PDA

Visualizza Versione Completa : Team leader popolare e buono in carisma?



alemot
04-07-2004, 23:23
Ma si trovano dei giocatori del genere sul mercato o tutti se li tengono stretti?

E' tutta la sera che spulcio le offerte ma ho trovato solo qualche simpatico, popolari nada...

*editato* per aggiungere : c'è un modo veloce per cercare i giocatori con carisma buono?

The_Daywalker
04-07-2004, 23:44
Ma si trovano dei giocatori del genere sul mercato o tutti se li tengono stretti?

E' tutta la sera che spulcio le offerte ma ho trovato solo qualche simpatico, popolari nada...



*editato* per aggiungere : c'è un modo veloce per cercare i giocatori con carisma buono?


anke simpa dovrebbe andar bene...

non credo ke ci sia un metodo più veloce, bisogna avere pazienza e controllare bene...

The_Daywalker
04-07-2004, 23:51
anzi, credo di averti trovato la soluzione...


Un codice internazionale per riconoscere i clown sul mercato(team leader) è quello di metterli all'asta con base d'asta pari a 79.500 euro.

alemot
04-07-2004, 23:54
azz, io li cercavo tra quelli con base d'asta 0 euri ^^

Per ora ho trovato diversi simpatici ma nessun popolare...

alemot
04-07-2004, 23:58
ma se pesco dal vivaio, anche se non do una lira alla settimana alle giovanili, mi può capitare di beccare un clown?

The_Daywalker
04-07-2004, 23:58
in teoria dovrebbero essere dai 79.500 euro però non ne sono sicuro... l'ho trovato su http://digilander.libero.it/sportingbojano/teamlead.html

alemot
05-07-2004, 00:00
minchia, manco a dirlo, ho pescato e mi è venuto fuori questo signorino :

Cesare Ruggeri (36634823)
19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e disonesta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

C'è mancato poco... vabbè, 2000 euro buttati ^^

The_Daywalker
05-07-2004, 00:00
ma se pesco dal vivaio, anche se non do una lira alla settimana alle giovanili, mi può capitare di beccare un clown?

non saprei, cmq io almeno un piccolo investimento (e ke sia regolare) sui giovani lo farei...

alemot
05-07-2004, 00:03
comunque il codice è quello, a 79.500 euro... solo che è troppo per me...
credo che mi accontenterò di un clown simpatico :)

The_Daywalker
05-07-2004, 00:28
comunque il codice è quello, a 79.500 euro... solo che è troppo per me...
credo che mi accontenterò di un clown simpatico :)


adesso se ke ci penso ne avevo trovato uno gradevole con accettabile sia in esperienza ke in carisma ke era stato messo all'asta sui 1k e poi alla fine è stato venduto a 312k...:D

alemot
05-07-2004, 00:43
adesso se ke ci penso ne avevo trovato uno gradevole con accettabile sia in esperienza ke in carisma ke era stato messo all'asta sui 1k e poi alla fine è stato venduto a 312k...:D
Ma non deve essere almeno buono di carisma per essere clown?

E l'esperienza non conta giusto?

barthleby
05-07-2004, 00:54
Solo popolare/buono o simpatico/buono.

The_Daywalker
05-07-2004, 00:58
l'esperienza serve a diminuire la confusione della squadra quando cambi modulo di gioco... si vero il giocatore di prima non era un clown... dovrebbe essere buono in carisma.

alemot
05-07-2004, 01:06
Ok, domani faccio qualche altra ricerca, speriamo vada meglio ^^

Grazie a tutti :)

Tanis Mezzelfo
05-07-2004, 03:52
Ragazzi finchè non siete almeno in V o ancora meglio in IV non pensate a spendere soldi per un clown che non ne vale assolutamente la pena, io sto in III e non ho il clown ( ci basto già io per i miei giocatori :D......t'ho mad suka :p )

alemot
05-07-2004, 10:08
Un'ultima cosa: E' utile solo che sia simpatico, o popolare, o sono importanti anche gli altri valori dopo la virgola, tipo impulsivo, retto, disonesto etc...

ingegnerlillo
05-07-2004, 11:03
Per l'influenza sul TS contano solo carisma e la prima caratteristica del tuo team leader. La seconda è per i cartellini, la terza proprio non ricordo... Se volete una dritta su come comprare i clown a poco, mettete fra i criteri di ricerca "nuovi da 2 ore" in ordine con i più recenti, con valore non più di 0 euro. Poichè spesso i clown sono giocatori che non valgono niente, spulciando un po' di questi ne dovreste trovare uno, ed offrendo 10k ( 100 volte il suo valore, poichè 0=100 per hattrick ) sarete sicuri di portarvelo a casa ad un prezzo ragionevole...

Non so se mi sono spiegato, sono ancora molto assonnato, casomai chiedete pure chiarimenti...

EDIT: Sono accettabileeeeeeee! Ancora un po' e mi schiero titolare!

alemot
05-07-2004, 11:11
Umh, ne ho preso uno...

Stefano Commisso (35030725)
26 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
E' disastroso in esperienza e buono in carisma.

Non è malaccio, dai... un semiclown...

Ora, la domanda è: diventa clown da solo o lo devo settare da buddy? (a che serve settarlo clown da buddy?)

thx :)

ingegnerlillo
05-07-2004, 11:18
Innanzitutto, non diventa clown! Clown è POPOLARE e BUONO in carisma, e il carisma non si può modificare. Quello che fai con buddy, ad hattrick non gliene frega proprio niente, comunque se vuoi impostarlo così ( si puo? ), fai pure, anche se ribadisco che clown non è...

alemot
05-07-2004, 12:56
vabbè, è un semiclown...

Rui Magico 10
05-07-2004, 20:21
Domanda: ma che ve ne fate di un clown?se non vincete le partite, nemmeno il clown Baraldi della Gialappa's potrà mantenere alto il morale della truppa..io penserei a comprare un giocatore che mi faccia vincere..:)

alemot
05-07-2004, 20:33
bè, il semiclown l'ho pagato 1000 euro, dai, non è stata una spesaccia...

Jadeg
07-07-2004, 00:48
Domanda: ma che ve ne fate di un clown?se non vincete le partite, nemmeno il clown Baraldi della Gialappa's potrà mantenere alto il morale della truppa..io penserei a comprare un giocatore che mi faccia vincere..:)Quoto... non infangatevi in ricerche affannose, il loro apporto non è elevatissimo.

Soprattutto agli inizi, 80 000 servono per cose molto, molto più utili :)