PDA

Visualizza Versione Completa : Cambimenti via...



Makiov
22-10-2005, 12:49
Nuove importanti info:

Modifiche all'attacco laterale
Da Venerdì 4 Novembre saranno effettive le modifiche all’attacco laterale che vi avevamo annunciato e potrai ordinare ai tuoi attaccanti di giocare “Verso l’ala”. La loro abilità in cross (oltre che in attacco) diventerà fondamentale nella valutazione della fascia di competenza, mentre sarà quasi ininfluente per quanto riguarda il lato opposto del campo. L’apporto degli attaccanti normali agli attacchi laterali diminuirà visibilmente. Inoltre, aumenterà l’importanza dell’abilità in cross in tutte le posizioni (terzini e centrocampisti, in particolare le ali), tranne che per i giocatori schierati “verso il centro”. Non cambierà in nessun modo il contributo dell’abilità in passaggi, che sarà tanto importante per un attaccante verso l’ala (indipendentemente dal lato) quanto per un attaccante normale.

Che ne pensate?

Io non ho capito questo:
La loro abilità in cross (oltre che in attacco) diventerà fondamentale nella valutazione della fascia di competenza, mentre sarà quasi ininfluente per quanto riguarda il lato opposto del campo.

Andrearoma84
22-10-2005, 13:03
Nuove importanti info:

Modifiche all'attacco laterale
Da Venerdì 4 Novembre saranno effettive le modifiche all’attacco laterale che vi avevamo annunciato e potrai ordinare ai tuoi attaccanti di giocare “Verso l’ala”. La loro abilità in cross (oltre che in attacco) diventerà fondamentale nella valutazione della fascia di competenza, mentre sarà quasi ininfluente per quanto riguarda il lato opposto del campo. L’apporto degli attaccanti normali agli attacchi laterali diminuirà visibilmente. Inoltre, aumenterà l’importanza dell’abilità in cross in tutte le posizioni (terzini e centrocampisti, in particolare le ali), tranne che per i giocatori schierati “verso il centro”. Non cambierà in nessun modo il contributo dell’abilità in passaggi, che sarà tanto importante per un attaccante verso l’ala (indipendentemente dal lato) quanto per un attaccante normale.

Che ne pensate?
Io non ho capito questo:
La loro abilità in cross (oltre che in attacco) diventerà fondamentale nella valutazione della fascia di competenza, mentre sarà quasi ininfluente per quanto riguarda il lato opposto del campo.


vuol dire che in un 3-4-3 se schieri i due attaccanti laterali "verso l'esterno" quello che sta a sx nn influenza la valutazione dell'attacco dx, e viceversa.

Makiov
22-10-2005, 13:47
Certo, una banalità!
Cmq non dovrebbe cambiare niente per chi allena centrocampo o difesa, mentre i moduli con 3 punte centrali o senza ali dovranno essere rivalutati...

MaDFeRReT
22-10-2005, 14:18
già.. a sto punto dovrebbero prendere l'allenamento in cross anche gli attaccanti schierato verso le ali.. o no?

Makiov
22-10-2005, 14:27
già.. a sto punto dovrebbero prendere l'allenamento in cross anche gli attaccanti schierato verso le ali.. o no?
Non credo proprio!

MaD
22-10-2005, 14:33
già.. a sto punto dovrebbero prendere l'allenamento in cross anche gli attaccanti schierato verso le ali.. o no?
No.
Ti pare che i difensori offensivi o gli attaccanti difensivi prendano l'allenamento in regia? O i CC verso l'ala in cross?

milosky
22-10-2005, 14:41
casomai potresti dedicare due settimane ad allenamenti in cross posizionandoli come ali.....

Makiov
22-10-2005, 15:36
Sarebbe cmq piu produttivo far crescere le ali, dato che per loro cross è la primaria.
Sarebbe invece interessante vedere che prezzi faranno sti nuovi attaccanti, perchè ad esempio 2 potrebbero essere allenati al posto dei terzini nelle amichevoli. Le ali restano comunque insostituibili!

macedone
22-10-2005, 15:45
Secondo me saliranno i prezzi di ali e terzini, e non credo che cross sarà considerato per gli attaccanti come passaggi... nonostante questo cambiamento... comunque è tutto da vedere le mie sono solo ipotesi... poi senza dubbio bisogna anche sapere se e quanto perderà nella valutazione dell'attacco centrale un attaccante schierato verso l'esterno, questa secondo me sarà una valutazione importante.

Makiov
22-10-2005, 15:48
Secondo me saliranno i prezzi di ali e terzini, e non credo che cross sarà considerato per gli attaccanti come passaggi... nonostante questo cambiamento... comunque è tutto da vedere le mie sono solo ipotesi... poi senza dubbio bisogna anche sapere se e quanto perderà nella valutazione dell'attacco centrale un attaccante schierato verso l'esterno, questa secondo me sarà una valutazione importante.
Ali e terzini gia iniziano ad essere allenati da molta piu gente, ed ancora di piu saranno allenati alla luce di questi cambiamenti, aumenterà un po la richiesta ma il tutto si compenserà secondo me.

MaDFeRReT
22-10-2005, 18:05
No.
Ti pare che i difensori offensivi o gli attaccanti difensivi prendano l'allenamento in regia? O i CC verso l'ala in cross?
assolutamente no, ma la mia voleva avere le fattezze di una proposta, non di una affermazione

sangria
22-10-2005, 18:16
L’apporto degli attaccanti normali agli attacchi laterali diminuirà visibilmente.[/I]

...sì,ma le forze saranno concentrate nell'attacco centrale o vi è una effettiva "perdita" nell'insieme per gli "attaccanti normali"?

Lestat
22-10-2005, 19:18
...sì,ma le forze saranno concentrate nell'attacco centrale o vi è una effettiva "perdita" nell'insieme per gli "attaccanti normali"?

L'apporto all'attacco centrale degli attaccanti normali rimane lo stesso, cala quello ad entrambi gli attacchi laterali