PDA

Visualizza Versione Completa : Atteggiamento NORMALE



Ferrini
26-10-2005, 17:02
vediamo se riesco a togliermi un dubbio... mettetevi nei panni di un niubbo che gioca in nona serie, una serie abbastanza equilibrata dove nn vi siano squadre abbandonate.... quello che mi chiedo è questo..... considerando che ci si trova ad avere quasi sicuramente un allenatore con carisma scarso (come nel mio caso) non risulta piu' conveniente giocare "sempre" con atteggiamento normale piuttosto che PICCARE e MOTSARE (una volta ogni mille mai) ???? :suspi:

PICCANDO corro il rischio di perdere partite anche "facili" ed allontano cosi' la possibilità di essere promosso... cosa che senz'altro gradirei! :p
Attendo i pareri degli esperti.... :cool:

Nabarez
26-10-2005, 17:43
Io ti direi di no..
no nel senso che PICCARE conviene, ma conviene farlo con criterio..
pensa a questo: anche se il tuo allenatore è scarso di livello, ha il carisma della quasi maggior parte degli allenatori della popolazione di Hattrick, cioè SCARSO..(adesso non postate tuuti voi che l'avete più alto ok? ;)) e guardando gli altri 3d potrai accorgerti che tutti consigliano un 7/3 come allenatore, quindi con carisma SCARSO... per cui secondo me:
-PICCA quando puoi, cioè quando il tuo centrocampo ha già qualche sottolivello di vantaggio e vedrai che nelle successive partite avrai comunque un leggero vantaggio dovuto al PIC..
-prima di poterti permettere un allenatore con carisma alto (la differenza alla fine non sembra essere così esagerata e visibile come sembra tra un 3 e un 5..) ne dovrà passare di acqua sotto i ponti...calcola che tutti PICCANO quando possono avendo (come me) un allenatore SCARSO di carisma e godendo dei vantaggi relativi..
non so se ti ho risposto.. :p

EDIT: sono un niubbo come te con solo 3 stagioni sulle spalle..ok? :rolleyes:

morrison77
26-10-2005, 18:23
Ciao ragazzi allora forse il piu niubbio di qst 3d sono io visto ke ho la squadra solo dall'inizio di qst stagione e caro ferrini, ti confermo quello che ha detto naba io piccando una partita sono passato da ts irritati a composti in una sola settimana avendo allenatore buono in carisma, ma mi sono reso conto che qst tizio non serve a nulla quando ha allenamento debole, quindi quoto in pieno naba e ti consiglio ogni volta ke puoi picca pure e metti un po di ts in cassaforte, perke prima o poi ti capiterà di dove motsare se vuoi vincere la partita

Rainfall
26-10-2005, 18:47
se serve aiuta guarda su questa faq:
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=352
o sulle altre redatte dallo staff di questo forum :D
http://www.htita.it/faq/indice_faq.php

Ferrini
26-10-2005, 23:49
vi ringrazio per le vostre risposte... sto imparando molto leggendo questo forum... le faq le ho lette e rilette diverse volte.... volevo solo sentire un paio di pareri su quella mia cosiderazione.. effettivamente ero convinto che molti di quelli che consigliavano il PIC essendo di serie superiori avessero allenatori con carisma elevato e che cosi' traessero reali vantaggi dal PIC.... tutto li'... pensavo insomma che i vantaggi di un PIC per un allenatore scarso in carisma fossero davvero irrisori... mi avete tolto questo dubbio.. grazie!