PDA

Visualizza Versione Completa : Allenare giovani



Danian
26-10-2005, 13:55
Ciao a tutti,
ho comprato alcuni 17enni con accettabile in difesa, perchè alleno difesa.Volevo sapere se aumenteranno nella skill difesa anche se non li schiererò mai in partita, neanche in amichevole.
Grazie

lodone
26-10-2005, 14:04
Si allenano solo i giocatori che schiererai in difesa almeno in una delle due partite settimanali.
se un giocatore lo schieri in entrambe le partite non prenderà doppio allenamento.
quindi dovresti avere abbastanza giovani per riempire tutti i 9-10 slot difensivi che hai a disposizione durante la settimana...quanti difensori giovani hai adesso???

MgPlex
26-10-2005, 14:05
l'hai letto il regolamento?

direi di no se fai una domanda del genere,quindi ti suggerisco di farlo,perchè è fondamentale ;)

ovviamente devono giocare,sennò non si allenano(almeno una partita a settimana,campionato o amichevole è lo stesso...

edit:bruciato :D

lodone
26-10-2005, 14:11
edit:bruciato :D

ho bruciato uno dello staff...che onore!!! :D :D

gia73
26-10-2005, 15:50
Ciao a tutti,
ho comprato alcuni 17enni con accettabile in difesa, perchè alleno difesa.Volevo sapere se aumenteranno nella skill difesa anche se non li schiererò mai in partita, neanche in amichevole.
Grazie

In realtà tutti i giocatori della rosa aumentano nella skill allenata. Chiaramente quelli non schierati prendono una piccola percentuale dell'allenamento, non sarebbe strano vedere scattare un tuo attaccante in difesa (prima o poi), dipende da quanto i giocatori sono vicini allo scatto.

MgPlex
26-10-2005, 15:52
In realtà tutti i giocatori della rosa aumentano nella skill allenata. Chiaramente quelli non schierati prendono una piccola percentuale dell'allenamento, non sarebbe strano vedere scattare un tuo attaccante in difesa (prima o poi), dipende da quanto i giocatori sono vicini allo scatto.


occhio che così me lo confondi,io ho evitato di dire questa cosa proprio per questo ;)

in realtà la percentuale è talmente irrisoria che è meglio non considerarla proprio..se compri uno per allenarlo DEVE farlo giocare! :)

gia73
26-10-2005, 16:36
occhio che così me lo confondi,io ho evitato di dire questa cosa proprio per questo ;)

in realtà la percentuale è talmente irrisoria che è meglio non considerarla proprio..se compri uno per allenarlo DEVE farlo giocare! :)

Hai ragione, però se gli scatta uno che non ha fatto giocare? :p

The Vis Master
27-10-2005, 10:22
Hai ragione, però se gli scatta uno che non ha fatto giocare? :p

Se ne accorgerà così in là nel tempo che non sarà più niubbo! :D