PDA

Visualizza Versione Completa : 3 modifiche facili facili



Luka
27-10-2005, 00:46
per rendere il gioco ancora + bello....
So che sarebbe giusto parlarne in Global, ma volevo sentire prima il vostro parere
Qualcuna è detta e ridetta, ma vi chiedo di valutarle nella loro interezza :D

1) TS nascosto anche per le nazionali
2) ranking di Coppa fisso (so che sfavorirebbe le squadre di alto rango, ma cmq una squadra di serie A affronterebbe una di IV solo al settimo turno, una di II addirittura ai 16esimi)
3) sostituzioni all'intervallo, purchè siano decise prima, al momento di fare la formazione. Penso che il motore ormai sia (o stia diventando) abbastanza potente da reggere questo calcolo in tempo ragionevole

Che ne dite?

zalba
27-10-2005, 00:49
Sono d' accordo sul primo punto. COntro sul terzo.
Con ranking fisso cosa intendi?

MaD
27-10-2005, 00:58
Col 3 non sarebbe piu' HT per svariati motivi (l'allenamento ad esempio).
Il 2 che significa? Tabellone fissato? C'e' un altro 3d in cui se ne discute e ho gia' risposto lì.
Per l'1 sarebbe una cosa sensata farlo, così addio accordi.

TheodorXII
27-10-2005, 01:06
1) Puo andare come cosa
2) Assolutamente no, è perfetto come è adesso
3) Assolutamente no

Tanis Mezzelfo
27-10-2005, 01:09
favorevole alla uno

la due non comprendo


no alla tre.

zalba
27-10-2005, 01:12
Vedo che ci troviamo tutti d' accordo (per adesso)

TheodorXII
27-10-2005, 01:17
favorevole alla uno

la due non comprendo


no alla tre.

Credo intenda un tabellone fisso come nel tennis o una cosa del generema già il fattop che dice che sfavorirebbe le squadre più forti sono contrario

shenron78
27-10-2005, 07:24
contrario alla 3a... anche io proposi una cosa del genere, ma poi mi sono ricreduto... sono contro :p

alla 1a sono daccordo invece...

alla 2a BOH

MgPlex
27-10-2005, 08:35
alla 1 ovviamente d'accordo(e credo che sarà l'unica cosa che potrebbero cambiare sul serio)

alla 2 pure d'accordo, se butto fuori la prima in serie A,non è giusto che la volta dopo gioco con la 2 in serie A,così si sfavorisce troppo chi è dietro come ranking..
approvo il tabellone fisso,ma non cambieranno mai.

la 3 assolutamente contrario,per i cambi e tutto il resto ho già football manager 2006 :D

Zelgadis
27-10-2005, 08:45
1) Sì
2) Sì (l'ho detto anche nell'altro thread. Anzi io sarei addirittura per il sorteggio integrale)
3) No

fr ju
27-10-2005, 10:31
SI
SI
NO assolutamente

macedone
27-10-2005, 12:16
1) Si
2) Bo!?
3) No

BoboVieri80
27-10-2005, 14:01
Ma mi spiegate perche' volete cambiare il gioco????????????????? allora.... post che vuole l'asta da 48 ore anziche' 72. altro post che vuole riguardare l'asta perche' e' snervante l'aumento dei 3 minuti ad ogni rialzo.... e ora con questo.......... ma giocate e divertitevi cosi' con me'!

Coppa va bene cosi' com'e'! SUSTITUZIONI??????????????? ma chi sei?????????? riesci a saper il risultato???? che vuoi le sostituzioni e farle adirittura prima dell'inizio... bah!

Dampyr
27-10-2005, 14:03
1) indifferente
2) no
3) no

Luka
27-10-2005, 15:01
Col 3 non sarebbe piu' HT per svariati motivi (l'allenamento ad esempio).


Ripensandoci concordo con MaD, ad esempio molti farebbero giocare a cc uno insuff di resistenza e poi all'intervallo lo sostituirebbero.
Per la 2: esatto, il tabellone fissato al primo turno rimane quello e non viene ricalcolato ogni volta.

Piccola richiesta ai Mod che ieri sera mi sono dimenticato di inserire :D : si potrebbe trasformarlo in un sondaggio?

Cioè si propongono le 3 scelte e si danno 8 opzioni di scelta:
d'accordo con nessuna
d'accordo con la 1
d'accordo con la 2
d'accordo con la 3
d'accordo con 1 e 2
d'accordo con 1 e 3
d'accordo con 2 e 3
d'accordo con tutte

così si avrebbe una risposta del forum una volta per tutte, visto che queste questioni, magari separatamente, sono state proposte altre volte

macedone
27-10-2005, 15:25
Ma mi spiegate perche' volete cambiare il gioco????????????????? allora.... post che vuole l'asta da 48 ore anziche' 72. altro post che vuole riguardare l'asta perche' e' snervante l'aumento dei 3 minuti ad ogni rialzo.... e ora con questo.......... ma giocate e divertitevi cosi' con me'!

Coppa va bene cosi' com'e'! SUSTITUZIONI??????????????? ma chi sei?????????? riesci a saper il risultato???? che vuoi le sostituzioni e farle adirittura prima dell'inizio... bah!
Perchè credo che, come in ogni comunità, ogn'uno vuole dire la sua per tentare di migliorare il tutto...

Non credo sia una tragedia il fatto che si facciano proposte, se è nà strunzat' esagerat' ci ridi sopra, se è una buona idea se ne discute (anche se secondo me i programmatori hanno nella mente una certa linea evolutiva e la perseguono...).

Non vedo il problema... :suspi: :suspi: :suspi:

Gilardino20
27-10-2005, 17:35
Perchè credo che, come in ogni comunità, ogn'uno vuole dire la sua per tentare di migliorare il tutto...

