PDA

Visualizza Versione Completa : Bar Nello - Freak Boys



Kurt
17-04-2004, 03:23
Doppia sfida tra 2 utenti abbastanza noti d CMITA (io e Spaghetti). Ki avrà la meglio. Domani si gioca in casa del Bar Nello. MI raccomando vi voglio sintonizzati !! :D

Kurt
17-04-2004, 14:03
Ma porca sto perdendo dopo essere passato in vantaggio. Bar Nello pressa ed ho come l'impressione ke il mio centrocampo nn giri. Mi c gioco 10 € ke oggi faccio insuff :(

Miki_la Furia
17-04-2004, 14:34
inaspettatamente aggiungerei.........speriamo che duri.........mi son connesso al 63esimo e non credevo ai miei occhi.......io puntavo al pari.........


ps. Barnello tutto attaccato.......dovresti saperlo........ah gia magari a Bologna non si usa sto termine :D......


pps.ovviamente son Spaghetti ;)

Miki_la Furia
17-04-2004, 14:57
è durata, 3-1 per me.........kurt ha vinto 10€ insuff il suo centrocampo e, per la prima volta, accettabile il mio......

Kurt
17-04-2004, 15:00
Se quel pirla d Thomasson nn fosse incespicato sulla palla, magari si poteva raddrizzare, ma c credo poco. X fortuna mingus e jrewing hanno pareggiato e crushing ha perso. Siamo tutti lì. nn riesco a cerdere ke mingus sia prima, a vedere le stellette dei giocatori delle prime 6 è la peggiore.

Miki_la Furia
17-04-2004, 15:05
si ha sorpreso anche me........non credo che durerà,ma non si sa mai.......jrewing se non sbaglio,vado un attimo a memoria,ne ha fatti non pochi di pareggi...........

Kurt
17-04-2004, 15:07
si ha sorpreso anche me........non credo che durerà,ma non si sa mai.......jrewing se non sbaglio,vado un attimo a memoria,ne ha fatti non pochi di pareggi...........
jrewing pareggia spesso, ma nn perde. Se alla prossima nn t batto dico addio al primo posto

Kurt
24-04-2004, 14:48
Una x uno !! Stavolta è andata bene a me !! Cmq devo ringraziare x la vittoria i ragazzi dell'Università d HT :)