PDA

Visualizza Versione Completa : 30enne incerottato



R.Sedinho
05-07-2004, 09:09
come da oggetto, è acciaccato ma gioca (da giovedi). Fino a venerdi sera avevo 8 medici poi ridotti a 2 ed è sempre incerottato. Devo assumerne altri per recuperarlo completamente per sabato o dovrebbe farcela?
grazie :)

TheAubergine
05-07-2004, 09:54
Incerottato già gioca e non influisce sulla prestazione. L'unico rischio è se si rirompe sta fuori una cifra.
Specificatamente la risposta alla tua domanda non la so.

davbar6
05-07-2004, 11:10
Io ho un 31enne incerottato ormai da due settimane abbondanti e il cerotto non se ne va (in questo periodo l'ho fatto giocare solo una volta per paura di gravi infortuni) nonostante abbia sei medici (non certo presi per lui, ma per altri due giocatori infortunati seriamente e ben più importanti).

TheAubergine
05-07-2004, 12:07
Sarebbe da capire se i medici influiscono anche sugli incerottati o solo sui "rotti"...

ingegnerlillo
05-07-2004, 12:10
credo anche sugli incerottati

Conte Dra-culo
05-07-2004, 12:29
si credo anche io che abbiano influenza anche sui cerottati...

R.Sedinho
05-07-2004, 12:40
Sarebbe da capire se i medici influiscono anche sugli incerottati o solo sui "rotti"...Se non è così è da incubo! Il mio giocatore prima del cerotto era infortunato +1, poi è arrivato sto cerotto ed è anche per questo che avevo deciso di ridurre lo staff medico .... ma a voi di solito i giocatori guariscono direttamente, cioè passano da +1 a sano senza cerotto?

TheAubergine
05-07-2004, 13:12
Io dall'inzio della stagione ho avuto 2 infortuni finora, da +1 sono passati al cerotto (sempre in anticipo a dire il vero, merito del dott. :D) che ancora non se n'è andato.
Per un giocatore siamo a 2 settimane di cerotto... mi ci devo abituare?

davbar6
05-07-2004, 14:21
A me un giocatore (di 25-26 anni) che aveva due teoriche settimane di infortunio, con sei medici ce ne ha messo solo una di infortunio prima di avere il cerotto che gli è poi andato via dopo un paio di settimane. In totale quindi è stato una settimana infortunato e due incerottato, non lo ho mai fatto giocare in queste tre settimane (per paura di infortuni più gravi) ed ovviamente è crollato di forma (da accettabile a tremendo).

R.Sedinho
05-07-2004, 16:15
A me un giocatore (di 25-26 anni) che aveva due teoriche settimane di infortunio, con sei medici ce ne ha messo solo una di infortunio prima di avere il cerotto che gli è poi andato via dopo un paio di settimane. In totale quindi è stato una settimana infortunato e due incerottato, non lo ho mai fatto giocare in queste tre settimane (per paura di infortuni più gravi) ed ovviamente è crollato di forma (da accettabile a tremendo).Quindi, secondo la tua esperienza, il cerotto rimane mooolto a lungo .... ahia mi sa che è meglio se chiamo qualche altro dottorino! Aggiungo anche che, in precedenza, un mio 17enne incerottato dopo un intervento duro in allenamento era guarito in frettissima:al sabato era già sano senza medici.

ettore70
05-07-2004, 16:50
So che dirò una castroneria.... ma quanti fisioterapisti avete?
Da quanto ne so (molto poco!) dovrebbero incidere sugli incerottati....

R.Sedinho
05-07-2004, 16:55
So che dirò una castroneria.... ma quanti fisioterapisti avete?
Da quanto ne so (molto poco!) dovrebbero incidere sugli incerottati....Mi sa che hai ragione: nel senso che hai detto una cavolata ;) comunque io 2 fisio

TheAubergine
06-07-2004, 09:42
I fisio incidono sulla possibilità di infortunio a causa dell'allenamento pesante... Comunque io ho un medico e mi lavora bene anche da solo, ha sempre guarito i giocatori in anticipo rispetto al previsto.

Jadeg
07-07-2004, 00:41
I giocatori vecchi ci mettono molto più tempo dei giocatori giovani a guarire.

Ne ho uno di 35 anni, in cerotto da 3 settimane, mi si è rotto sabato, ha preso una settimana di infortunio. Mi è andata bene.

Gia spendo abbastanza soldi, non ho intenzioni di comprargli altri medici... 3 bastano... non so quanto ci metterà a guarire...

forse stagione finita :asd: speriamo di no :suspi:

TheAubergine
07-07-2004, 09:51
Ma... io col cerotto li ho sempre messi in campo uguale... non ho riserve degne. E' così rischioso? :suspi:

Rui Magico 10
07-07-2004, 10:11
Non hanno maggiori probabilità di infortunarsi rispetto ai giocatori sani, ma se si ri-infortunano si "dovrebbero" scassare per parecchio tempo..