PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda che sembra niubba ma non lo è......forse!



Brizioj
26-10-2005, 15:57
Se un giocatore è in vendita e l'asta termina durante una partita in cui è in formazione allora gioca la partita normalmente.Fin qui tutto ok......... :cool:

Ma se ad esempio la partita inizia alle 19:00 e l'asta per il suddetto giocatore scade alle 18:50, poichè la formazione la si può cambiare fino alle 18:45 (tempo dopo il quale il server di HT elabora la partita) tale giocatore (se è in formazione) la gioca o no?? :confused:

sbeps
26-10-2005, 15:59
Se un giocatore è in vendita e l'asta termina durante una partita in cui è in formazione allora gioca la partita normalmente.Fin qui tutto ok......... :cool:

Ma se ad esempio la partita inizia alle 19:00 e l'asta per il suddetto giocatore scade alle 18:50, poichè la formazione la si può cambiare fino alle 18:45 (tempo dopo il quale il server di HT elabora la partita) tale giocatore (se è in formazione) la gioca o no?? :confused:

no

MgPlex
26-10-2005, 15:59
hai scelto un caso limite,comunque a logica gioca ;)

Brizioj
26-10-2005, 16:04
Sbeps.... mi sa che hai toppato....

sbeps
26-10-2005, 16:06
Sbeps.... mi sa che hai toppato....

tu prova sabato poi mi dici.... :o e comunque, secondo me "a logica" non dovrebbe giocare...

ma chi è Nonno Calcio?!?!?

zalba
26-10-2005, 16:07
Non vorrei sbagliare, ma io so che non gioca.
Ciao
Zalba

MgPlex
26-10-2005, 16:14
esperienze dirette non ne ho sinceramente...se penso che il motore di gioco calcola 15 minuti prima la partita,dico che a quel punto gioca,però può darsi pure che invece te lo tolga e schieri in auotmatico una riserva..non lo so...

certezze davvero non ne ho.. :p

Nabarez
26-10-2005, 16:22
per me gioca la riserva, pero' non vorrei mettermi mai contro lo STAFF..(leggi mgplex..)
d'altronde l'acquirente dopo pochi minuti ha già a disposizione il giocatore e potrebbe eventualmente schierarlo per una sua partita..OPPURE, come alle volte succede, il giocatore ritarda ad arrivare in rosa proprio perchè impegnato in partita e non utilizzabile..
oddio..non so cosa scegliere delle due.. :confused: :asd:

Brizioj
26-10-2005, 16:25
Venghino signori venghino.......

Si attendono altre opinioni!

MaD
26-10-2005, 16:36
Non gioca.

The Vis Master
26-10-2005, 16:39
Se un giocatore è in vendita e l'asta termina durante una partita in cui è in formazione allora gioca la partita normalmente.Fin qui tutto ok......... :cool:

Ma se ad esempio la partita inizia alle 19:00 e l'asta per il suddetto giocatore scade alle 18:50, poichè la formazione la si può cambiare fino alle 18:45 (tempo dopo il quale il server di HT elabora la partita) tale giocatore (se è in formazione) la gioca o no?? :confused:

Le FAQ dicono:

Se metto in vendita un giocatore e la scadenza e' durante la partita, gioco in 10? (Tanis Mezzelfo)

No; il giocatore si unira' alla sua nuova squadra al termine della partita.


non è per questo caso specifico ma presumo che il quarto d'ora prima della partita dove non si può più cambiare la formazione faccia parte del tempo partita!

The Vis Master
26-10-2005, 16:40
Non gioca.

C'è un motivo?

Brizioj
26-10-2005, 16:52
Tanis vieni ad illuminarci!!!!

Brizioj
26-10-2005, 16:53
per me gioca la riserva, pero' non vorrei mettermi mai contro lo STAFF..(leggi mgplex..)
d'altronde l'acquirente dopo pochi minuti ha già a disposizione il giocatore e potrebbe eventualmente schierarlo per una sua partita..OPPURE, come alle volte succede, il giocatore ritarda ad arrivare in rosa proprio perchè impegnato in partita e non utilizzabile..
oddio..non so cosa scegliere delle due.. :confused: :asd:

Quella parte mi sembra interessante......

MgPlex
26-10-2005, 17:49
per me gioca la riserva, pero' non vorrei mettermi mai contro lo STAFF..(leggi mgplex..)
d'altronde l'acquirente dopo pochi minuti ha già a disposizione il giocatore e potrebbe eventualmente schierarlo per una sua partita..OPPURE, come alle volte succede, il giocatore ritarda ad arrivare in rosa proprio perchè impegnato in partita e non utilizzabile..
oddio..non so cosa scegliere delle due.. :confused: :asd:

figuriamoci,tanto ci pensa sempre MAd a sputtanarmi,che problema c'è :asd:

Dampyr
26-10-2005, 17:57
Visto che la partita viene computata nel quarto d'ora prima di quando la si vede iniziare, secondo me gioca, visto che all'inizio dell'elaborazione il giocatore c'è. :)

Jesus_1
26-10-2005, 17:58
cè stato recentemente un 3d di uno che era in qlla situazione e proprio il solito mieloso Mad aveva partecipato attivamente....
e mi pare :D avesse ragione lui.

