PDA

Visualizza Versione Completa : Spirito squadra



Splatters
20-10-2005, 13:56
Forse questo è uno dei più random degli indicatori.

In settimana ho venduto 3 giocatori che probabilmente era più 3 pirati o 3 briganti :cool: e oggi ho acquistato un santo: buono, pacioccoso, retto, buffo, saltinbanco, socievole, sociale e servizievolo. :asd:

Subito dopo comunicato in cui non si è inserito bene ed lo spirito di squadra è sceso :eek:

chi mi spiega qualcosa?

Dampyr
20-10-2005, 13:58
Se hai tanti giocatori puo' succedere...e cmq e' sempre questione di probabilita' e non di certezza. ;)
Cmq se era gradevole non soprenderti piu' di tanto...e' il grado sopra scontroso, se e' un gradevole basso e' abbastanza normale.

gia73
20-10-2005, 16:29
Forse questo è uno dei più random degli indicatori.

In settimana ho venduto 3 giocatori che probabilmente era più 3 pirati o 3 briganti :cool: e oggi ho acquistato un santo: buono, pacioccoso, retto, buffo, saltinbanco, socievole, sociale e servizievolo. :asd:

Subito dopo comunicato in cui non si è inserito bene ed lo spirito di squadra è sceso :eek:

chi mi spiega qualcosa?

Se hai comprato un popolare o un simpatico sei stato sfortunato. Se hai preso un gradevole, non è così strano. Quando si vende il TS non si modifica.

fr ju
20-10-2005, 17:00
ovvio...se entra in una squadra di maniaci e pervertiti un sant'uomo come quello nn si ambienta.. :asd:

tb@
20-10-2005, 17:51
IMHO ad ogni trasferimento il ts scende di qualche decimale, quando passa l'unità arriva il messaggino

venezia4ever
20-10-2005, 17:51
okkio allora che non diventi un brigante anch'egli! :asd:

shenron78
20-10-2005, 17:55
IMHO ad ogni trasferimento il ts scende di qualche decimale, quando passa l'unità arriva il messaggino
io non credo perchè stamattina il mio TS era a calmi e oggi ho comprato un giocatore... nella sezione "il club" è uscito scritto che un giocatore non si è ambientato e che il TS è sceso, ma sono andato a controllare ed è sempre a calmi, quindi evidentemente ti avvisa anche quando scende di qualche decimale!

predestinato
20-10-2005, 18:27
quindi evidentemente ti avvisa anche quando scende di qualche decimale!


certo perchè non ve ne eravate mai accorti in precedenza?? :confused:

morrison77
20-10-2005, 19:32
Ciao essendo il piu niubbio dei niubbi ho messo un giocatore all'asta pero nn mi sono reso che a me qst tizio serve, quindi ho intenzione di riprenderlo pagando le sole spettanze dell'agente, essendo un attabrighe secondo voi farà scencere il ts da (finalmente) composti ad irritati ?

venezia4ever
20-10-2005, 21:30
non penso ma non ne sono sicuro...

gia73
20-10-2005, 21:47
Ciao essendo il piu niubbio dei niubbi ho messo un giocatore all'asta pero nn mi sono reso che a me qst tizio serve, quindi ho intenzione di riprenderlo pagando le sole spettanze dell'agente, essendo un attabrighe secondo voi farà scencere il ts da (finalmente) composti ad irritati ?

Molto probabile.