PDA

Visualizza Versione Completa : Fra due attaccanti.



kingpin
30-10-2005, 19:40
Se dovreste scegliere fra questi due tipi di attaccanti quale scegliereste e perche' ??

Supponiamo che il prezzo, la forma, tutte le altre skill non riportate abbiano lo stesso valore :

Attaccante 1
Attacco : Formidabile
Passaggi : Accettabile
Calci Piazzati : Accettabile


Attaccante 2
Attacco : Straordinario
Passaggi : non piu' di scarso
Calci Piazzati : non piu' di scarso

Dopo aver fatto la vostra scelta sareste in grado di specificare cosa il primo sarebbe in grado di darmi rispetto al secondo e viceversa ??

Sexyalba
30-10-2005, 20:22
dico il primo per i CP.


Fosse solo formidabile/accettabile contro straordinario/scarso direi che sono abbastanza uguali, con CP accettabile vince il primo, per la maggiore chance di dare SE tiro da lontano.

TheodorXII
30-10-2005, 20:44
dico il primo per i CP.


Fosse solo formidabile/accettabile contro straordinario/scarso direi che sono abbastanza uguali, con CP accettabile vince il primo, per la maggiore chance di dare SE tiro da lontano.

quoto

MaD
30-10-2005, 21:00
Dopo aver fatto la vostra scelta sareste in grado di specificare cosa il primo sarebbe in grado di darmi rispetto al secondo e viceversa ??

Per ora il secondo... vedremo alla prossima giornata quanto scendera' il contributo agli attacchi laterali, in quel caso potrei passare al primo.
CP=6 non serve a niente per il tiro da lontano.

Diablix
30-10-2005, 21:03
concordo.
3 livelli di passaggi sono più o meno uguali ad un livello di attacco, mentre CP serve per il SE tiro da lontano.


PS:
Già che ci siamo qualcuno mi sa dare qualche consiglio per distinguere il SE tiro da lontano con una normale azione dove nella cronoca per variare si parla di tiro da lontano?
GraSSie :P

kingpin
30-10-2005, 21:23
CP=6 non serve a niente per il tiro da lontano.

E allora da che valore puo' avere senso CP

MaD
30-10-2005, 22:17
Dal 10 in su, ma non ti conviene aspettarlo perche' non accade mai. :)

Aioacasa
30-10-2005, 23:51
Secondo me è migliore il primo se si vogliono avere + stelle e l'altro è migliore per migliorare le statistiche in attacco. :D

Fuencarral
31-10-2005, 09:48
Dal 10 in su, ma non ti conviene aspettarlo perche' non accade mai. :)

..beh, si vede che io ho avuto cu... randomhattrick, allora: un mio ex-difensore che aveva anche accettabile sia in attacco che in CP ne fece ben 2 in una stagione di SE tiro da lontano... :)

MaD
31-10-2005, 10:38
Mi dici le partite per piacere?

P4olus
31-10-2005, 11:55
meglio il primo anche per me...

Fuencarral
31-10-2005, 15:13
Mi dici le partite per piacere?

allora....
sono riuscito a ritrovarne solo una, forse perchè la seconda me la sono sognata... eppure me ne ricordavo due.. comunque:

MatchID=32658224
Il difensore in questione era Alessandro Finelli.

Bloppo
31-10-2005, 16:51
Parere personale...al di là delle possibili caratteristiche dei tuoi attaccanti (tipo tecnico, potente, ecc.), penso che il secondo sia meglio nel caso in cui giochi con almeno un' altra punta con passaggi buoni...altrimenti va benissimo il primo.

MaD
31-10-2005, 17:11
allora....
sono riuscito a ritrovarne solo una, forse perchè la seconda me la sono sognata... eppure me ne ricordavo due.. comunque:

Ehehehehhehe... stanno gia' diminuendo. :p

Uriele
31-10-2005, 18:01
Io avevo Alessanro Fois (4 stelle con buono di forma :eek: :asd: ), che aveva buono in attacco e accettabile in CP e passaggi, in 3 stagioni, prima di venderlo, mi ha fatto 1 (uno) solo gol con tiro da lontano :suspi:

kamakama
31-10-2005, 21:40
il SE tiro da lontano è abbastanza raro, comunque me lo hanno fatto anche giocatori con solo insufficiente in CP, forse dipende anche dal livello a cui si gioca. Per quanto riguarda gli attaccanti, più che i passaggi (comunque minimo debole) guardo l'esperienza.

TheodorXII
31-10-2005, 21:49
Bah...io ho un magnifico in cp accettabile attacco che però non mi ha mai fatto se tiri da lontano