PDA

Visualizza Versione Completa : rinforzare squadra?



parappa
28-10-2005, 10:13
ciao a tutti, sono nuovo su questo forum ma questa è già la terza stagione che gioco ad hattrick. mi servirebbe un consiglio: sono in VI serie, alleno regia da sempre (escludendo ovviamente saltuari allenamenti di resistenza o calci piazzati nelle pause), oggi mi è scattato un centrocampista a splendido, gli altri sono 1 straordinario, 3 formidabili e un eccellente.
la mia posizione di classifica non è granchè ma non rischio la retrocessione.
mi conviene vendere lo splendido, rifarmi così per esempio l'attacco (faccio tra il debole e l'insuff basso) in vista di una prossima stagione molto + aggressiva o tenere il giocatore ed aspettare ancora uno scatto?
grazie

Rainfall
28-10-2005, 10:15
ciao a tutti, sono nuovo su questo forum ma questa è già la terza stagione che gioco ad hattrick. mi servirebbe un consiglio: sono in VI serie, alleno regia da sempre (escludendo ovviamente saltuari allenamenti di resistenza o calci piazzati nelle pause), oggi mi è scattato un centrocampista a splendido, gli altri sono 1 straordinario, 3 formidabili e un eccellente.
la mia posizione di classifica non è granchè ma non rischio la retrocessione.
mi conviene vendere lo splendido, rifarmi così per esempio l'attacco (faccio tra il debole e l'insuff basso) in vista di una prossima stagione molto + aggressiva o tenere il giocatore ed aspettare ancora uno scatto?
grazie
cosi' su due piedi e' difficile risponderti:quanti anni ha il giocatore scattato?come hai pianificato la strategia gestionale della tua squadra,miri alla promozione questa stagione o nella prossima?
:D

parappa
28-10-2005, 10:36
il giocatore appena scattato ha 20 anni, questo è il primo anno che sono in sesta, ho già il centrocampo più forte del girone quindi penso di poter puntare per l'anno prossimo al primo posto. il problema è appunto l'attacco, ho un formidabile ed un eccellente, e un po la difesa. per la difesa pensavo comunque di prendere un portiere eccellente.

The Vis Master
28-10-2005, 11:41
il giocatore appena scattato ha 20 anni, questo è il primo anno che sono in sesta, ho già il centrocampo più forte del girone quindi penso di poter puntare per l'anno prossimo al primo posto. il problema è appunto l'attacco, ho un formidabile ed un eccellente, e un po la difesa. per la difesa pensavo comunque di prendere un portiere eccellente.

Il 20enne penso che ormai abbia fatto la sua storia e splendido è un ottimo livello per la vendita,puoi cederlo e acquistare i giocatori che ti servono in altri reparti...oltre ovviamente ad un nuovo giovane da far crescere!

parappa
28-10-2005, 11:48
ok ultima domanda, come base d'asta quanto dovrei mettere? è il primo giocatore che mi arriva a splendido e non ho idea di quale sia il suo prezzo di mercato. queste sono le sue caratteristiche:

xxxxx
20 anni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 10 030
Ingaggio: 3 576 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: La Stanzina F.C.
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

Musci
28-10-2005, 12:13
Secondo me se quest anno non hai grosse ambizioni ne grossi pericoli nessuno ti vieta di allenarlo fino al termine della stagione cosi da farlo scattare un altra volta (e con lui anche gli altri cc). In questo modo lo venderesti ad inzio della prox stagione quando i prezzi sono alle stelle guadagnandoci di + e avendo a disposizione + soldi per rafforzare gli altri reparti.
Però come giustamente ti ha detto Rainfall dipende dal tuo programma.

parappa
28-10-2005, 12:28
si ci avevo pensato, l'unico rischio è se si infortuna. avendo 20 anni con allenatore buono ce la fa a scattare nuovamente in 8 partite?

A.C. Tua
28-10-2005, 13:36
io fossi in te lo terrei fino a 22 anni...lo vendi a magnifico...come faccio io e col gruzzoletto...circa 2 milioni ti ci compri uno 18 gia formidabile! :P

chimentino
28-10-2005, 13:50
fino a 22 anni non fa solo un altro scatto!

Musci
28-10-2005, 14:51
si ci avevo pensato, l'unico rischio è se si infortuna. avendo 20 anni con allenatore buono ce la fa a scattare nuovamente in 8 partite?
Potrebbero volerci anche 9 settimane forse ma che cambia? Eventualmente ne usi una nella sosta per meterlo nel mercato giusto giusto per inizio campionato... ;)
Il rischio di infortuni c'era prima e ci sarà sempre. Se non ti facevi scrupoli prima non te ne devi fare nemmeno ora... ;)

Musci
28-10-2005, 14:53
fino a 22 anni non fa solo un altro scatto!

Scusa ma che stai dicendo!!??? :eek:

chimentino
28-10-2005, 16:33
dicevo che se lo allena per altre due stagioni lo porta a più di magnifico dato che ora è a splendido e ha 20 anni. o sbaglio?

Musci
28-10-2005, 16:53
dicevo che se lo allena per altre due stagioni lo porta a più di magnifico dato che ora è a splendido e ha 20 anni. o sbaglio?
Se ho capito cosa stai dicendo sbagli alla grande. Al termine di questa stagione gli scatta a magnifico, poi ha tutta la stagione dei 21 anni per arrivare a fuoriclasse e avvicinarsi a sovrannaturale...
Non so che tipo di informazioni hai avuto tu ma mi sa che son sbagliate sai

chimentino
28-10-2005, 17:00
è quello che sto dicendo!!!! :eek:
non mi ricordo chi ha scritto che a 22anni sarebbe stato magnifico, io ho risposto che sarebbe stato ad un livello ben più superiore

Musci
28-10-2005, 17:08
è quello che sto dicendo!!!! :eek:
non mi ricordo chi ha scritto che a 22anni sarebbe stato magnifico, io ho risposto che sarebbe stato ad un livello ben più superiore
:D :D :D
Beh ora che ho riletto il tuo intervento l ho trovato chiaro e non riesco a capire come posso aver fatto a mal interpretarti. Non è che hai modificato il tuo primo intervento? Perchè altrimenti son proprio fuso... :D :D

chimentino
28-10-2005, 17:21
:D :D :D
Beh ora che ho riletto il tuo intervento l ho trovato chiaro e non riesco a capire come posso aver fatto a mal interpretarti. Non è che hai modificato il tuo primo intervento? Perchè altrimenti son proprio fuso... :D :D

no non l'ho modificato :asd:
comunque tornando nel tema del topic secondo me non conviene tenerlo fino ad un livello così alto, se già ha il centrocampo migliore meglio vendere a fine anno e rifarsi l'attacco

tb@
28-10-2005, 17:25
:D :D :D
Beh ora che ho riletto il tuo intervento l ho trovato chiaro e non riesco a capire come posso aver fatto a mal interpretarti. Non è che hai modificato il tuo primo intervento? Perchè altrimenti son proprio fuso... :D :D
se avesse editato ci sarebbe scritto :asd: :asd: :asd:
6 proprio FUSO :D :D :D
azz che italiano :( :( :(

A.C. Tua
30-10-2005, 11:59
si intendevo minimo magnifico...quindi lo terrei per farlo diventare una bestia di giovane e rivenderlo alla fine dei suoi 22 anni! :P