PDA

Visualizza Versione Completa : sulle espulsioni...



lodone
29-10-2005, 16:43
partendo dal presupposto che se un giocatore vieno espulso il ruolo dove gioca subisce una perdita, ho due dubbi che mi sorgono:
1)il suddetto ruolo subisce una perdita proporzionale ai minuti che mancano alla fine della partita???
2)tenendo conto che il risultato è calcolato nei 15minuti prima, e che i gol sono messi a random durante la cronaca...nei minuti in cui gioco con un difensore ho più probabilità di subire gol, oppure è come se giocassi tutta la partita con un livello di difesa un po' più basso e quindi subisco magari 3gol ad inizio partita e dopo l'espulsione anzi accorcio le distanze??

grazie a chi risolverà i miei stupidi dubbi!!! :D

MaD
29-10-2005, 19:32
1) Se parli delle valutazioni no. Le valutazioni sono relative al lineup e quindi sara' come se avessi giocato in 10 dall'inizio.
2) Ovviamente quando sei in 10 la squadra rendera' di conseguenza per quel periodo di tempo. Quindi dopo l'espulsione sei piu' debole: non c'entra niente quando e' calcolata la partita, perche' anche l'espulsione viene calcolata prima.

Puteolano
30-10-2005, 02:44
sul quesito numero 2 ti posso dire che vincevo io 2-1 in trasfeta poi al mio avversario è stato espulso un difensore al 63, ha vinto 3-2 :| :asd:

lodone
30-10-2005, 03:36
1) Se parli delle valutazioni no. Le valutazioni sono relative al lineup e quindi sara' come se avessi giocato in 10 dall'inizio.
2) Ovviamente quando sei in 10 la squadra rendera' di conseguenza per quel periodo di tempo. Quindi dopo l'espulsione sei piu' debole: non c'entra niente quando e' calcolata la partita, perche' anche l'espulsione viene calcolata prima.

riguardo la 1:la valutazione riportata quindi conta come se avesse uno in meno per tutta la partita, giusto?
allora perchè il mio avversario che avrebbe dovuto fare insuff basso in difesa centrale, con una espulsione al 75°di un suo difensore centrale, ha fatto debole molto alto...
questo vuol dire che i miei calcoli erano sbagliati e che avrebbe fatto molto di più o cos'altro???
2)effettivamente nei 15min rimanenti gliene ho fatti altri 2 quindi...

hellspawn
30-10-2005, 08:56
avrei da ridire....

sono experto di espulsioni ne subisco molte....

e si sente molto invece la differenza sulla valutazione del reparto...

MaD
30-10-2005, 11:00
questo vuol dire che i miei calcoli erano sbagliati e che avrebbe fatto molto di più o cos'altro???

Bravo, ti dai la risposta da solo. :p
Comunque magari gli hanno espulso una pippa... ci possono essere 3000 motivi. :)

MaD
30-10-2005, 11:03
avrei da ridire....

sono experto di espulsioni ne subisco molte....

e si sente molto invece la differenza sulla valutazione del reparto...

Ci mancherebbe, stai giocando uno in meno.

Quello che sto cercando di dire e' che se ti espellono in centrocampista all'89°, l'influenza sulla partita e' che giochi un minuto con un uomo in meno (e se non sei sfigato praticamente non si nota), l'influenza sul possesso di palla invece si nota perche' e' rilevato al 45° e al 90°, invece nelle valutazioni e' come se avessi giocato in 10 dall'inizio della partita.
Questo e' uno dei casi in cui le valutazioni mentono. :)