PDA

Visualizza Versione Completa : supporteraggio e forma



supocass
26-10-2005, 14:39
questa mi fa morire...
sono diventato supporter un mese e mezzo fa: che bello, ho pensato, adesso potrò usare tutte quelle belle opzioni!
per fare il furbetto, ho mischiato un po' le carte in tavola e ho assegnato i numeri in modo un po' scriteriato
per farla breve, ho dato il 10 al portiere titolare ed il numero 2 alla prima punta

da quando ho fatto questa geniale operazione, la forma dei due giocatori, che fino ad allora era sempre stata tra l'accettabile e l'eccellente, è calata ad insufficiente e non è più salita

aaaaarghhh!!!

ma secondo voi hattrick mi ha voluto punire?

esiste un rapporto tra le scelte fatte in termini di numeri e commenti assegnati ai giocatori e la loro forma? :suspi:

oppure, volendo estendere il concetto, tra idiozia del manager e rendimento dei suoi giocatori? :suspi: :suspi: :suspi:

francamdar
26-10-2005, 14:49
fuori strada completamente....

la situazione cognitiva del gioco é molto grave ma non irrecuperabile
lo stato di torpore HTneuronale è elevato...
il dottore consiglia,
uso intensivo di:
manuale
faq
e tasto search

The Vis Master
26-10-2005, 14:55
questa mi fa morire...
sono diventato supporter un mese e mezzo fa: che bello, ho pensato, adesso potrò usare tutte quelle belle opzioni!
per fare il furbetto, ho mischiato un po' le carte in tavola e ho assegnato i numeri in modo un po' scriteriato
per farla breve, ho dato il 10 al portiere titolare ed il numero 2 alla prima punta

da quando ho fatto questa geniale operazione, la forma dei due giocatori, che fino ad allora era sempre stata tra l'accettabile e l'eccellente, è calata ad insufficiente e non è più salita

aaaaarghhh!!!

ma secondo voi hattrick mi ha voluto punire?

esiste un rapporto tra le scelte fatte in termini di numeri e commenti assegnati ai giocatori e la loro forma? :suspi:

oppure, volendo estendere il concetto, tra idiozia del manager e rendimento dei suoi giocatori? :suspi: :suspi: :suspi:

Se i supporter avessero + o - vantaggi rispetto a chi non lo è non sarebbe un gioco onesto ed equilibrato!

bellin1
26-10-2005, 14:56
fuori strada completamente....

la situazione cognitiva del gioco é molto grave ma non irrecuperabile
lo stato di torpore HTneuronale è elevato...
il dottore consiglia,
uso intensivo di:
manuale
faq
e tasto search

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

sbeps
26-10-2005, 15:07
questa mi fa morire...
sono diventato supporter un mese e mezzo fa: che bello, ho pensato, adesso potrò usare tutte quelle belle opzioni!
per fare il furbetto, ho mischiato un po' le carte in tavola e ho assegnato i numeri in modo un po' scriteriato
per farla breve, ho dato il 10 al portiere titolare ed il numero 2 alla prima punta

da quando ho fatto questa geniale operazione, la forma dei due giocatori, che fino ad allora era sempre stata tra l'accettabile e l'eccellente, è calata ad insufficiente e non è più salita

aaaaarghhh!!!

ma secondo voi hattrick mi ha voluto punire?

esiste un rapporto tra le scelte fatte in termini di numeri e commenti assegnati ai giocatori e la loro forma? :suspi:

oppure, volendo estendere il concetto, tra idiozia del manager e rendimento dei suoi giocatori? :suspi: :suspi: :suspi:

uno dei giocatori in questione l'anno scorso (la stagione scorsa) era mio...l'attaccante...ed effettivamente è sempre stato sopra il buono di forma...strano... :suspi:

non è che con quel numero sulle spalle non capisce più in che ruolo gioca?!? :(

MgPlex
26-10-2005, 15:09
uno dei giocatori in questione l'anno scorso (la stagione scorsa) era mio...l'attaccante...ed effettivamente è sempre stato sopra il buono di forma...strano... :suspi:

