PDA

Visualizza Versione Completa : allenamento, TS e allenatore...



ingegnerlillo
05-07-2004, 16:42
non sapevo dove postare, alla fine ho postato qui...

Dopo la campagna acquisti susseguita alla vendita del mio pupillo, a causa dei cattivi inserimenti mi è calato il TS da composti ad irritati. Ora, considerando che il "salto" c'è stato soltanto dopo l'ultimo acquisto, ed avendo per ora un allenatore con carisma buono, mi conviene tenerlo fino a giovedì per vedere se facilita la risalita del TS o tanto non serve a nulla? e se prendo l'allenatore buono\scarso, l'allenamento questa settimana lo prendono come se avessere sempre avuto l'allenatore nuovo, giusto?

Rui Magico 10
05-07-2004, 20:24
Ma quanti soldi hai per poterti permettere tutti sti ricambi d'allenatore?
Comunque se lo prendi prima dell'aggiornamento dell'allenamento dovrebbe prendere gli effetti del nuovo allenatore..

Conte Dra-culo
05-07-2004, 20:26
l'allenatore con carisma buono facilita la risalita...

se lo cambi gli effetti saranno immediati...

;)

EvilEmpireV
05-07-2004, 20:44
l'allenatore con carisma buono facilita la risalita...

se lo cambi gli effetti saranno immediati...

;)
Credo lo abbia gia' con carisma buono^_^

Io comunque al suo posto prenderei l'allenatore buono e scarso in carisma,se ha fatto una buona campagna acquisti rinforzando la squadra magari si puo' permettere il PIC in campionato e guadagna cosi una settimana nell'allenamento da subito e un rialzo del ts magari anche superiore a composti
Ma io sono ottimista e non so con chi gioca sabato

papclems
06-07-2004, 08:32
cipicchia che panchina rovente...

cmq dipende da quello che vuoi.. se proprio ti interessa il TS alorra buono in carisma è ok.. se vuoi allenare ed avere risultati di allenamento + rapidi allora Buono /scarso in carisma.

Mr_Brown
06-07-2004, 10:29
Ma secondo voi...sinceramente....cambia cosi' tanto, se la squadra è a composti o è a irritati ??? :rolleyes:

papclems
06-07-2004, 10:48
nno saprei dirti nn c'ho mai prestato molta attenzione..

Conte Dra-culo
06-07-2004, 12:43
dovrebbe cambiare ed anche un parecchietto sulle prestazioni del centrocampo..

-2

Jadeg
07-07-2004, 00:35
Cambialo prima di venerdi, in modo da fare qualche aggiornamento col carisma buono e l'allenamento con l'allenatore buono.

:)

ingegnerlillo
07-07-2004, 10:32
Risoluzione finale della questione: visto che sono ancora un po' niubbo, mi sono accorto che la spesa per l'allenatore non la fa fare addebitandola sulla previsione, ma sui soldi già in cassa... Quindi mi tocca aspettare settimana prossima! Mannaggia!