PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio allenamento



Shark
27-10-2005, 23:05
A fine stagione finirò il mio primo ciclo di allenamenti... dopo 4 stagioni cambierei e passerei da regia ad attacco per battere un po' la noia...

A questo punto però non so che si faccia.... I miei centrocampisti attuali sono questi.

Marcelo Seabra
TSI = 8 880, 21 anni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile

Peter Johansson
TSI = 5 500, 21 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: debole


Tomas Stüfen
TSI = 4 090, 20 anni, buono di forma
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente


Didier Ponchelet
TSI = 6 600, 21 anni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile


Raúl Bude
TSI = 3 850, 21 anni, eccellente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Potente]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile


José Cardenal
TSI = 7 440, 21 anni, buono di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Entro fine stagione hanno ancora tutti in programma uno scatto dopo di che che faccio??

Li confermo in blocco, li vendo per comprarne di più anziani e più esperti??

In questo secondo caso li vendo appena scattano per non venderli poi a metà tra uno scatto e l'altro e quindi sottocosto??

Che faccio???

Non so come funziona quando si cambia allenamento...

Dampyr
27-10-2005, 23:07
Con questi ci campi in VI...ma non vai molto più in alto. Io ti posso dire questo. ;)

giuntaman
27-10-2005, 23:38
Con questi ci campi in VI...ma non vai molto più in alto. Io ti posso dire questo. ;)

tu sei fissato ... con i centrocampisti :)

io ho un eccellente ed un formidabile e sono 1° in VI da 2 anni :)

Tornanto al thread... io suggerirei di tenerne 2-3 max e vendere gli altri visto che sono bene o male allenabili...

AboveTheLaw
28-10-2005, 00:47
Con questi ci campi in VI...ma non vai molto più in alto. Io ti posso dire questo. ;)
invece secondo me ha ragione, se ti accontenti di questi fra una stasgione o poco + dovrai tornare sul mercato in cerca di cc migliori....

certo se stai allenando questi da 4 stagioni mi sembra pochino, hai coach buono, 10 assist e 100% allenamento, io fossi in te continuerei con regia

Correl
28-10-2005, 09:13
visto che smetti di allenare regia ti consiglio di tenerne una parte e di cedere gli altri non appena fanno il prossimo scatto

coi soldi che raccimolerai potrai comprarti i giovani attaccanti da allenare

Shark
28-10-2005, 09:36
Con questi ci campi in VI...ma non vai molto più in alto. Io ti posso dire questo. ;)

Beh innanzitutto calcola ancora uno scatto in regia per tutti prima di cambiare allenamento e poi vivacchiarci in VI serie mi sembra un po' un'esagerazione dato che con questi ho vinto una VI serie, in V serie reggevano il passo, ma sono retrocesso a causa proprio dell'attacco e questa stagione sono di nuovo in testa in VI serie...

Shark
28-10-2005, 09:37
invece secondo me ha ragione, se ti accontenti di questi fra una stasgione o poco + dovrai tornare sul mercato in cerca di cc migliori....

certo se stai allenando questi da 4 stagioni mi sembra pochino, hai coach buono, 10 assist e 100% allenamento, io fossi in te continuerei con regia

No alcuni sono stati venduti nel corso delle stagioni per ampliare lo stadio e rinforzarmi in altri reparti ;)

Comunque si allenatore buono, assistenti e 100% da quando ho scoperto voi di htita che mi avete insegnato a giocare :)

Shark
28-10-2005, 09:39
Vedo che il consiglio che va per la maggiore è quello ditnererne metà e vendere 'altra metà per comprare dei bei giovani attaccanti da allenare...

La metà da vendere appena scatta con chi la sostituisco?? Dei centrocampisti con le stesse skill ma più anziani e quindi più esperti o cosa??

