PDA

Visualizza Versione Completa : Meccanismo aste...da rivedere?



TRIGIN
26-10-2005, 16:02
Ciao ragazzi volevo sentire 1 po' di opinioni riguardo alle aste. Per me il rilancio automatico di 3 minuti dopo ogni offerta rende il meccanismo snervante e poco divertente. Non pensate che 1 meccanismo tipo e-bay renda più adrenalinica l'asta...ognuno fa la sua offerta massima e l'asta scade puntuale quando deve scadere.
Mi è capitato di fare aste di mezz'ora, le prime volte è divertente ma dopo un po' ti passa la voglia.
Cmq questa è solo 1 opinione personale...volevo confrontarla un po' con le vostre per vedere un po' cosa ne viene fuori. Ciao

MaD
26-10-2005, 16:38
A me piace... piu' snervante e', meglio e'. :D

P4olus
26-10-2005, 16:42
si fottiamoci i nervi con le aste...mi diverte...

The Vis Master
26-10-2005, 16:42
Ciao ragazzi volevo sentire 1 po' di opinioni riguardo alle aste. Per me il rilancio automatico di 3 minuti dopo ogni offerta rende il meccanismo snervante e poco divertente. Non pensate che 1 meccanismo tipo e-bay renda più adrenalinica l'asta...ognuno fa la sua offerta massima e l'asta scade puntuale quando deve scadere.
Mi è capitato di fare aste di mezz'ora, le prime volte è divertente ma dopo un po' ti passa la voglia.
Cmq questa è solo 1 opinione personale...volevo confrontarla un po' con le vostre per vedere un po' cosa ne viene fuori. Ciao

Effettivamente hai ragione ma con la tua proposta si perderebbe quello che è il prezzo "giusto" del giocatore

Sosrah
26-10-2005, 17:28
Effettivamente hai ragione ma con la tua proposta si perderebbe quello che è il prezzo "giusto" del giocatore

noo,semplicemente le offerte arriverebbero prima invece che a 10 secondi dalla scadenza! :D

Hyypia
26-10-2005, 19:54
Effettivamente hai ragione ma con la tua proposta si perderebbe quello che è il prezzo "giusto" del giocatore

quoto.
cmq anche così uno può fare la sua offerta massima subito senza fare tutti i rilanci

Nabarez
26-10-2005, 20:09
ma i minuti servono prprio per "convincere" l'indeciso a puntare di più.. se no i prezzi si ridurrebbero drasticamente..quante volte avete detto: <<vabbuò..un rilancino lo posso ancora fare va'.....>>??? senza i 3 minuti non l'avreste fatto..
senza contare le volte che mi accorrgo all'ultimo istante di un'asta e la trovo ancora aperta solo perchè qualcuno ha rilanciato..

per me ok ai 3 minuti!!!

Cannonau
26-10-2005, 20:19
anke per me i 3 minuti servono a dare al giocatore al giusto valore... :cool:

MaD
26-10-2005, 20:59
noo,semplicemente le offerte arriverebbero prima invece che a 10 secondi dalla scadenza! :D

Stai scherzando? Su ebay ho perso un'asta con rilancio 8 secondi prima della scadenza.

Sosrah
26-10-2005, 21:28
Stai scherzando? Su ebay ho perso un'asta con rilancio 8 secondi prima della scadenza.

certo anke io,ma parlavo del fatto che il prezzo giusto si raggiungerebbe cmq! :D

ti rode eh..? :asd:

P4olus
26-10-2005, 21:31
è giusto così com'è...e poi senza i rilanci dell'ultimo minuto non sarebbe HT...

Zelgadis
26-10-2005, 21:33
Io sono d'accordo con la proposta. Secondo me con il sistema attuale è favorito chi può stare più tempo online.
Anche il sistema di ebay non è esente da pecche. Forse una cosa mista sarebbe meglio. Asta posticipata, ma possibilità di mettere il proprio rilancio massimo se non si può essere online alla scadenza.

Alla fin fine è meglio che i giocatori vadano al giusto prezzo. Di volta in volta siamo tutti sia venditori che acquirenti.

Gilardino20
26-10-2005, 21:35
Appoggio i 3 minuti attuali... Il sistema di rilanci funziona bene IMHO

macedone
26-10-2005, 22:56
A me piace... piu' snervante e', meglio e'. :D
Esatto.

predestinato
26-10-2005, 23:39
questa idea l'avevo già proposta ed ora come allora la cosa nn piace non c'è verso...eheh :D

TheodorXII
26-10-2005, 23:59
Secondo me è giusto così come è

shenron78
27-10-2005, 00:27
va bene così! Secondo me!

Puteolano
27-10-2005, 00:57
per me le aste vanno bene così :)

VashTheStampede
27-10-2005, 01:59
secondo me nn sarebbe male poter fissare un'offerta massima x l'asta...
almeno viene favorito anke ki può star poco davanti al pc, o nn ci può stare nel momento in cui scade un'asta di un giocatore ke piace

lodone
27-10-2005, 03:26
e se l'affare della stagione te lo perdi x uno stupido rallentamento del server o per qualche altro motivo legato alla connessione cosa diresti?? :suspi:
così hai tutto il tempo di valutare, decidere, impazzire, rilanciare e rilanciare ancora... :D
forse 3 minuti sono tanti...ma io trovo più giusto questo metodo a quello di eBay, anzi le aste vere e proprie sono strutturate proprio con possibilità di rilancio all'infinito senza limite di tempo!!!

secondo me nn sarebbe male poter fissare un'offerta massima x l'asta...
almeno viene favorito anke ki può star poco davanti al pc, o nn ci può stare nel momento in cui scade un'asta di un giocatore ke piaceL'unico aggiustamento che proporrei è l'introduzione del tetto massimo che permetterebbe anche a chi non può rimanere online fino al termine dell'asta di continuare virtualmente a parteciparvi!!!