Non credo sia una tragedia il fatto che si facciano proposte, se è nà strunzat' esagerat' ci ridi sopra, se è una buona idea se ne discute (anche se secondo me i programmatori hanno nella mente una certa linea evolutiva e la perseguono...).

Non vedo il problema... :suspi: :suspi: :suspi:


D'accordo con Macedone...

Detto questo:

1) SI
2) SI
3) NO

Hyypia
27-10-2005, 17:41
l'unica che va bene è la prima. le altre no

ps. ma cosa cambia sapere il ts delle nazionali?(a mano che qualcuno di voi non ne alleni una, ma nno credo...)

Luka
27-10-2005, 18:39
ps. ma cosa cambia sapere il ts delle nazionali?(a mano che qualcuno di voi non ne alleni una, ma nno credo...)

Quasi tutti (chi più chi meno) seguono i Mondiali, soprattutto al loro culmine: le fasi finali.
Sapere che certe squadre vanno avanti per accordi o cose simili non è bello, sembra troppo calcio e troppo poco HT.
Nascondendo il TS il fenomeno si ridurrebbe in modo drastico, almeno IMHO (anzi IOHO, vedendo che in tanti la pensano come me :asd: )

BoboVieri80
27-10-2005, 18:51
Perchè credo che, come in ogni comunità, ogn'uno vuole dire la sua per tentare di migliorare il tutto...

Non credo sia una tragedia il fatto che si facciano proposte, se è nà strunzat' esagerat' ci ridi sopra, se è una buona idea se ne discute (anche se secondo me i programmatori hanno nella mente una certa linea evolutiva e la perseguono...).

Non vedo il problema... :suspi: :suspi: :suspi:


forse ho esagerato...ma venivo da due post che a dir la verita' son strunzat' esagerat' ...e leggo questo... ed ho sbottato... ma lasciamolo cosi' e' stupendissimo come giuoco.... :D

Chiedo ancora scusa :rolleyes:

levjascin
27-10-2005, 20:12
Sono sfavorevole a tutte e tre :cool:

Hyypia
27-10-2005, 20:13
Quasi tutti (chi più chi meno) seguono i Mondiali, soprattutto al loro culmine: le fasi finali.
Sapere che certe squadre vanno avanti per accordi o cose simili non è bello, sembra troppo calcio e troppo poco HT.
Nascondendo il TS il fenomeno si ridurrebbe in modo drastico, almeno IMHO (anzi IOHO, vedendo che in tanti la pensano come me :asd: )

è vero, non avevo pensato a quando ci sono i mondiali.
io sono iscritto solo da luglio e quindi non ho mai assistito ai mondiali di ht e quindi non pensavo a tutto questo

P4olus
27-10-2005, 20:51
favorevole alla uno, alla due e alla tre!

macedone
28-10-2005, 00:01
forse ho esagerato...ma venivo da due post che a dir la verita' son strunzat' esagerat' ...e leggo questo... ed ho sbottato... ma lasciamolo cosi' e' stupendissimo come giuoco.... :D

Chiedo ancora scusa :rolleyes:
Ma figurati non devi scusarti di nulla :)

P.S. stò sondaggio mi sembra abbastanza inutile per come è strutturato... o uno concorda con una sola o con nessuna???!!!...

Raijin
28-10-2005, 13:24
Strano che nessuno ha ancora spiegato a Luka l'inattuabilità della 3, allora lo faccio io:

Se decidi le sostituzioni a priori puoi anche raddoppiare il numero di persone che alleni, e allora che fai? stravolgi totalmente il sistema di allenamento che sta alla base di hattrick....

Tanis Mezzelfo
28-10-2005, 13:30
Ma figurati non devi scusarti di nulla :)

P.S. stò sondaggio mi sembra abbastanza inutile per come è strutturato... o uno concorda con una sola o con nessuna???!!!...
veramente c'è la scelta multipla :|

A.C. Tua
28-10-2005, 13:34
la 3 proprio no...xke chi non puo seguire una partita ne uscirebbe penalizzato...e poi il risultato viene calcolato prima dell'inizio mi pare quindi si stravolgerebbe tutto...compresi gli allenamenti! Troppo bordello...è un meccanismo troppo perfetto cosi' com'è...non cambierei manco una virgola! Forse allungare un po i campionati mettendo + squadre per gironi o al massimo vedendo bene di allargare il tappo tra la V e la VI.

BoboVieri80
28-10-2005, 13:58
allora quello che cambierei io sarebbe:

che chi viene promosso sia random... ora succede questo.... se uno viene promosso da un girone facile capita in un girone facile della serie successiva!

ma la cosa che cambierei di piu' sarebbe il calendario. cioe' casuale e non che alla prima giornata sia 1-2 3-4 5-6 7-8...

lodone
28-10-2005, 15:12
ma quelli che vogliono le sostituzioni, mi spiegano come risolvere il problema dell'allenamento???
eppoi che senso ha???mica puoi prevedere come va la partita, dato che viene calcoltao il risultato, e poi i gol vengono infilati random nei 90minuti....quindi non puoi pensare che con una squadra offensiva vinceresti il primo tempo...magari nei fai 4 gli ultimi 20minuti!!!
Bisognerebbe cambiare sia il metodo per calcolare il risultato sia quello per calcolare l'allenamento!!!

macedone
29-10-2005, 02:42
veramente c'è la scelta multipla :|
Si... effettivamente ho detto la cazzata... :D

Rainfall
29-10-2005, 07:57
Si... effettivamente ho detto la cazzata... :D
il reply e' nullo senza la lettura del 3d ma non ti curar di questo fai un piu' 1 e passa :asd: