PDA

Visualizza Versione Completa : Fiducia della squadra



redde78
29-10-2005, 10:53
Leggendo le regole, le guide e qualche post, ho avuto delle info che non avevo, ma mi è rimasto un grosso dubbio!
La fiducia, quando è troppo alta rispetto al tuo avversario,soprattutto se questo è basso di classifica, può essere pericolosa. Ok. Fin qui ci siamo.
Gli psicologi alzano la fiducia. Ok. Anche qui ci siamo.
Dubbio:
Gli psicologi alzano sempre e comunque la fiducia? Se si, allora è pericoloso averli sempre e ad un certo punto conviene licenziarli per evitare eccesso di fiducia.
Invece alcuni sostengono che gli psicologi alzano la fiducia quando è bassa, ma allo stesso tempo evitano anche che la squadra sottovaluti l'avversario, ritenendo quindi lo psicologo una sorta di 'equilibratore' della fiducia.
Chi ha ragione? Lo psicologo alza e basta oppure equilibra anche?
:confused: :confused: :confused:

Grazie

Gilardino20
29-10-2005, 10:58
Aggiungo una considerazione:

Dopo la vittoria di sabato scorso la fiducia si è alzata a magnifica, ma oggi si è abbassata a forte... Potrebbe dipendere dal fatto che ho uno psicologo?

Mi è capitato altre volte e volevo capire anch'io il perchè... :confused:

Makiov
29-10-2005, 11:16
E' capitato queste ultime due settimane anche a me che di psico non ne ho.

redde78
29-10-2005, 11:32
Credo che questo sia spiegato dal fatto che al sabato mattina la squadra se la faccia un po' sotto prima del match :asd:
Era scritto da qualche parte :rolleyes:

Sexyalba
29-10-2005, 11:47
Io penso che avere troppi psicologi quando le cose vanno bene sia deleterio. Gli psicologi alzano comunque la fiducia, a qualsiasi livello sia, portando a valutazioni di attacco migliori, anche se aumenta il rischio di sottovalutare l'avversiario.

Per l'altra faccenda, è normale che la fiducia scenda a forte il giorno della partita, a me succede da sempre. Vorse lo si può evitare con tanti tanti psicologi, ma non ho mai provato e non lo so...

Hyypia
29-10-2005, 14:50
perchè a me la fiducia è scesa da magnifica a forte anche se ho vinto?

grazie