PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio bot



Mr _Lellino
18-10-2005, 21:32
premesso che ho usato il tasto ricerca ma quello che ho trovato non ha risolto i miei dubbi e nemmeno sulle guide ho trovato risposta.
Ecco il dubbio:
dopo 7 settimane la squadra viene resettata e quindi fa WO.e fin qui tutto bene.ma da quando la squadra perde il proprietario e gioca con la formazione di default?
la squadra può essere riassegnata a inizio metà e fine campionato,giusto?

shenron78
18-10-2005, 21:44
io penso che la squadra possa essere riassegnata sempre, io ho avuto la squadra la scorsa stagione e mi fu assegnata a 5 giornate dalla fine! L'amico che mi ha fatto conoscere il gioco l'ha avuta un paio di giornate prima e un altro amico ancora a 2 giornate dalla fine del campionato, quindi credo che le squadre senza proprietario se sono in VIII o IX vengono assegnate subito.

CREDO :D

Correl
18-10-2005, 22:03
premesso che ho usato il tasto ricerca ma quello che ho trovato non ha risolto i miei dubbi e nemmeno sulle guide ho trovato risposta.
Ecco il dubbio:
dopo 7 settimane la squadra viene resettata e quindi fa WO.e fin qui tutto bene.ma da quando la squadra perde il proprietario e gioca con la formazione di default?
la squadra può essere riassegnata a inizio metà e fine campionato,giusto?
se la squadra milita nelle ultime due serie viene riassegnata dopo 7 settimane dall'ultimo log

Mr _Lellino
18-10-2005, 22:32
se la squadra milita nelle ultime due serie viene riassegnata dopo 7 settimane dall'ultimo log
questo lo so, ma quando perde il proprietario e gioca con la formazione di default ?che non è lo 0 0 0.lo chiedo perchè leggendo qua e là mi è sembrato che il reset della squadra e la perdita di prorpietario siano due cose ben diverse.infatti con la prima avviene il WO e con la seconda la squadra gioca sempre con la stessa formazione fino a quando non viene resettata.io vorrei sapere quando avviene la seconda opzione,grazie.

MaD
18-10-2005, 23:29
La squadra perde il proprietario dopo 49 giorni dall'ultimo login; se e' senza proprietario viene resettata a meta' stagione o a fine stagione (prima e dopo gli spareggi).
Se e' nelle ultime 2 serie ed e' senza proprietario puo' essere riassegnata (quando serve un posto).

Correl
19-10-2005, 12:30
questo lo so, ma quando perde il proprietario e gioca con la formazione di default ?che non è lo 0 0 0.lo chiedo perchè leggendo qua e là mi è sembrato che il reset della squadra e la perdita di prorpietario siano due cose ben diverse.infatti con la prima avviene il WO e con la seconda la squadra gioca sempre con la stessa formazione fino a quando non viene resettata.io vorrei sapere quando avviene la seconda opzione,grazie.
se è in VII o IX probabilmente verrà riassegnata subito diopo 49 giorni. non avrà bisogno di essere resettata

in pratica nelle ultime 2 serie non ci sono mai WO a meno che il proprietario di quella squadra non lo voglia dare volontariamente

HollyHutton
19-10-2005, 12:49
Che cos'è il Wo ?

Fuencarral
19-10-2005, 12:51
Che cos'è il Wo ?

La vittoria a tavolino 5-0