PDA

Visualizza Versione Completa : Acciaccato ma gioca



Senzadimora
24-10-2005, 13:32
Per la prossima partita avrò 2 infortunati che passeranno allo status di "acciaccato, ma gioca" e non so se schierarli anche perchè i sostituti farebbero solo mezza stellina in meno o giù di lì.
Voi cosa fareste in una situazione del genere? Li schierereste? Cosa rischiano i miei acciaccati se giocano in questa condizione? e inoltre .... avrebbero delle prestazioni inferiori rispetto a quando giocano da "sani"?

Grazie in anticipo

Rainfall
24-10-2005, 13:41
sta tutto nelle faq: http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=64630
il rischio purtroppo lo devi valutare tu in base all'avversario che affronti cioe' se il rischio vale la candela :D

Senzadimora
24-10-2005, 14:14
Ma volevo sapere come vi comportate voi tutti in situazioni del genere, ovvero quando avete dei sostituti con valutazioni non troppo inferiori ai titolari incerottati.

ad ogni modo grazie per il link.... scopro solo adesso che un incerottato fresco e uno quasi guarito hanno prestazioni diverse.

Nabarez
24-10-2005, 16:09
io ho appena giocato con un "acciaccato , ma gioca" a centrocampo perchè faceva la differenza, il centrocampo mi saliva a Scarso (basso) invece che Tremendo (alto) e ho corso il rischio, ma durante la partita ho acceso vari ceri.. (costosi)..vedi tu se rischiare..io avevo una sfida che DOVEVO vincere..

edit: ho vinto 4-2 e ha anche segnato...

macedone
24-10-2005, 16:34
io ho appena giocato con un "acciaccato , ma gioca" a centrocampo perchè faceva la differenza, il centrocampo mi saliva a Scarso (basso) invece che Tremendo (alto) e ho corso il rischio, ma durante la partita ho acceso vari ceri.. (costosi)..vedi tu se rischiare..io avevo una sfida che DOVEVO vincere..

edit: ho vinto 4-2 e ha anche segnato...
Credo tu ti riferisca al fatto che un giocatore acciaccato se si infortuna di nuovo prende un infortunio pesante... un mio giocatore acciaccato , dopo un infortunio da +3, si è infortunato di nuovo ma +1, quindi anche questo è legato al culdom... di certo un giocatore acciaccato rende di meno...

Nabarez
25-10-2005, 11:51
Credo tu ti riferisca al fatto che un giocatore acciaccato se si infortuna di nuovo prende un infortunio pesante... un mio giocatore acciaccato , dopo un infortunio da +3, si è infortunato di nuovo ma +1, quindi anche questo è legato al culdom... di certo un giocatore acciaccato rende di meno...

Si mi riferivo a quello..per adesso non mi è successo, ma pensavo che fosse più "probabile" che un incerottato si rompesse più a lungo..(letto su alcuni 3d mi sembra)
comunque sono d'accordo con te sul fattore culdom..ho pochi infortunati storicamente (mi sto toccando da tutte le parti..ok? :asd: ) e una volta attendo al rientro dall'infortunio un titolare, aspetto che ritorni completamente a sano e nella partita d'esordio si (ri)rompe per +4 dopo pochi minuti... :mad:
comunque...