PDA

Visualizza Versione Completa : Datemi un ombrello!



Diablix
29-10-2005, 14:53
Ma questa strafottutissima pioggia... -.-
Dopo aver assodato che per qualche oscura ragione il sabato in Veneto è da un paio di mesi che piove SEMPRE (per lo meno quando IO gioco in casa........................................ ) volevo sapere se è possibile che l'incidenza della pioggia sia così alta...


Ho 295 tifosi, 5 portavoce, sono primo in campionato, ho vinto 6 partite e ne ho pareggiata una, 5 vittorie di fila, morale sulle stelle e....ho fatto 3473 spettatori.
Le scorse settimane invece ho fatto sempre 2000 e rotti... insomma POCHISSIMI spettatori.

Quindi dopo la premessa la domanda:
Sto sbagliando così tanto o è normale che la pioggia falcidi gli incassi dello stadio?
Perchè se è così ditemi dove posso comprare un ombrello gigante perchè se continua così la vedo molto male ;_;

A me sembra molto strano onestamente, anche perchè la seconda in classifica (che dovrebbe avere il morale solo "in delirio") che ha iniziato il mio stesso giorno e che quindi al massimo ha lo stesso numero di tifosiha fatto oltre 4500 spettatori...il 30% in più (io ho giocato contro la 6a, lui con la 7ma.. non è questione di tifosi in trasferta quindi).
Non è troppo oltre il 30% di tifosi in meno? -_-

Rainfall
29-10-2005, 15:11
la risposta e' si

Menhir_ds
29-10-2005, 15:36
...la seconda in classifica...ha fatto oltre 4500 spettatori...

Hai controllato che non fosse un derby?

Diablix
29-10-2005, 15:51
Hai controllato che non fosse un derby?

No, a dire il vero non avevo controllato.. tuttavia ora ho guardato ed è Lombardia vs Lazio, non è nemmeno quello quindi >.>


la risposta e' si

Quindi se io normalmente facessi 30'000 spettatori se dovesse piovere ne farei meno di 20'000?


Dove lo trovo un ombrellone mega maxi quindi? :asd:



PS: Almeno con il sole gli spettatori aumentano allo stesso modo vero?

cipollaro
29-10-2005, 17:04
hai provato ad aprire il club di tifosi alle ranocchie ?pensa che pienoni di nn paganti stai facendo...tutti soldi persi..o per lo meno vedi di aprire attiguo allo stadio un allevamento di anfibi..però c potrebbe stare come richiesta alle cape hattrikiani..la possibilità di inventarsi vie economiche alternative..io c aprirei pure un mcdonald vicino al mio stadio..poi c metterei due o tre spacciatori stipendiati fissi..questa sì che sarebbe economia creativa...

Diablix
29-10-2005, 17:07
^^

Però la possibilità di costruire la copertura per dimezzare le "perdite" di spettatori in caso di pioggia si che potrebbero metterle -.-

Setzer
29-10-2005, 17:36
hai provato ad aprire il club di tifosi alle ranocchie ?pensa che pienoni di nn paganti stai facendo...tutti soldi persi..o per lo meno vedi di aprire attiguo allo stadio un allevamento di anfibi..però c potrebbe stare come richiesta alle cape hattrikiani..la possibilità di inventarsi vie economiche alternative..io c aprirei pure un mcdonald vicino al mio stadio..poi c metterei due o tre spacciatori stipendiati fissi..questa sì che sarebbe economia creativa...

:suspi:

bellin1
29-10-2005, 21:48
hai provato ad aprire il club di tifosi alle ranocchie ?pensa che pienoni di nn paganti stai facendo...tutti soldi persi..o per lo meno vedi di aprire attiguo allo stadio un allevamento di anfibi..però c potrebbe stare come richiesta alle cape hattrikiani..la possibilità di inventarsi vie economiche alternative..io c aprirei pure un mcdonald vicino al mio stadio..poi c metterei due o tre spacciatori stipendiati fissi..questa sì che sarebbe economia creativa...

:suspi: :suspi:

KaiserJan
30-10-2005, 10:44
Ma vero che in veneto piove sempre!!! Basta, non ho ancora fatto una partita senza pioggia quest'anno!!!!

Cmq dei tifosi non mi lamento... 18500 invece di 20000...

Diablix
30-10-2005, 13:42
Allora comincio a sospettare che si perda una quota fissa (tipo 1000 tifosi) e una piccola parte in %, altrimenti non si spiega come mai io ci ho rimesso più del 30% di tifosi e te solo lo 7,5% >.>

Magari è proprio così.. con un minimo di approssimazioni in entrambe le partite si adatta il modello di -1000 tifosi fissi + 2,5% dei tifosi che faresti se non piovesse ^^''
Chissà :P