PDA

Visualizza Versione Completa : lista d'attesa attendibile?



The_Daywalker
04-07-2004, 02:18
Lista d´attesa (in svizzera)

Attualmente ci sono 3385 utenti nella lista d'attesa per giocare nella tua nazione. Ieri 30 nuovi utenti hanno ottenuto la loro squadra nella tua nazione, l'ultimo dei quali ne aveva fatto richiesta il 2004-05-23 14:08:00.

io mi sono iscitto il 25 di giugno...
questo vuol dire ke devo soffrire ancora x due mesi????:suspi:


però facendo il calcolo (30 utenti al giorno...)... cosa??? poco più di 3 mesi e mezzo??? ma no, sicuramente non verranno assegnate regolarmente le squadre a 30 utenti al giorno, ci sarà pure qualke volta in cui si assegneranno il doppio delle squadre... vero? ditemi di sì...

EvilEmpireV
04-07-2004, 07:56
si e' possibile che sia attendibile,ma non farci troppo conto,cosi come e' possibile che assegnereanno anche 400 squadre in un giorno.
Tutto dipende dalla disponibilita' di squadra...su su...ottimismo che prima o poi ti tocca anche a te^_^

SuperMarco
04-07-2004, 11:08
la lista d'attesa non è attendibile.. è da molto che si va dicendo che è buggata mi suona strano però che dal 25 ancora non ti hanno iscritto.

sei sicuro di avere dato tutti i tuoi dati corretti e autentici e che la tua email non fosse una di quei servizi gratuiti tipo HotMail ?

sinceramente gli utenti che si iscrivono con email di questo tipo non mi sono mai piaciuti molto quindi magari pure ai GM quelli con queste email li tengono per ultimi.. :D

Poi per la svizzera forse ci sono altri tempi di attesa non lo so questo.

The_Daywalker
04-07-2004, 11:32
no, ho letto ke era sconsigliabile dare il proprio indirizzo hotmail così me ne sono procurato un altro... vabbé pazienza.

Rui Magico 10
04-07-2004, 11:54
L'ultimo iscritto a cui è stata data la squadra è del 23 maggio, lui si è iscritto il 25 giugno..ti ci vuole tanta pazienza..ma gli svizzeri non erano precisi e veloci?

papclems
05-07-2004, 09:37
bè cmq .. io ho visto anche assegnare 400 squadre in un giorno

per cui ottimismo davero..

nn ci vorranno 3 mesi e mezzo ;)