Grazie a tutti!! :D

Scallonisi
28-10-2005, 10:06
allora... visto che vuoi allenare attacco immagino userei il 3-4-3 o il 4-3-3.. quindi diciamo che ti servono 6 centrocampisti per la squadra.. io terrei i 2 attuali straordinari (--> splendido) e un attuale formidabile (--> straordinario) e con una parte del ricavato dalla vendita degli altri comprerei 3 centrocampisti eccellenti magari non giovanissimi e con un po' di exp.. altra possibilità potrebbe essere teere solo i due attuali straordinari, vendere gli altri e con parte del ricavato comprare un altro splendido o uno straordinario con exp e come prima 3 cc eccellenti non giovani con exp.. di sicuro in entrambi i casi ti rimangono i soldi per comprare giovani attaccanti da allenare dal buono in su ;)

sangria
28-10-2005, 11:32
Ti propongo qualcosa di diverso...con la condizione base che la tua classifica attuale te lo permetta.

Il problema del cambio d'allenamento è la non contemporaneità degli scatti(con danno derivante dall'allenamento parziale),per cui io metterei in vendita OGNI tuo singolo cc appena scattato (l'unico che terrei è quello scarso d'esperienza perchè il resto è proprio messo male ad esperienza) e comprerei cc con esperienza alta,ma senza fretta,sondando il mercato...i buchi nelle slot che ti si creano puoi coprirle con lo skill trading su cc giovani finchè la composizione della squadra renderà inutile continuare su regia:a quel punto passi ad attacco.
In questo modo:
- non vendi mai sottocosto
- non alleni mai inutilmente perchè copri i buchi con lo skill trading
- hai tempo per comprare oculatamente i cc esperti
- hai un centrocampo esperto che vale anche più del tuo attuale

*naturalmente questa strategia t'indebolice nell'immediato:non devi avere problemi di classifica

The Vis Master
28-10-2005, 11:38
visto che smetti di allenare regia ti consiglio di tenerne una parte e di cedere gli altri non appena fanno il prossimo scatto

coi soldi che raccimolerai potrai comprarti i giovani attaccanti da allenare

Sono d'accordissimo con Correl,tieni i centrocampisti che econdo te possono servire al modulo che andrai a praticare e gli altri li vendo raccimolando soldi per attaccanti 17enni da allenare (magari che stanno per scattare :asd: )

sangria
28-10-2005, 11:50
Sono d'accordissimo con Correl,tieni i centrocampisti che econdo te possono servire al modulo che andrai a praticare e gli altri li vendo raccimolando soldi per attaccanti 17enni da allenare (magari che stanno per scattare :asd: )

Solo questo:Marcelo Seabra!
Se non li alleni 21ni con disastroso/tremendo in esperienza non servono molto,trovi di meglio tra gli anziani

The Vis Master
28-10-2005, 12:13
Solo questo:Marcelo Seabra!
Se non li alleni 21ni con disastroso/tremendo in esperienza non servono molto,trovi di meglio tra gli anziani

Lui però vuole passare ad allenare in attacco...

sangria
28-10-2005, 12:19
Lui però vuole passare ad allenare in attacco...

:confused: eh,appunto...

Uriele
28-10-2005, 12:23
Io terrei i migliori 4 e venderei gli altri, così posso scegliere se giocare con 3 CC + ala off oppure 3 CC + ala TM.
Quello che raccimolo dalla vendita andrà investita in giovani da allenare nel nuovo reparto. L'esperienza salirà col tempo.

The Vis Master
28-10-2005, 14:05
:confused: eh,appunto...

Pensavo che gli dicessi di tenerne uno solo...mi sono sbagliato... :p

Shark
28-10-2005, 15:20
In base a quanto mi avete suggerito mi viene da chiedere una cosa:

Se io vendo uno straordinario 21enne tremendo o scarso in exp.

Con i soldi che tiro su compro uno straordinario per esempio 25enne debole/insuff in exp?? Devo aggiungere dei soldi?? Me ne rimangono??

Era per fare due conti economici :D

Sexyalba
28-10-2005, 16:30
Io terrei i 4 migliori, così da avere sempre una discreta scelta sui 3 migliori da far giocare con opione per l'ala verso il centro.

Gli altri appena scattano li vendi subito, e con gli slot che ti avanzano o ci completi delle ali, se ne hai vicino allo scatto, oppure ci fai skill trading fino a fine stagione.

E poi io allenerei ali e non attacco, così da migliorare due attacchi su tre, invece che uno su tre... Ma sono di parte io... :D