PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti..



MarcoL'Eretico
19-10-2005, 21:47
Scusandomi per non averlo fatto prima...mi presento come nuovo membro di questo forum(niubbo come è usuale chiamarsi qui..) e auguradovi un buon campionato a tutti spero di poter essere all'altezza delle vostre menti contorte...e nel mentre vi invito tutti a lasciare una firma sul mio nuovo sito che troverete qui sotto la mia firma...
ciao a tutti!!! :asd:

predestinato
19-10-2005, 21:54
Scusandomi per non averlo fatto prima...mi presento come nuovo membro di questo forum(niubbo come è usuale chiamarsi qui..) e auguradovi un buon campionato a tutti spero di poter essere all'altezza delle vostre menti contorte...e nel mentre vi invito tutti a lasciare una firma sul mio nuovo sito che troverete qui sotto la mia firma...
ciao a tutti!!! :asd:




eccolo è arrivato .....allegria!!!! vi presento mio fratello........via con l'appoggio..... :D :D :D

HollyHutton
19-10-2005, 22:06
è tuo fratello davvero oppure è una presa per i fondelli ?

predestinato
19-10-2005, 22:15
è tuo fratello davvero oppure è una presa per i fondelli ?



se ti ho detto che è mio fratello è mio fratello........ :rolleyes:

HollyHutton
19-10-2005, 22:24
ah ok ... pensavo che avessi voglia di scherzare ... scusa ...

MarcoL'Eretico
19-10-2005, 22:38
sono suo fratello ...purtroppo... :asd:

Lestat
19-10-2005, 23:13
sono suo fratello ...purtroppo... :asd:

Cerca di farti forza, il destino a volte ci ha riservato delle brutte sorpese ma come diceva rocky balboa "se io posso cambiare anche voi potete cambire, tutti possono cambiare, Adrianaaaaa Adrianaaaaaaaaaaaaaaa":asd:

Benvenuto

MarcoL'Eretico
19-10-2005, 23:14
grazie...cambiero' anche per te!

EvilEmpireV
19-10-2005, 23:28
ben venuto...ma la prossima volta fatti spiegare da quel niubbo di tuo fratello che esiste un apposito thread delle presentazioni ;)

Non chiudo,ma non fatemelo fare...e niente cazzate che non sono in vena :D

P4olus
20-10-2005, 08:01
basta che non impari da lui allora sei ben accetto!!! (senza offesa andre!!)