' anche da dire che se si becca il 17 insufficente a segnare e accettabile/buono in assist,si rischia di finire in aste all'ultimo euro,come comunque per tutti i giovani allenabili con secondarie alte e primaria decente:D


Quindi nessuno si illuda di comperare un piccolo fenomeno a prezzi stracciati,ma non tralasciate l'ottimismo

papclems
06-07-2004, 08:36
chiedo in special modo agli esperti come tanis e altri.

Potevi anche scrivere Tani, papclems ed altri..


:asd:

cmq i prezzi variano molto (i fattori son tanto.. a che ora ti puoi connettere per acquistare e dalle skill come detto sopra)

però se hai un allenatore buono ameglio insufficiente.. risparmi qualcosina.

Prova a sentire anche Forst.. lui allena attaccanti per cui ha esperienza nel settore.

Tanis Mezzelfo
07-07-2004, 00:51
Ti ringrazio per avermi dato dall'esperto ma c'è gente come Tasso che ne sa moooooooolto più di me :D


cmq


1) Io ti consiglio di comprarli almeno accettabili tieni conto che in una stagione diventano almeno eccellenti e un eccellente lo vendi ad un prezzo molto più elevato di un buono,quindi magari spendi un attimo di più all'inizio ma poi il guadagno è almeno raddoppiato.

2) dipende dal periodo della stagione in cui lo cerchi per farti un esempio la prima settimana ho pescato dalle giovanili un 17 enne buono in attacco e accettabile in assist è andato via a 3 milioni di euro fa te :P. Cmq grosso modo un 18enne accettabile in attacco e con assist almeno insuff lo paghi intorno ai 30k ma ad inizio stagione il prezzo è solitamente leggermente più elevato.



3) con le nuove ricerche per zone continentali è molto semplice trovarne però si è anche elevata la concorrenza :)

MaxSteel_FCC
07-07-2004, 01:47
Alleno attacco.

L'ideale imho sarebbe un 17enne accettabile in attacco con assist insufficiente/accettabile.

Quest'anno però noto un aumento spropositato delle quotazioni (e delle aste) di giocatori con assist degno di nota.

L'ultimo ragazzino che ho preso l'ho dovuto prendere insuff in attacco perchè accettabile con assist accett/buono le aste andavano su prezzi francamente folli.

Certo...se uno poi ha i soldi per sostenere le aste... ;)

Shivan
07-07-2004, 08:36
Imho :

accettabile attacco 2-4k 17
insufficente attacco accettabile assist 15 k 17
insufficente attacco buono assist 10-25k 18
accettabile accettabile 30-50k 18
buono 100-140k 17

Questi valevano alla fine della stagione scorsa (facevo DT su questi giocatori) cya cya

ingegnerlillo
07-07-2004, 10:39
Tanis, che fai, rigiri il coltello nella piaga, con 'sta pescatona? ;)

Così ce fai rosicà... :asd::asd::asd:

MrD
07-07-2004, 10:55
scusate se mi intrometto...io alleno attacco e sono spesso alla ricerca anche io di giovani promettenti...i miei obiettivi sono 17enni accettabili in attacco che abbiano preferibilmente assist insuff (nn di più) e magari siano imprevedibili o forti di testa...allenandoli un anno di fila o anche meno in base all'allenatore...dovrebbero arrivare a buono tranquillamente e cn un pò di culo a eccellente il prima possibile...
Si trovano, ma stai attento alle skill secondarie...sono qst che fanno salire il prezzo.