PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Informazioni Team Analyzer



romimmo
28-10-2005, 13:51
Il confronto delle frecce verdi e rosse con numeri del team analizer ( riquadro a sx) si riferisce ai corrispettivi reparti dell'avversario? quelli sono i miei valori? se si č strano perckč non corrispondono a quelli nel riquadro in alto a dx in FORMAZIONE;Assodato che quella č la mia difesa dx ed č +3, significa che č meglio di 3 rispetto alla sua difesa dx?se alla voce attacco sx ho -2 come posso fare x migliorare?dove devo agire?scusate x le troppe domande ma nn ho capito bene come funziona il team analizer anche se ho letto la guida integrata. Ciao a tutti

lodone
28-10-2005, 14:46
1)imposti la tua formazione con il tool apposito
2)in alto a sx scegli la squadra contro la quale giocherai, scegli le partite da prendere in considerazione per il confronto(leva le amichevoli ti consiglio)e clicca su Aggiorna
3)clicca su analizza
4)scegli una partita del tuo avversario in particolare per il confronto(o la media se preferisci)
5)a questo punto le freccette indicano il divario nei vari ruoli;il +3 accanto a difesa dx č riferito rispetto al suo attacco sx ovviamente...sennň sarebbe inutile!!!
6)per cambiare qualcosa che non ti va bene, torna alla tua formazione e la modifichi: per aumentare attacco laterale devi mettere l'ala offensiva per esempio(ma perderesti un po' a CC o in difesa)oppure un terzino offensivo se ha le caratteristiche adatte(ma perdi in difesa)
7)torni al tool team analyzer riclicchi su analizza, e riclicchi sulla partita dell'avversario con cui fare il confronto...la tua formazione adesso sarŕ come l'hai impostata
8)se sei soddisfatto, prova il simula partita per vedere un po'le tue chanches di vittoria(chances...non sicurezze)
9)se tutto ti soddisfa, imposti la tua formazione anche su hattrick
10)sono stato esauriente??? :D

p.s.non me ne ero accorto, ma con questo messaggio sono diventato insufficiente...che onore!!!!! :D :D