non è che con quel numero sulle spalle non capisce più in che ruolo gioca?!? :(

ma è una battuta o dici sul serio? :confused:

puoi davvero pensare che il numero influenzi la forma? :rolleyes:

comunqu ela risposta è che il supporteraggio non ha nessuna influenza sul gioco,sono solo funzioni in piu per renderlo piu carino/utile,tutto qui. ;)

macedone
26-10-2005, 15:14
questa mi fa morire...
sono diventato supporter un mese e mezzo fa: che bello, ho pensato, adesso potrò usare tutte quelle belle opzioni!
per fare il furbetto, ho mischiato un po' le carte in tavola e ho assegnato i numeri in modo un po' scriteriato
per farla breve, ho dato il 10 al portiere titolare ed il numero 2 alla prima punta

da quando ho fatto questa geniale operazione, la forma dei due giocatori, che fino ad allora era sempre stata tra l'accettabile e l'eccellente, è calata ad insufficiente e non è più salita

aaaaarghhh!!!

ma secondo voi hattrick mi ha voluto punire?

esiste un rapporto tra le scelte fatte in termini di numeri e commenti assegnati ai giocatori e la loro forma? :suspi:

oppure, volendo estendere il concetto, tra idiozia del manager e rendimento dei suoi giocatori? :suspi: :suspi: :suspi:
Si è vero i supporter hanno più cali di forma nella squadra, però in compenso vincono più facilmente le partite... c'è scritto su tutte le guide...





:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:




Chiramente... sto scherzando :suspi:

ma è una battuta o dici sul serio? :confused:

puoi davvero pensare che il numero influenzi la forma? :rolleyes:

comunqu ela risposta è che il supporteraggio non ha nessuna influenza sul gioco,sono solo funzioni in piu per renderlo piu carino/utile,tutto qui. ;)
Questo è quello che vuol far credere la propaganda hattrickiana...

Lestat
26-10-2005, 15:18
Oggi il mio intestino è pigro.....credete che ciò possa influenzare la BF della mia squadra ? :asd::asd:

Comunque il mio portiere titolare ha il n.11, ho momentaneamente ritirato la maglia n.9 e la mia rosa inizia dal 2....eppure non ci sono casi strani :)

supocass
26-10-2005, 15:35
non è che con quel numero sulle spalle non capisce più in che ruolo gioca?!? :(
ma se come ordine individuale gli dico di fare l'attaccante?
o aiuta se gli metto un commento in cui gli ricordo che è un attaccante e deve guardare in avanti e non guardarsi le spalle???

Rainfall
26-10-2005, 16:21
io credo che il vino assunto a stomaco vuoto faccia brutti effetti :asd:

P4olus
26-10-2005, 16:43
figures....fosse così che dovrebbe dire il mio allenatore in seconda che ha il 99....

Diablix
26-10-2005, 18:15
Pure il mio di allenatore ha il 99 :asd:

Senza contare che questo non spiegherebbe come mai il mio centrocampista con il numero 6 ha una forma così bassa da essersi già scavata una fossa ed essersi rinchiusa dentro -.-

Tanis Mezzelfo
26-10-2005, 18:36
sfortuna

Sinonimi: avversità, disdetta, disgrazia, fatalità, iella, iettatura, male, scalogna, sfiga, buona sorte, cattiva stella, calamità, disastro, dolori pl, pene pl, sventura, traversia, sciagura, peccato,fantaluca,vlad78,ingegnerlillo.

papclems
26-10-2005, 18:56
sfortuna

Sinonimi: avversità, disdetta, disgrazia, fatalità, iella, iettatura, male, scalogna, sfiga, buona sorte, cattiva stella, calamità, disastro, dolori pl, pene pl, sventura, traversia, sciagura, peccato,fantaluca,vlad78,ingegnerlillo.

sopratutto gli ultimi 3 sono micidiali come accezzioni del termine..

e l'appoggio a rain..:asd:

Raijin
27-10-2005, 00:02
delirio blablabla....

Ma cosa fumi? :eek:

fammi conoscere il tuo pusher