PDA

Visualizza Versione Completa : valutazione giocatore...Soldi?Ruolo?Sta per scattare?



tola
20-10-2005, 15:48
XXX
28 anni, debole di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
E' debole in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 2 880

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

Secondo voi sta per scattare? E nel caso meglio farlo scattare in difesa o in attacco?

Mr _Lellino
20-10-2005, 16:05
di certo è un difensore..non è un po vecchio per allenarlo?

tola
20-10-2005, 16:10
....si è vecchio, daccordo; ma i tool dicono quasi scattato; vale la pena allenarlo e farlo scattare?
Alleno attacco......vale la pena spendere un allenamento per farlo scattare in difesa? O è meglio farlo scattare in attacco?
Con la prospettiva di venderlo cosa mi conviene?

MaDFeRReT
20-10-2005, 16:20
i tool per i monoskill sono assolutamente inutili, anche perchè il giocatore ha ormai 28 anni ed ha già iniziato il suo processo di calo skill.
Inoltre è impossibile sapere quale delle skill è in procinto di scattare, magari tutte, forse nessuna, e poi stiamo parlando di un 28enne.. ci vogliono quasi due stagioni per farlo scattare in qualcosa ... tempo ovviamente sprecato

gia73
20-10-2005, 16:21
....si è vecchio, daccordo; ma i tool dicono quasi scattato; vale la pena allenarlo e farlo scattare?
Alleno attacco......vale la pena spendere un allenamento per farlo scattare in difesa? O è meglio farlo scattare in attacco?
Con la prospettiva di venderlo cosa mi conviene?

Ma scusa, che tool usi ? Con i multiskill come questo non sono molto affidabili. Inoltre con 2 buoni e un accettabile è praticamente impossibile sapere quale skill è più vicina allo scatto. Non credo che con giocatori di questa età possa bastare un solo allenamento (ammesso che sapessi quale skill allenare) per vederli scattare.
Sempre IMHO. :D

sazabe
20-10-2005, 16:21
I tool possono dire ben poco con ben 2 buoni ed un accettabile...
Magari é vero che sta per scattare ma é un azzardo: potrebbe essere buono alto in passaggi, accettabile alto in attacco e buono basso in difesa, come può un tool capirlo???

tola
20-10-2005, 16:43
...scusate l'ignoranza ma siete sicuri che le skill scattino indipendentemente una dall'altra?
Voglio dire non è che quando un giocatore raggiunge un certo livello di TSI lo si può far scattare ovunque???
Ditemi se sbaglio.........è importante per me!!

sazabe
20-10-2005, 16:49
...scusate l'ignoranza ma siete sicuri che le skill scattino indipendentemente una dall'altra?

Si :rolleyes: !!!!!

Il livello di ogni skill é indipendente dalle altre e poi in allenamento se ne può far alzare solo una per volta quindi un giocatore può scattare solo nella skill allenata!!!!

macedone
21-10-2005, 11:12
Secondo me è un difensore, inutile allenarlo...

Baha-XIII
21-10-2005, 11:28
Non allenarlo è tempo perso

sun_eagle
21-10-2005, 12:49
io ti consiglio di venderlo come difensore, è adatto al contropiede e con buono in difesa puoi guadagnarci qualcosa; anzi magari fammi sapere quanto ci fai che io ne ho uno con quei due buoni anche se parecchio più giovane e vorrei sapere quanto potrei farci...

AboveTheLaw
21-10-2005, 14:16
...scusate l'ignoranza ma siete sicuri che le skill scattino indipendentemente una dall'altra?
Voglio dire non è che quando un giocatore raggiunge un certo livello di TSI lo si può far scattare ovunque???
Ditemi se sbaglio.........è importante per me!!
leggi le guide sull'allenamento, non ci far riaprire il bestiario :asd: