PDA

Visualizza Versione Completa : TSI 1000 forma tremendo?



Dirk
23-10-2005, 09:50
Devo fare degli acquisti mirati, se un giocatore ha tsi 1000 con forma tremendo quanto avrebbe di tsi se la forma salisse ad accettabile?

mi insegnate a fare la proporzione?

EvilEmpireV
23-10-2005, 10:43
dipende molto dalle sue skill.

Piu' o meno guardando giocatori a pari skill con forma accettabile puoi farti un idea.
Basta impostare la ricerca per skill e vedere cosa trovi.
Non e' comunque facile visto che comunque il tsi varia molto anche in virtu' dei decimali in una determinata skill,e dalle secondarie e loro decimali.
Insomma,giocatori apparentemente uguali hanno spesso notevoli divari nel tsi,anche a presunta parita' di forma(perche' anche li cambia molto se uno e' accettabile alto o basso)

Con il tempo e con la pratica vedrai che poi non avrai piu' bisogno di fare ricerche,perche' comincerai a capire da solo piu' o meno a quanto puo' arrivare salendo di forma;)

Scallonisi
23-10-2005, 11:36
Cmq in linea di massima ogni livello di forma in meno rispetto ad accettabile influisce sul tsi di un buon 10%.. quindi se a tremendo (2) ha 1000 di tsi, ipotizzerei un 1400 ad accettabile (6) di forma... ma sono calcoli da prendere con le pinze, solo con una certa esperienza puoi capire esattamente il valore di un calciatore ;)

Dirk
23-10-2005, 13:06
grazie mille :)

Dampyr
23-10-2005, 13:11
Forse anche un pochino di pił...potrebbe arrivare anche sui 1800. Certo, dipende dalle skill. Io mi baso su un mio difensore. ;)