Se lo trovi puoi verificarlo direttamente dalla sua partita.
Ciao.

MaD
26-10-2005, 18:01
C'è un motivo?

Certo che c'e' un motivo: la partita inizia 10 minuti dopo.
Il tempo partita e' 90 minuti.

sbeps
26-10-2005, 20:44
Certo che c'e' un motivo: la partita inizia 10 minuti dopo.
Il tempo partita e' 90 minuti.

già...forse non avevo poi così toppato allora...

Zelgadis
26-10-2005, 20:56
Ti dirò di più. Se l'asta scade alle 19:10 e la partita inizia alle 19 il giocatore gioca.

Ma se i criceti sono in ritardo, ovvero la cronaca appare dopo le 19:10 il giocatore è andato e non gioca. Quindi conta quando viene calcolata la partita. Occhio ;)

hellspawn
27-10-2005, 08:37
Ti dirò di più. Se l'asta scade alle 19:10 e la partita inizia alle 19 il giocatore gioca.

Ma se i criceti sono in ritardo, ovvero la cronaca appare dopo le 19:10 il giocatore è andato e non gioca. Quindi conta quando viene calcolata la partita. Occhio ;)

la cronaca nn centra nulla -.- infatti se ritarda la cronaca dopo quando ritorna ritorna al minuto giusto .. ovvero se alle 19:00 si giocava e ritorna alle 19:10 .. gia hai giocato 10 minuti...

macedone
27-10-2005, 12:08
Visto che la partita viene computata nel quarto d'ora prima di quando la si vede iniziare, secondo me gioca, visto che all'inizio dell'elaborazione il giocatore c'è. :)
La penso allo stesso modo... le formazioni sono bloccate perchè si comincia l'elaborazione delle partite che è un processo irreversibile... quindi credo che giochi e alla fine della partita venga trasferito, per il motore del gioco la partita inizia 15 minuti prima del commento, non quando la vediamo noi, ma se il giocatore scade 16 minuti prima, credo entri la riserva...

P.S. l'unico dubbio che mi sorge è se l'elaborazione comincia subito... mi sembra strano che ci vogliano 15 minuti per elaborare ogni singola partita, è più probabile che l'elaborazione di gruppi di partite sia scaglionata diversamente nell'arco dei 15 minuti...

claudio1
27-10-2005, 12:31
Ti dirò di più. Se l'asta scade alle 19:10 e la partita inizia alle 19 il giocatore gioca.

Ma se i criceti sono in ritardo, ovvero la cronaca appare dopo le 19:10 il giocatore è andato e non gioca. Quindi conta quando viene calcolata la partita. Occhio ;)

Questo è il punto in effetti. Riporto quello che penso, non sono sicuro al 100%. L'orario di calcolo delle partite avviene non prima delle 18.45 (o dell'orario di inizio della partita in questione - 15 minuti). Se in quel momento il giocatore fa parte della squadra (anche se è stato venduto ma compare ancora la scritta "l'asta è scaduta"), gioca la partita.
Per il giocatore venduto durante la partita invece ho esperienza diretta, gioca sicuramente.

bellin1
27-10-2005, 12:40
Le FAQ dicono:

Se metto in vendita un giocatore e la scadenza e' durante la partita, gioco in 10? (Tanis Mezzelfo)

No; il giocatore si unira' alla sua nuova squadra al termine della partita.


non è per questo caso specifico ma presumo che il quarto d'ora prima della partita dove non si può più cambiare la formazione faccia parte del tempo partita!

Leggendo cio`, a logica, dovrebbe giocare...:)

kamakama
27-10-2005, 15:54
basta non mettere la scadenza proprio in quel quarto d'ora...... machevelesognatelanottequestedomandecervellotiche? :D

Brizioj
27-10-2005, 17:21
basta non mettere la scadenza proprio in quel quarto d'ora...... machevelesognatelanottequestedomandecervellotiche? :D


Guarda, non me le sogno la notte (la notte faccio altro :cool: ) è solo che mi interessava un giocatore la cui asta scadeva proprio li in mezzo.... e volevo vedere se riuscivo (se lo avesse messo in campo) a guadagnare una settimana di allenamento.

Io l'offerta l'avevo fatta, e avrebbe dovuto scadere stanotte, risultato.......
















........ avevo letto male la data, non scadeva il 27 mattina ma il 28 mattina :suspi: :suspi: :suspi:

L'ho sempre detto....... devo lavorare di meno!!! :rolleyes: :rolleyes: