PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda da NIUBBIO



Gabo79
22-10-2005, 11:30
Salve.
Ho giovanili ancora a livello insufficiente, e finora ho solo pescato dei giardinieri (tra l'altro, col problema dell'alcol..... :) ).
Volevo chiedervi...conviene fare delle pescate quando il livello delle giovanili non č ancora, quantomeno, accettabile?
So cosa mi risponderebbero nelle FAQ, ma, tralasciando il discorso del clown (e ci vorrebbe un sedere magistrale per pescarlo...), potrebbe, per esempio, uscirmi un giocatore dalle skills accettabili quando il livello delle mie giovanili sono ancora insufficienti?
grazie....

lennon999
22-10-2005, 11:33
Le probabilitā sono bassissime ma č possibile, gli esperti consigliano sempre di provare l'estrazione (e poi con 2.000 di costo non credo sia mai fallito nessuno). E poi conosci tanti giardinieri hai visto mai che ti venga il pollice verde.

ingegnerlillo
22-10-2005, 11:36
Sicuramente si...

Se fossi in te continuerei a pescare, magari portieri, la botta di sedere ci sta sempre..

In pių non ti credere che con le giovanili eccellenti si stia molto meglio, io sarā 15 -16 pescate di fila che licenzio... ;)

The Vis Master
28-10-2005, 11:51
Salve.
Ho giovanili ancora a livello insufficiente, e finora ho solo pescato dei giardinieri (tra l'altro, col problema dell'alcol..... :) ).
Volevo chiedervi...conviene fare delle pescate quando il livello delle giovanili non č ancora, quantomeno, accettabile?
So cosa mi risponderebbero nelle FAQ, ma, tralasciando il discorso del clown (e ci vorrebbe un sedere magistrale per pescarlo...), potrebbe, per esempio, uscirmi un giocatore dalle skills accettabili quando il livello delle mie giovanili sono ancora insufficienti?
grazie....

Beh,io continuo a pescare,mi salgono anche dei fantastici muratori,ma sono 3 giornate che pesco anche dei portieri accettabili.
Ho le giovanili ad eccellente ma vā molto a culdom!