PDA

Visualizza Versione Completa : Skill non allenate



Danian
27-10-2005, 21:13
ciao a tutti,
io alleno difesa e per questo ho acquistato dei giovani da allenare in difesa, Volevo sapere se gli altri giocatori aumentano nelle proprie skill solo per il fatto di giocare, ad esempio un centrocampista che giocando le partite aumenta in regia anche se alleno difesa.
Grazie

cercounnick
27-10-2005, 21:56
:eek: questa è degna del bestiario! :asd: assolutamente no!!!...
cmq ti consiglio di darti una lettura del regolamento...

TheodorXII
27-10-2005, 22:04
Questa è degna della top 10 delle frasi più niubbe :asd:

P4olus
27-10-2005, 22:19
questa è degna di entrare nella top ten delle cavolate mai apparse su questo forum (insieme a qualche mio post)...infatti mi chiedevo come mai il mio attaccante non aumentasse in parate...

Dampyr
27-10-2005, 22:21
Dai ragazzi basta...
ha fatto una domanda niubba e gli si dice che è niubba. Senza bollarla come cavolata o prenderlo per i fondelli.

AboveTheLaw
27-10-2005, 22:31
Non c'è tanto da prenderlo in giro, se fosse così sarebbe una cosa realistica, quella di allenare 1 solo reparto è una scelta semplificativa, a discapito del realismo. (ne vedrai tante in hattrick...)

Aggiungo che cmq un minimo miglioramento di tutti i giocatori nel tempo c'è, ed è legato all'aumento di esperienza man mano che giocano, certo è davvero minimo e presto ti troverai a vendere i tuoi giocatori allenati per rafforzare gli altri reparti (uno su tutti il centrocampo :rolleyes: )

macedone
28-10-2005, 00:11
ciao a tutti,
io alleno difesa e per questo ho acquistato dei giovani da allenare in difesa, Volevo sapere se gli altri giocatori aumentano nelle proprie skill solo per il fatto di giocare, ad esempio un centrocampista che giocando le partite aumenta in regia anche se alleno difesa.
Grazie
Leggi le guide sarà tutto più semplice.

Correl
28-10-2005, 00:12
chi non è mai stato niubbo scagli la prima pietra...

e comunque non mi sembra neppure così sballata come domanda

Ferrini
28-10-2005, 00:23
Non c'è tanto da prenderlo in giro, se fosse così sarebbe una cosa realistica, quella di allenare 1 solo reparto è una scelta semplificativa, a discapito del realismo. (ne vedrai tante in hattrick...)

Aggiungo che cmq un minimo miglioramento di tutti i giocatori nel tempo c'è, ed è legato all'aumento di esperienza man mano che giocano, certo è davvero minimo e presto ti troverai a vendere i tuoi giocatori allenati per rafforzare gli altri reparti (uno su tutti il centrocampo :rolleyes: )

concordo in tutto.. anzi.. a parere mio sarebbbe teoricamente giusto che un giocatore che giochi in un ruolo prenda per natura un millessimo di allenamento per quel ruolo, indipendentemente dal tipo di allenamento impostato per la squadra

Scallonisi
28-10-2005, 09:55
concordo in tutto.. anzi.. a parere mio sarebbbe teoricamente giusto che un giocatore che giochi in un ruolo prenda per natura un millessimo di allenamento per quel ruolo, indipendentemente dal tipo di allenamento impostato per la squadra
per me invece no: se alleni difesa allora allenerai tutti i giocatori con allenamenti indicati per migliorare difesa, ovviamente come succede già chi gioca le partite in difesa prende l'allenamento pieno, chi gioca in altri ruoli prende un allenamento irrisorio.. per il resto c'è già una skill che viene "allenata" giocando: l'esperienza, e mi sembra già abbastanza.

macedone
28-10-2005, 10:56
concordo in tutto.. anzi.. a parere mio sarebbbe teoricamente giusto che un giocatore che giochi in un ruolo prenda per natura un millessimo di allenamento per quel ruolo, indipendentemente dal tipo di allenamento impostato per la squadra
L'effetto sarebbe uno skill-trading pazzesco e l'abbassamento dei prezzi così che chi non ha tempo nè capacità per fare skill-trading avrà sempre una squadra di pipponi... secondo me il metodo di allenamento di Hattrick ora come ora è il più equilibrato possibile....

The Vis Master
28-10-2005, 11:29
ciao a tutti,
io alleno difesa e per questo ho acquistato dei giovani da allenare in difesa, Volevo sapere se gli altri giocatori aumentano nelle proprie skill solo per il fatto di giocare, ad esempio un centrocampista che giocando le partite aumenta in regia anche se alleno difesa.
Grazie

Assolutamente no,anche se una seppur in minima parte (irrisoria direi) anche gli altri giocatori della rosa prendono l'allenamento che hai impostato.

sangria
28-10-2005, 11:45
Assolutamente no,anche se una seppur in minima parte (irrisoria direi) anche gli altri giocatori della rosa prendono l'allenamento che hai impostato.

e proprio per questo non credo che la domanda sia stupida ;)
Certo,informandosi meglio,si sa che il sistema di Hattrick è questo,ma dov'è la logica nel miglioramento in difesa di uno che gioca in attacco? :o

The Vis Master
28-10-2005, 12:12
e proprio per questo non credo che la domanda sia stupida ;)
Certo,informandosi meglio,si sa che il sistema di Hattrick è questo,ma dov'è la logica nel miglioramento in difesa di uno che gioca in attacco? :o

Hai perfettamente ragione!
Ma non incasiniamolo più del dovuto ;)

Nabarez
28-10-2005, 16:27
Danian..
ti hanno preso in giro e consolato..
io ti dico..vai che stai facendo bene..hai preso 8 da 17 anni e 6 da 18 anni che stai allenando suppongo...vedrai che vedrai i risultati tra poco (in termini di soldini), unica cosa:
8 di 17 anni
6 di 18 anni
4 di 19 anni
7 di 20 anni
2 di 21 anni
1 di 25 anni e
1 di 26 anni..

e l'esperienza?? DISASTROSA credo sia la tua media..

magari comprati qualche vecchietto esperto da piazzare in campionato che compri a poco e vendi a fine campionato..anche perchè tutti sti giovani non li puoi allenare tutti insieme in difesa..

sempre IMHO ok? ;)