Zelgadis
27-10-2005, 08:42
e se l'affare della stagione te lo perdi x uno stupido rallentamento del server o per qualche altro motivo legato alla connessione cosa diresti?? :suspi:

A me è successo! Stavo in ufficio ed è andata giù la rete. E' tornata dopo 5 minuti, giusto il tempo di perdere l'asta che stavo facendo. E il bello che è che il giocatore è andato molto più basso di quanto sarei stato disposto a spendere. Ne ho comprato uno simile (ma straniero, quello era pure italiano) pagandolo un prezzo molto superiore (oltre il 50% in più). :(

I 3 minuti sono giusti, ma poter mettere il prezzo massimo sarebbe una buona cosa.

Dampyr
27-10-2005, 09:54
Guardate che l'offerta max la potete far anche adesso... Certo ho capito che la vorreste "a scalare", pero' pretendete un po' troppo.. ;)
Sono d'accordo anch'io che ora come ora e' favorito chi puo' stare di piu' in rete, pero' penso fosse una cosa in preventivo. ;)

greendario
27-10-2005, 10:09
anche per me va benissimo cosi l'asta...

Dott_Divine
27-10-2005, 12:23
a me piace così, però l'offerta massima per quando non si è davanti al pc non sarebbe una brutta introduzione IMHO.

Poi molto meglio per lo skill trading :D

Imposto l'offerta massima per tutti quelli che trovo durante la ricerca e poi me ne sbatto ampiamente per i successivi 3 giorni :D finchè non inizio una nuova ricerca :asd:

Forse però non è così semplice inmplementarlo.. e forse è un po' dispendioso per il server che si deve ricordare tutto.. boh

papclems
27-10-2005, 12:58
concordo con chi prima di me ha detto che questo è il metodo giusto.

in questo modo tu sai se il giocatore lo prendi o no nel preciso istante in cui offri vedi che te sei quello che sta per prenderlo, te deidi quanot investire, quanto allargarti etc..

molto migliore come metodo.

Hyypia
27-10-2005, 15:08
x me l'asta è perfetta così.
Quando faccio un asta è il momento + divertente x me di ht(dopo la partita)!!

TRIGIN
27-10-2005, 15:12
Io resto sempre della mia idea anche se è vero che il prezo di giocatori si alza con il meccanismo dei 3 minuti...la gente alla fine dice...vabbè alla fine 1.000 in più cosa mi costa...però un asta che scade precisa ti dà quei 10 secondi di adrenalina che altrimenti si perdono.
In alternativa cmq secondo me si potrebbe perlomeno abbassare il tempo di rilancio tipo a 1 minuto e mezzo....tutto funzionerebbe com'è adesso senza però dover aspettare fra 1 offerta e l'altra 2 minuti e 45 x poi vedere quando si è convinti di aver chiuso l'asta un altra offerta....non è possibile fare delle aste che durano mezz'ora...la gente alla fine dice vabbè spendo 1 po' di più xchè non ha voglia di rifarsi la stessa trafila un'altra volta, soprattutto chi può connettersi di meno

lodone
27-10-2005, 16:31
A me è successo! Stavo in ufficio ed è andata giù la rete. E' tornata dopo 5 minuti, giusto il tempo di perdere l'asta che stavo facendo. E il bello che è che il giocatore è andato molto più basso di quanto sarei stato disposto a spendere. Ne ho comprato uno simile (ma straniero, quello era pure italiano) pagandolo un prezzo molto superiore (oltre il 50% in più). :(

I 3 minuti sono giusti, ma poter mettere il prezzo massimo sarebbe una buona cosa.

Eheheh...sei l'esempio di quello che volevo dire...a me pure è successo con un giocatore stranamente sottocosto...stavo per rilanciare...crac :eek:
sono stato due ore a inveire col pc e a cercare(senza ottenere un bel niente!!)un giocatore dalle stesse caratteristiche...aveva pure colpo di testa quello!!! :mad:

tombecker76
27-10-2005, 18:18
Ciao ragazzi volevo sentire 1 po' di opinioni riguardo alle aste. Per me il rilancio automatico di 3 minuti dopo ogni offerta rende il meccanismo snervante e poco divertente. Non pensate che 1 meccanismo tipo e-bay renda più adrenalinica l'asta...ognuno fa la sua offerta massima e l'asta scade puntuale quando deve scadere.
Mi è capitato di fare aste di mezz'ora, le prime volte è divertente ma dopo un po' ti passa la voglia.
Cmq questa è solo 1 opinione personale...volevo confrontarla un po' con le vostre per vedere un po' cosa ne viene fuori. Ciao



proposta non stupida..
ma si perderebbe qualcosa in trasparenza...che è una delle basi del funzionamento di hattrick a mio avviso.
Quindi per quel che puo' contare personalmente la boccio

TRIGIN
27-10-2005, 19:39
proposta non stupida..
ma si perderebbe qualcosa in trasparenza...che è una delle basi del funzionamento di hattrick a mio avviso.
Quindi per quel che puo' contare personalmente la boccio
non capisco perchè dici che perderebbe in trasparenza...le offerte sarebbero comunque visibili da tutti, tranne quella massima che rimarrebbe nascosta...se ti puoi spiegare meglio

Aioacasa
27-10-2005, 23:43
Ma vi cambiano la vita 3 minuti? :D :D :D
No,seriamente,secondo me i tre minuti avvantaggiano quelli che hanno più soldi da spendere per un giocatore e nn quegli approfittatori(IO) che comprano un sacco d giocatori a basso costo per poi rivenderli al doppio.
ABOLIAMO I TRE MINUTI!!! :asd: