PDA

Visualizza Versione Completa : Spiegatemi questa



Puteolano
29-10-2005, 13:48
sono incazzato nero!

Speedball - F.C. Rione Artiaco 3-2

Data: 29/10/2005 alle 12:00
MatchID: 50138593
Stadio: Via Padana Superiore
Spettatori: 34503

montezuma
29-10-2005, 13:54
ormai HT è fuori da ogni logica...

guardati queste e consolati

50131815
50131811

:suspi: :suspi:

Sexyalba
29-10-2005, 14:05
Ho spostato nella sezione giusta.

Cmq, rimamendo IT, non mi sembra ci fosse sta differenza abissale tra di voi, anche lui cmq era buono, ed infatti è finita 3a2, combattuta. Se finiva 3-2 a squadre invertite non ci sarebbe stato niente di strano.

Puteolano
29-10-2005, 14:11
bhe insomma...... vinco in attacco centrale rispetto alla sua difesa centrale, la mia difesa detsra pareggia il suo attacco sinistro, il mio attacco destro distrugge la sua difesa sinistra, perdo a centrocampo di poco lui al 63 resta in 10 e perdeva 1-2...... è incredibile.
le partite vengono generate senza nessun nesso logico......

se vuoi questa e la mia eliminazione dalla coppa

Data: 04/10/2005 alle 19:00
MatchID: 56284738
Stadio: Goku_Club Arena
Spettatori: 29500

Diablix
29-10-2005, 14:30
Guarda che come risultato ci sta tutto.

Sei superiore al centro solo perchè gli mancava un difensore centrale... eri inferiore a centrocampo e la tua difesa sx è pari al suo attacco dx.

Non so come fosse il suo difensore ma prima dell'espulsione mi sa che eravate + o - pari

Ho visto partite decisamente peggiori... cosa avrebbe dovuto dire il milan alla prima di campionato allora?

PS: Scaricati foxtrick così ti fai un'idea dei rapporti attacco/difesa.. il tuo attacco destro che ha "distrutto" la difesa sx avversaria aveva solo un misero 63% di far goal, troppo poco per infuriarsi per una sconfitta.

Rode lo so (io all'ultima di campionato dell'anno scorso ho perso 4-1 con centrocampo e attacco laterale superiori e il resto più o meno alla pari) ma per essere sicuri della vittoria bisogna avere una superiorità schiacciante :|

Puteolano
29-10-2005, 14:54
fatto sta che cmq il difensore centrale gli mancava e cmq avevo margine anche lì..... per me è inconcepibile.... in pratica non mi è stato superiore da nessuna parte e ha vinto :|

che dire :asd: per non piangere......

EvilEmpireV
29-10-2005, 15:00
Sara',ma se hattrick fosse totalmente prevedibile e scontato sarebbe tanto divertente giocare???

Il gioco del calcio e' bello proprio perche' ricco di sorprese,certo rode perdere contro chi magari e' piu' debole,ma ci sta anche questo,gioco da 1 anno e mezzo ad hattrick,e mi e' spesso capitato di darle o di prenderle ingiustamente,per cui non mi lamento,oggi e' toccato a te,domani tocchera' ad un altro...pazienza e che il random ci assista.
Pero',a parte tutto,credo davvero che se bastasse essere piu' forti per vincere in modo scontato,il gioco perderebbe almeno il 50% del suo fascino,e io invece che a 17 punti sarei si e no a 6

Puteolano
30-10-2005, 02:41
ma permettetemi almeno la rosicata :| :asd:

epifanio
30-10-2005, 02:02
anche se non ho letto tutto l'intervento logorroico di Evil :asd: concordo con lui!

io oggi ho RUBATO un pareggio e fino all'89° stavo pure vincendo!

diciamo che questi risultati che sembrano scandalosi rientrano nel "10% delle altre possibilità"

:suspi:

sulla carta la squadra1 magari ha il 90% di probabilità di vincere la partita, ma anche il 5% di probabilità di pareggiare e un 5% di perdere.
giocando 100 partite si verifica questa distribuzione di probabilità, ma il "problema" è che la partita si gioca UNA SOLA VOLTA e quindi tutto è possibile, anche se alcuni risultati sono poco probabili.

AboveTheLaw
30-10-2005, 07:58
sarà una mia impressione ma i risultati casuali stanno aumentando rispetto a qualche stagione fa.

questo spesso rende ht molto snervante se ne becchi 3-4 di fila sono cavoli come è successo ad un mia amico che con un ottima squadra sta lottando per la salvezza.

aggiungo inoltre che i confronti fra attacco e difesa lasciano il tempo che trovano: il vero confronto che serve è quello del centrocampo.

nella mia ultima partita perdo il cc al 60% e nonostante la difesa superiore anche di 2 interi livelli prendo TRE gol, allara mi chiedo, ma cosa le prepariamo a fare le partite???? meglio fare come quello che mi ha battuto, giocare sempre uguale con ali tm e allenare regia....

