PDA

Visualizza Versione Completa : aiutatemi



bosshh
23-10-2005, 15:14
ciao,io ho un centrocampo che mi arriva solo a volte a debole(basso),non capisco perchè spesso e volentieri mi arrivo solo a scarso..i miei centrocampisti prendono rispettivamente 4 3,5 3,5 stelle...perchè non arrivo più a debole??

Rainfall
23-10-2005, 15:17
perche' le stelle non contano nulla e se ci posti informazioni maggiori sulla tua squadra (abilita' dei giocatori che hai e modulo usato per es) è difficile darti una mano :D

colonnello miki
23-10-2005, 15:19
TS basso?
Comunque ricordati che le stelle contano poco...

EDIT: Azz, bruciato da Rainfall, vabbè te la appoggio :asd:

tk2two
23-10-2005, 16:14
le stelle son milioni di milioni....ma il ts e' molto piu importante della singola prestazione di ognuno dei tuoi centrocampisti centrali...difensori offensivi....attaccanti difensivi....ci sono state NAZIONALI E DICO NAZIONALI.. che x via di un ts merdoso..hanno fatto disastroso molto basso a centrocampo,quindi prima di motsare comprare attaccabrighe vendere popolari e spendere soldi x un allenatore con scarso in carisma...(cosa che ho fatto anche io),bisogna dare precedenza al ts...senza quello perderai l'80% delle tue partite!

venezia4ever
23-10-2005, 17:23
nessuno considera anche la forma dei giocatori??

Makiov
23-10-2005, 17:32
ciao,io ho un centrocampo che mi arriva solo a volte a debole(basso),non capisco perchè spesso e volentieri mi arrivo solo a scarso..i miei centrocampisti prendono rispettivamente 4 3,5 3,5 stelle...perchè non arrivo più a debole??
Lascia perdere le stelle, piuttosto che skill hanno in regia, e la forma com'è?
Debole non è malissimo per una settima...

bosshh
23-10-2005, 17:42
dunque gioco con un 352 i centrocampisti hanno condizione eccellente,buono,buono...
uno ha regia e resistenza eccellente e passaggi e difesa accettabile
il secondo ha regia e resistenza eccellente e debole in difesa e passaggi
il terzo ha buono in resitenza e regia e accettabile in difesa e debole in passaggi

il TS è composti,fiducia magnifica

io credo che siano tre buoni centrocampisti per la settima serie e a dir la verità mi aspettavo di avere un debole fisso a centrocampo...

lodone
23-10-2005, 17:49
dunque gioco con un 352 i centrocampisti hanno condizione eccellente,buono,buono...
uno ha regia e resistenza eccellente e passaggi e difesa accettabile
il secondo ha regia e resistenza eccellente e debole in difesa e passaggi
il terzo ha buono in resitenza e regia e accettabile in difesa e debole in passaggi

il TS è composti,fiducia magnifica

io credo che siano tre buoni centrocampisti per la settima serie e a dir la verità mi aspettavo di avere un debole fisso a centrocampo...

Non so precisamente quanto possono fare...ma per una VII è un gran trio di centrocampisti!!!
Io con un accettabile in regia e resistenza buono in assist ed esperienza, e due accettabili in regia eccellenti in resistenza deboli in esperienza, faccio scarso molto basso in casa con TS a calmi...

Forse dipende dall'esperienza...quanto hanno???

venezia4ever
23-10-2005, 17:49
io che sono in VI sono arrivato a debole questa stagione...fidati in VII debole scarso non è male..:p

Rainfall
23-10-2005, 18:08
con i valori dei giocatori che hai postato credo che il valore che tu raggiungi sia giusto non ci trovo nulla di anomalo (alleno regia anche io)

lodone
23-10-2005, 18:36
io che sono in VI sono arrivato a debole questa stagione...fidati in VII debole scarso non è male..:p

quoto!!!lo avessi io un centrocampo così nella mia VII farei 14vittorie di fila!!!! :D

bosshh
23-10-2005, 19:26
Non so precisamente quanto possono fare...ma per una VII è un gran trio di centrocampisti!!!
Io con un accettabile in regia e resistenza buono in assist ed esperienza, e due accettabili in regia eccellenti in resistenza deboli in esperienza, faccio scarso molto basso in casa con TS a calmi...

