PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio su centrocampista...



Makiov
19-10-2005, 12:47
Ho un dubbio su di un centrocampista imprevedibile con difesa insufficiente ed esperienza debole.

Ho paura che possa causare SE negativi.

Secondo voi con un valore di difesa insufficiente il rischio c'è ancora?

MaD
19-10-2005, 14:05
Altroche'...

Nabarez
19-10-2005, 14:12
di bbrutto bbrutto.. :asd:

Rainfall
19-10-2005, 15:21
io ho giocato anche con tre imprevedibili in difesa e per mia difesa non ho mai avuto se negativi ma il random e' sempre dietro l'angolo...dopotutto e' un gioco :D

Fuencarral
19-10-2005, 15:29
io ho giocato anche con tre imprevedibili in difesa e per mia difesa non ho mai avuto se negativi ma il random e' sempre dietro l'angolo...dopotutto e' un gioco :D
Sì, ma suppongo che i tuoi difensori non avessero insufficiente in difesa :) .... o almeno spero.... Anch'io avevo un difensore buono in difesa che non mi ha mai fatto uno SE negativo (ma molti positivi, avendo accettabile in attacco :D), ma con insufficiente penso che mi sarebbero spuntati come funghi (gli SE negativi, intendo...)

macedone
19-10-2005, 16:00
Io ho un terzino imprevedibile accettabile in difesa e debole in passaggi ho avuto addirittura 1 SE positivo con un lancio lungo e nessun SE negativo (sgrat, ri-sgrat, tri-sgrat)... E' questione di culdom quindi...

MaD
19-10-2005, 17:24
Vedrai che sabato arriva... :asd: :asd:

macedone
19-10-2005, 18:32
Vedrai che sabato arriva... :asd: :asd:
Noooooooooo

La iattura di Mad è quasi certezza di sfiga, peggio di qualsiasi maledizione...

Non mi basterebbero le palle di un flipper da toccare per scacciarla... :asd: :asd: :asd:

Mi sa che lo tengo fuori a sto giro... :asd: :asd: :asd:

Makiov
19-10-2005, 21:03
Ho guardato una 20na di partite del mio centrocampita trovando solo un SE positivo (passaggio improvviso) ma nessuno negativo. Questione di culdom, certo, ma non vi sembra che il livello di difesa "insufficiente" per un centrocampista sia abbastanza? Certo un difensore è un altra cosa... Poi è ovvio che quando si ha a che fare con le probabilità un SE negativo può capitare anche se si ha difesa a buono. Sbaglierò? :confused:

Shark
19-10-2005, 21:10
Io ho avuto un centrocampista simile con in più esperienza disastrosa e in una stagione e mezza ha fatto 1 solo SE negativo, quindi se il prezzo è valido lo prenderei ;)

P4olus
19-10-2005, 21:34
la possibilità che si verifichi un SE non ne è la certezza...