Sexyalba
30-10-2005, 09:09
Secondo me la questione non è che stiano aumentando i risultati casuali, quanto che siano aumentati i possibili modi per vincere le partite, non più con "centrocampo-e-basta". A ben guardare le partite "strane", spesso sono state vinte con SE, contropiedi, bucando la fascia giusta, ecc, oppure da squadre equilibrate contro squadre molto più forti da qualche parte e molto più deboli altrove.

Solo che spesso ci si ferma a guardare il confronto tra stelline senza analizzare per bene la cronaca, e quindi sembrano risultati incomprensibili. Secondo me il 90% delle volte non lo sono, sono solo un esempio che Hattrick è sempre più vario, che c'è sempre meno una sola strategia vincente.

A_Squizzato
30-10-2005, 09:22
A centrocampo....
E' tutto là il problema...
E ti è andata pure bene...
Lui ha creato sette azioni e concretizzate tre, tu ne hai create due e fatto due gol...
Segno che comunque la tua difesa era superiore al suo attacco...
Ma lui ha dominato a centrocampo... e questo è il quanto... :asd:

Setzer
30-10-2005, 16:05
A centrocampo....
E' tutto là il problema...
E ti è andata pure bene...
Lui ha creato sette azioni e concretizzate tre, tu ne hai create due e fatto due gol...
Segno che comunque la tua difesa era superiore al suo attacco...
Ma lui ha dominato a centrocampo... e questo è il quanto... :asd:

Mah il centrocampo nn è tutto guardati questa mia partita... 60% di possesso e 0 azioni! :(
Purtroppo è il random e nn ci si può fare nulla!

greendario
30-10-2005, 18:31
si concordo con l'analisi fatta in precedenza da altri, alla fine in attacco eravate piu' o meno equivalenti, e lui ha capitalizzato il vantaggio a centrocampo...alla fine ti capisco benissimo, proprio la settimana scorsa ho avuto una sconfitta davvero incredibile (id 50175057) a cui se ci penso non dormo la notte perchè in pratica mi ha rovinato tutte le strategie di campionato, con la promozione diretta che è andata a puttane...penso che per quanto si possa rosicare (e ti assicuro che io rosico a pazzi! :asd: ) non si puo fare nulla, alla fine è anche piu bello cosi (speriamo che prima o poi capiti anche una bella botta di culo a mio favore!! ), e quando si parte favoriti bisogna sempre incrociare le dita che le cose vadano per il verso giusto!

Gilardino20
30-10-2005, 19:21
sono incazzato nero!

Speedball - F.C. Rione Artiaco 3-2


Il risultato ci sta tutto... Non vedo xchè arrabbiarsi...

Puteolano
01-11-2005, 21:26
non sono della stessa opininone a meno che la difesa non serva a un cazzo e sinceramente questa tesi sta prendendo sempre più forma.

giuntaman
02-11-2005, 00:01
sarà... ma a me non mi ha mai deluso fino ad ora la difesa :D

Puteolano
05-11-2005, 15:03
oggi mi sono preso la mia rivincita..... ho vinto 5-2.

EvilEmpireV
05-11-2005, 15:07
oggi mi sono preso la mia rivincita..... ho vinto 5-2.


Cosi' martedi' ti pesera' meno prenderle di santa ragione :asd: :asd: :asd: :asd:

ingegnerlillo
05-11-2005, 15:19
MatchID: 56899356

Il centrocampo conta così tanto? :suspi:

L'eliminazione è assurda, ma rientra nella giusta percentuale del random, secondo me...

Puteolano
05-11-2005, 21:49
secondo me invece è assurda e basta :asd:

Evil la mi voglia di vittorie è insaziabile :devil:

Puteolano
12-11-2005, 13:51
Adesso spiegatemi anche questa:
Real Pontirolo - F.C. Rione Artiaco 1 - 0
Data: 12/11/2005 alle 12:00
MatchID: 50138602


:)

Puteolano
12-11-2005, 21:19
questa non riuscite propio a spiegarla :asd:

montezuma
13-11-2005, 00:03
non c'è più nulla di spiegabile in HT... ormai è tutto assolutamente random... risultati illogici, squadracce che vincono le 2 partite contro la capolista e perdono tutte le altre... forse non vale più la pena di perderci tutto questo tempo...

morrison77
13-11-2005, 02:10
non c'è più nulla di spiegabile in HT... ormai è tutto assolutamente random... risultati illogici, squadracce che vincono le 2 partite contro la capolista e perdono tutte le altre... forse non vale più la pena di perderci tutto questo tempo...


