PDA

Visualizza Versione Completa : Chi mi aiuta a capire una cosa?



BatistaBomber
20-10-2005, 14:11
Sono un supporter di hattrick e non capisco una cosa; quando metto non disponibile ad una sfida nel menù a tendina della pagina sfide, nessuno mi manda richieste, ma appena clicco su disponibile mi arrivano un sacco di richieste sia da squadre italiane che di squadre straniere e tutti sono supporter. Io mi chiedo come fanno a sapere che sono disponibile? Ci sta una pagina speciale o qualche altra cosa dove si vedono le squadre disponibili? Aiutatemi a risolvere questo nodo che non riesco a sciogliere da settimane :confused:

teppic
20-10-2005, 14:59
Premi sulla tua regione (o su una qualsiasi) e sotto ti appare " Controllo giocatori online da questa regione."

Correl
20-10-2005, 19:29
Sono un supporter di hattrick e non capisco una cosa; quando metto non disponibile ad una sfida nel menù a tendina della pagina sfide, nessuno mi manda richieste, ma appena clicco su disponibile mi arrivano un sacco di richieste sia da squadre italiane che di squadre straniere e tutti sono supporter. Io mi chiedo come fanno a sapere che sono disponibile? Ci sta una pagina speciale o qualche altra cosa dove si vedono le squadre disponibili? Aiutatemi a risolvere questo nodo che non riesco a sciogliere da settimane :confused:
semplicemente se vai nella pagina di una squadra e il proprietario ha messo "non disponibile" ti dicee che non puoi sfidare quella squadra

al contrario, se il proprietario ha lasciato "disponibile" lo puoi sfidare

@teppic: ?_?

MaD
20-10-2005, 20:01
Premi sulla tua regione (o su una qualsiasi) e sotto ti appare " Controllo giocatori online da questa regione."

Premi sul tuo stadio e ti appare il nome e la capacita'. :asd:

teppic
21-10-2005, 09:06
Beh per disponibile io intendevo online.... :D :D :D

MaD
21-10-2005, 10:01
Schiacci su giocatori e ti appare la lista dei giocatori della squadra. :asd: :asd:

papclems
21-10-2005, 11:07
Se usi clikkare su sneek-peek ti appare una lista dei messaggi appena postati. :asd::asd:

Andrearoma84
21-10-2005, 13:16
spam spudorato...