PDA

Visualizza Versione Completa : Strategia a lungo termine



ReibeN
19-10-2005, 15:49
Milito in VIII serie e da sabato mi aspettano 4 sfide dirette con le migliori. Sabato incontro la prima in classifica e nelle due partite successive la seconda in classifica per ritrovarmi di nuovo con l'attuale prima. Dal punto di vista tattico non c'è molto da studiare e quindi sto cercando di fare dei calcoli riguardo il mio TS. Attualmente è a furiosi e quindi volevo chiedervi come dovrei agire per queste prossime gare.
La squadra che incontro sabato ha fatto 4 acquisti ieri sera e quindi penso che abbia un ts molto simile al mio o almeno a irritati. Non so se mi conviene piccare adesso per avere qualche vantaggio nelle prossime partite o farmele tutte a normale. Va considerato che il mio centrocampo è quasi 2 sottolivelli sotto il suo.
Che dite?

gia73
19-10-2005, 16:02
Il TS può calare solo se compri giocatori con brutto carattere e qualche volta con gradevole. Sarebbe meglio piccare almeno 2 partite consecutive, con il rischio di perderle e poi affrontare le altre 2 con TS almeno composti o calmi. Se giochi normal probabilmente le perderai tutte, se gli altri hanno composti o +.
Infatti senza piccare il TS risale molto lentamente.
Almeno 1 dovresti piccarla.
Tutto IMHO. :D