Accedi

Visualizza Versione Completa : Scusate ma non capisco...



Deliato&Sconcio
04-07-2004, 03:13
Scusate sono uno che è in lista d'attesa...
Mi loggo sulla home e viene fuori sta cosa qua

"Attualmente ci sono 48 utenti nella lista d'attesa per giocare nella tua nazione. Ieri 48 nuovi utenti hanno ottenuto la loro squadra nella tua nazione, l'ultimo dei quali ne aveva fatto richiesta il 2004-06-29 20:06:00.

Appena sarà il tuo turno di ricevere una squadra, riceverai una email che ti avvertirà..
Sei curisoso di sapere quando sarà il tuo turno? L'unica cosa che puoi fare è fare una stima alla buona basandoti sulle informazioni precedenti. Per favore non spedire una mail ai GameMaster chiedendo quando ti sarà data una squadra, perchè non possono darti una data precisa nè velocizzare la procedura!

Richiesta per una squadra in data 2004-06-29 02:07:14."

Mi farebbe piacere avere una spiegazione da qualcuno, visto che l'ultimo ad avere avuto la squadra ha fatto la richiesta dopo di me.

zeman
04-07-2004, 09:55
La lista di attesa non è attendibilissima e comunque potrebbe essere che i GM stiano controllando ancora i tuoi dati (o qualcosa di simile) e qualcuno ti è passato davanti.

SuperMarco
04-07-2004, 11:05
io aspetterei ancora almeno fino a metà prossima settimana.

Non dimentichiamo che la Lista di utenti in attesa è buggata quindi potrebbero essere molti di più e non sarei sorpreso se pure le date fossero sballate.

The_Daywalker
04-07-2004, 11:49
no comment...

papclems
05-07-2004, 09:34
l'hai ricevuta ???? almeno facciamo chiarezza :D