Forse dipende dall'esperienza...quanto hanno???


forse,esperienza è bassa perchè sono giovani,2 hanno tremendo e 1 disastroso..forse è quello...
nel giro di 2 settimane tutti e tre mi scattano in regia quindi con 2 centrocampisti formidabile in regia e un eccellente potrei fare un bel salto di qualità e quindi passare a debole..no? :D

Rainfall
24-10-2005, 08:06
forse,esperienza è bassa perchè sono giovani,2 hanno tremendo e 1 disastroso..forse è quello...
nel giro di 2 settimane tutti e tre mi scattano in regia quindi con 2 centrocampisti formidabile in regia e un eccellente potrei fare un bel salto di qualità e quindi passare a debole..no? :D
mi spiace ma non e' cosi' facile come pensi tu, io arrivo a debole basso con un eccellente uno e splendido ed un formidabile ed hanno un minimo di esperienza :D
comunque tu continua a giocare tranquillamente e nel prossimo campionato la valutazione tanto agognata sarà tua :D

bellin1
24-10-2005, 11:04
nessuno considera anche la forma dei giocatori??


quoto...e la forma??ps: x una vii e' gran bel centrocampo... ;)

colonnello miki
24-10-2005, 18:54
con i valori dei giocatori che hai postato credo che il valore che tu raggiungi sia giusto non ci trovo nulla di anomalo (alleno regia anche io)
Sì, il valore è giusto, te l'appoggio di nuovo (2 volte nello stesso 3d, record!) :asd:

Giusto per curiosità, ci posti i valori di regia delle tue ali? Probabilmente non sono altissimi...

bosshh
24-10-2005, 19:51
Sì, il valore è giusto, te l'appoggio di nuovo (2 volte nello stesso 3d, record!) :asd:

Giusto per curiosità, ci posti i valori di regia delle tue ali? Probabilmente non sono altissimi...

accettabile e debole

Musci
25-10-2005, 10:07
Secondo me hai un ottimo centrocampo e probabilmente i risultati che ottieni a livello di valutazione sono congrui con i tuoi giocatori. Oltretutto giochi con due ali offensive quindi non stupirti, magari una volta prova a giocare con un ala verso il centro e vedrai che il tanto agognato debole arriverà... ;)
Come tutti comunque ti confermo che hai un ottimo centrocampo, rafforzerei eventualmente un pò la difesa ma vai benissimo cosi per una settima.
Sul discorso delle stelle io vado un pò controcorrente: credo siano un ottimo indicatore della prestazione del singolo e da li secondo me si ottengono molte informazioni.

Dampyr
25-10-2005, 10:31
Confermo la bonta' del centrocampo...occhio che contano anche le ali! Io ho uno splendido e due straordinari come centrali, e le ali a buono ed eccellente di regia, e in casa faccio insuff. molto basso.. cmq non preoccuparti, dipende anche dai decimali della forma! cmq se alleni regia non farti troppi problemi. ;)

MgPlex
25-10-2005, 10:46
basta appoggi,che Pap si ingelosice! :asd:

altro fattore importante..questi 3 ottimi centrocampisti come sono messi a esperienza(altro fattore importante)?

bosshh
25-10-2005, 11:52
basta appoggi,che Pap si ingelosice! :asd:

altro fattore importante..questi 3 ottimi centrocampisti come sono messi a esperienza(altro fattore importante)?

l'avevo già scritto sopra,cmq sono 2 tremendo e 1 disastroso..


cmq grazie a tutti per le dritte,siete stati molto gentili