Sono d'accordo con te, io gioco da poco qui ma ho capito ke non ne vale la pena perdere ore a impostare la miglior squadra, tanto poi un maledetto server decide tutto.

Baha-XIII
13-11-2005, 12:04
Credo di non aver mai letto un 3d che mi abbia fatto + ridere :asd:
Puteolano tu giochi in V serie, perciò immagino che tu stia giocando a questo gioco da un pò di tempo...e mi vorresti far credere che non hai mai visto o giocato partite + scandalose di quelle che hai mostrato? (scandalose è un parolone vedendo cmq i match in questione).
Il random Hattrick è una componente bellissima di questo gioco ed aggiunge suspance ad ogni match....nulla è scontato e nulla è Dominato come alcuni di voi hanno detto da questo fattore...Se perdete l'80% delle volte è perchè meritavate in quel caso di perdere. Gli Se ed il random non incidono cosi tanto in un campionato. Può capitare che perdi una partita in maniera immeritata ma allo stesso modo può capitare al tuo diretto avversario o ti può capitare di vincerla.
E per gli sfoghi di Montezuma e Morrison..le vostre sono Whinnate pazzesche...
Scusate se magari la mia risposta è stata un pò cruda ma dare la colpa di un'andamento deludente di un campionato al random hattrick è + che ridicolo.

Puteolano
13-11-2005, 12:32
Il problema e che ormai capita troppo spesso, ne parlavo ieri tramite ht-mail con l'altro componente del mio girone che mi ha confermato tutto.
Di partite così ne ho viste, ma non spesso come ora..... delle 4 partite che avevo in live 3 sono state CLAMOROSE :asd:
Io non sto dando la colpa al random per giustificare l'andamento di un campionato deludente, anceh perchè il mio campionato non è deludente.

Baha-XIII
13-11-2005, 12:47
Infatti ho visto che sei secondo era una generalizzazione quella frase ma continuo a pensare ke non fossero delle partite scandalose quelle perse... ci sono tante cose che non si vedono nelle valutazioni delle partite che influiscono sul loro andamento. E' ed cmq vero che le partite ora sono + difficili da prevedere ma questo anche per il fatto che ci sono + modi di giocare e gli Se sono molto + importanti di prima almeno a parer mio.

cipollaro
13-11-2005, 13:57
Il problema e che ormai capita troppo spesso, ne parlavo ieri tramite ht-mail con l'altro componente del mio girone che mi ha confermato tutto.
Di partite così ne ho viste, ma non spesso come ora..... delle 4 partite che avevo in live 3 sono state CLAMOROSE :asd:
Io non sto dando la colpa al random per giustificare l'andamento di un campionato deludente, anceh perchè il mio campionato non è deludente.

Evidentemente nn sei tifoso interista :D ...scusa tu..e mille e più scuse a tutti i tifosi interisti..ma se tutto dovesse andare come deve andare ogni santa volta..che gusto c sarebbe a giocare la partita di campionato?é chiaro che se il risultato clamoroso va a tuo svantaggio c soffri come una bestia..ma pensa quanto gode colui che ne ha beneficiato..e visto che il tuo campionato nn è poi così deludente, sicuramente il tuo avversario avrà avuto più frustrazioni di te..e magari solo la piccola soddisfazione di questo risultato "strano" gli darà la voglia di continuare a giocare...okkei tu lo hai subito..ma senz'altro da più pepe al gioco..per lo meno da la speranza di nn risucire ad individuare ad inizio campionato l'esatto ordine di arrivo..per stavolta io dico evviva il random!

Gilardino20
13-11-2005, 14:33
Il random Hattrick è una componente bellissima di questo gioco ed aggiunge suspance ad ogni match....nulla è scontato e nulla è Dominato come alcuni di voi hanno detto da questo fattore...Se perdete l'80% delle volte è perchè meritavate in quel caso di perdere. Gli Se ed il random non incidono cosi tanto in un campionato. Può capitare che perdi una partita in maniera immeritata ma allo stesso modo può capitare al tuo diretto avversario o ti può capitare di vincerla.


Sono completamente d'accordo...

lodone
13-11-2005, 22:37
PS: Scaricati foxtrick così ti fai un'idea dei rapporti attacco/difesa.. il tuo attacco destro che ha "distrutto" la difesa sx avversaria aveva solo un misero 63% di far goal, troppo poco per infuriarsi per una sconfitta.

scusami cos'è questa soria delle percentuali con foxtrick???io ce l'ho, ma non ho mai visto funzioni di questo genere... :confused: