PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Organizer:perchè cosi lento?



m..a..t..i
04-07-2004, 21:35
Ciao.
volevo chiedere un' informazione riguardo ad hattrick organizer.
Uso HO versione 1.21(ma mi capitava anche con le vecchie),ho sempre installato le Java Runtime Environment ultima versione,so win98.....ma Hattrick Organizer mi da sempre lo stesso problema..E' LENTISSIMO!!!
E' uno dei software che adoro di più tra tutti i software hattrickiani,ma per aprirlo mi ci vogliono sempre parecchi minuti,per scaricare file da hattrick idem,a volte facendo la formazione mi si incanta proprio e sta impallato per 10 minuti...perchè??
CAPITA SOLO A ME OPPURE QUALCUN ALTRO HA LO STESSO PROBLEMA??
e' l'unico fra tutti i software che mi da questo problema.
Ammetto di non essere una cima in fatto di pc e programmazioni,ma dipende solo dal fatto che è sviluppato in java??
Oppure ci sono parametri a me sconosciuti da ritoccare??
ringrazio anticipatamente chi mi darà risposte e suggerimenti....;)

ps
questa sua lentezza mi esaspera.....:suspi:

LupoArgentato
04-07-2004, 22:49
Probabilmente è incompatibile con Win98... a me è l'unico programma per Hattrick che non mi ha mai dato problemi :)

m..a..t..i
04-07-2004, 23:42
Probabilmente è incompatibile con Win98... a me è l'unico programma per Hattrick che non mi ha mai dato problemi :)
axz......devo cambiare sistema operativo quindi??:(

Jadeg
05-07-2004, 14:49
Come hai detto tu, HO è fatto in Java, quella è senza dubbio una causa.

Anche a me è lento, ma tutto sommato è accettabile. Sicuramente più lento di altri. :D

Porta pazienza :) Io con XP non mi trovo malissimo, ma non credo sia una decisione saggia cambiare SO per HO :p

m..a..t..i
05-07-2004, 15:45
Come hai detto tu, HO è fatto in Java, quella è senza dubbio una causa.

Anche a me è lento, ma tutto sommato è accettabile. Sicuramente più lento di altri. :D

Porta pazienza :) Io con XP non mi trovo malissimo, ma non credo sia una decisione saggia cambiare SO per HO :p
si..infatti cambiare so per H O mi sembra esagerato....:D

ma pensavo..esistono ancora vecchie versioni di ho uscite quando win 98 era l'ultimo sistema operativo??boh..proverò....

EvilEmpireV
05-07-2004, 22:11
Non e' per esser polemico...ma win98 ormai e' proprio obsoleto...anche i video games di ultima generazione iniziano ad ignorarlo.

Comunque per uno che e' partito dal commodore vic20 passando per il 286 l'amiga e compagnia bella,il consiglio per un sistema operativo salvo usi lavorativi e/o studenteschi(ossia il miglior sistema per videogames e cacchiatine varie,compresi i programmi per HT) rimane sempre Millenium,che si..e' solo una evoluzione di 98 ma scaricando le varie patches della microsoft e' praticamente senza bugs(al contrario di XP che per me a volte e' disarmante vedere i suoi limiti)Ultimo ma non per ultimo...non ci vuole nulla a craccarlo e farsi la copia^_^(lungi da me l'incoraggiare la pirateria...ma la microsoft se lo merita:asd: )

luposolitario
05-07-2004, 23:04
Non e' per esser polemico...ma win98 ormai e' proprio obsoleto...anche i video games di ultima generazione iniziano ad ignorarlo.

Comunque per uno che e' partito dal commodore vic20 passando per il 286 l'amiga e compagnia bella,il consiglio per un sistema operativo salvo usi lavorativi e/o studenteschi(ossia il miglior sistema per videogames e cacchiatine varie,compresi i programmi per HT) rimane sempre Millenium,che si..e' solo una evoluzione di 98 ma scaricando le varie patches della microsoft e' praticamente senza bugs(al contrario di XP che per me a volte e' disarmante vedere i suoi limiti)Ultimo ma non per ultimo...non ci vuole nulla a craccarlo e farsi la copia^_^(lungi da me l'incoraggiare la pirateria...ma la microsoft se lo merita:asd: )
...scusate se dissento ho win98 e uso hattrick organizer...beh a me va benissimo e veloce....in quanto ai giochi sono un patito...e van tutti alla perfezione....cmq ho win 98 proprio su consiglio di un tecnico...percio vedete voi...ciauuuu:)

m..a..t..i
06-07-2004, 10:32
Non e' per esser polemico...ma win98 ormai e' proprio obsoleto...anche i video games di ultima generazione iniziano ad ignorarlo.

Comunque per uno che e' partito dal commodore vic20 passando per il 286 l'amiga e compagnia bella,il consiglio per un sistema operativo salvo usi lavorativi e/o studenteschi(ossia il miglior sistema per videogames e cacchiatine varie,compresi i programmi per HT) rimane sempre Millenium
millenium??mamma mia....io sono tornato a win 98 proprio dopo aver usato millenium per un pò di mesi...la sua instabilità era allucinante...molto meglio w98....per quanto riguarda HO,ad alcuni funziona bene,quindi....non riesco a capire...:suspi:

barthleby
06-07-2004, 11:40
Meglio Hattrick Organizer o Buddy?

m..a..t..i
06-07-2004, 12:25
Meglio Hattrick Organizer o Buddy?
da usare insieme........:)

Jadeg
07-07-2004, 02:34
Comunque, essendo fatto in Java dovrebbe girare su ogni piattaforma, è strano che ti dia questi problemi.

Tra HO e Buddy, decisamente meglio Buddy :D ma è un parere personale :)

Simodium
24-07-2004, 19:46
Comunque, essendo fatto in Java dovrebbe girare su ogni piattaforma, è strano che ti dia questi problemi.



Tra HO e Buddy, decisamente meglio Buddy :D ma è un parere personale :)è da un pò di tempo che seguo questo forum e ho notato che molti di voi usano il Buddy, io sinceramente preferisco Hattrick Organizer. A tal proposito qualcuno può spiegarmi, nella maniera + obiettiva possibile, in cosa dovrebbe essere Buddy migliore rispetto a Organizer (al di là del fatto che Organizer è scritto in Java, notoriamente + lento) ?

E soprattutto, per quanto riguarda i valori di default per la migliore posizione in campo, quale delle due applicazioni è da considerare preferibile ?

Yota Moteuchi
05-08-2004, 22:56
a me invece non mi si apre proprio piu...