PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè ho perso?



gianpieros
29-10-2005, 18:36
Oggi ho perso co Pugliakos in casa 2-3! Mi spiegate la sconfitta? Tra sette giorni come potrò contrastarlo? Serie VII.313

lodone
29-10-2005, 18:54
Io per prima cosa non riuserei attacco sulle fasce...hai solo buono e la tua difesa centrale non può permettersi di perdere mezzo livello...
I terzini a meno che non abbiano almeno accettabile in cross, metterli difensivi(io magari lo farei comunque...)
Poi magari utilizzare se possibile i riposizionamenti per i tuoi CC(difensivi se hanno difesa, offensivi se hanno attacco)...chiaramente con criterio, non tutti offensivi o tutti difensivi!
Infine se possibile cercare di beccare la sua fascia più forte e mettere i difensori migliori da quella parte...

Una delle tue due ali ha alto valore in regia???

gianpieros
29-10-2005, 19:18
Le mie ali non hanno più di accettabile!

AboveTheLaw
30-10-2005, 01:08
hai perso perchè il tuo avversario era più forte (basta guardare i valori in attacco)

prima di vedere dettagli minori quali gli atteggiamenti off/norma ecc... io mi preoccuperei di allenare bene e far crescere come si deve la tua squadra.

ci sono cose che non vanno come il coach insuff e non hai un reparto di soli giovani (che reparto alleni?)!!!
cmq non temere sei ancora in tempo per salvarti, leggi le guide che trovi linkate in basso a sx sulla home page di htita.it

lodone
30-10-2005, 03:54
ci sono cose che non vanno come il coach insuff e non hai un reparto di soli giovani (che reparto alleni?)!!!
cmq non temere sei ancora in tempo per salvarti, leggi le guide che trovi linkate in basso a sx sulla home page di htita.it

è vero...questo non l'avevo notato!!!
se non alleni con criterio, puoi pure vincere sabato prossima se ti dice bene...ma tra una stagione ti ritroverai una squadra totalmente inutile e non avrai i soldi necessari per rinnovarli!!!
leggi subito le guide, non fare come me che fino a -150k me ne sono quasi completamente fregato!!!! :D :D

Rainfall
30-10-2005, 07:55
hai perso perchè il tuo avversario era più forte (basta guardare i valori in attacco)

prima di vedere dettagli minori quali gli atteggiamenti off/norma ecc... io mi preoccuperei di allenare bene e far crescere come si deve la tua squadra.

ci sono cose che non vanno come il coach insuff e non hai un reparto di soli giovani (che reparto alleni?)!!!
cmq non temere sei ancora in tempo per salvarti, leggi le guide che trovi linkate in basso a sx sulla home page di htita.it
appoggio al 100% :D
ed in piu' mi permetto di aggiungere che il tuo avversario arriva ad una valutazione totale dell'esperienza della sua squadra pari a scarso mentre la tua arriva a tremendo cosi' oltre ad essere piu' forte nei vari reparti unisce un particolare da non sottovalutare per considerare la sua vittoria ineccepibile
valutando tutte queste premesse credo che sabato prossimo purtroppo tu non abbia molte possiblità per vincere fuori casa ma fino a che non scocca il 90° nulla puo' essere detto :D
in bocca al lupo

gianpieros
30-10-2005, 07:59
Magari avessi l'opportunità di cambiare mister! Sono sotto -230, e la rosa è quella che è! Dalle giovanili, poi, pesco un giardiniere dopo l'altro!