PDA

Visualizza Versione Completa : Pesca dalle giovanili



Danian
25-10-2005, 13:02
Ciao a tutti,
volevo sapere se i giocatori che si pescano dalle giovanili avranno un' abilità pari al livello delle giovanili, ad esempio con un livello giovanili insufficiente pescherò un giovane con insufficiente in un'abilità.
Grazie

Lo0ky
25-10-2005, 13:06
no è tutta questione di (_|_) :D

MaD
25-10-2005, 13:15
Ciao a tutti,
volevo sapere se i giocatori che si pescano dalle giovanili avranno un' abilità pari al livello delle giovanili, ad esempio con un livello giovanili insufficiente pescherò un giovane con insufficiente in un'abilità.
Grazie

Almeno fosse. :p

MaDFeRReT
25-10-2005, 13:21
magari fosse così :o :rolleyes: :o

Lestat
25-10-2005, 13:52
Ciao a tutti,
volevo sapere se i giocatori che si pescano dalle giovanili avranno un' abilità pari al livello delle giovanili, ad esempio con un livello giovanili insufficiente pescherò un giovane con insufficiente in un'abilità.
Grazie

No, non è cosi, ma con giovanili eccellenti hai maggiori probabilità di pescare giocatori decenti. Ciò non toglie che con giovanili insuff tu possa lo stesso pescare un giovane buono..

cipollaro
25-10-2005, 18:27
No, non è cosi, ma con giovanili eccellenti hai maggiori probabilità di pescare giocatori decenti. Ciò non toglie che con giovanili insuff tu possa lo stesso pescare un giovane buono..


ma a qualche fortunato è mai successo?o è solo una leggenda metropolitana?piuttosto..nn è che a pescar portieri c sian dei malus?nel senso..a rigor di logica apparente sembra più semplice pescar un portiere discreto piuttosto che un giocatore discreto..come avran bilanciato sta cosa?

Jesus_1
25-10-2005, 18:31
Io alla prima pescata con le giovanili Accettabili ho preso un attaccante Buono con abil speciale Veloce; allora 17 enne.
TSI 350 mi pare...

cipollaro
25-10-2005, 18:49
Io alla prima pescata con le giovanili Accettabili ho preso un attaccante Buono con abil speciale Veloce; allora 17 enne.
TSI 350 mi pare...


apperò!!i miei complimentoni..pure 17enne!altro che vincere alla lotteria..quella è stata una bella vincita al superenalotto!!!..misteri hatrickiani..poi magari hai fatto pure belle altre pescate? :)

Michy
25-10-2005, 20:42
se segui il forum di sabato ci sono certi culoni che pescano dei fenomeni assurdi...

cipollaro
25-10-2005, 23:15
se segui il forum di sabato ci sono certi culoni che pescano dei fenomeni assurdi...

...ma magari hanno livello giovanili eccellente da qualche stagione...

Raijin
25-10-2005, 23:43
Io ho guadagnato 4 milioni con le pescate vendute, e uno che sto allenando, è tutta questione di culo ma si può pescare non è leggenda :D

Dampyr
25-10-2005, 23:46
Vabbè...Raijin fa schifo, io avrò racimolato sì e no 500k di pescate...e gioco da quasi 4 stagioni...

Shaw
26-10-2005, 00:27
Io ho guadagnato 4 milioni con le pescate vendute, e uno che sto allenando, è tutta questione di culo ma si può pescare non è leggenda :D


Cioè, fammi capire, tu giochi da DUE stagioni e hai già pescato Ronaldo, Pelè e compagni a bella? ^_^

Pensa te che a fine stagione scorsa ho pescato un 19enne attaccante eccellente con tsi vergognoso e stavo piangendo per la felicità...ora mi viene da piangere sul serio.

MaDFeRReT
26-10-2005, 01:00
io fino ad ora ho fatto 2 pescate decenti. un portiere buono andato via a 180k e un'ala 17enne eccellente in cross e accettabile in regia appena venduta a 850k

P4olus
26-10-2005, 12:33
il fattore C condiziona tutto HT...

levjascin
28-10-2005, 18:55
ma a qualche fortunato è mai successo?o è solo una leggenda metropolitana?piuttosto..nn è che a pescar portieri c sian dei malus?nel senso..a rigor di logica apparente sembra più semplice pescar un portiere discreto piuttosto che un giocatore discreto..come avran bilanciato sta cosa?

Io con le giovanili a scarso ho pescato un attaccante insufficiente ke sto ancora allenando (ora è ad eccellente...), sì lo so è vero ke è una niubbata pescare con le giovanili a scarso ma non ci posso fare niente:LA PESCATA E' UNA DROGA!!!!