PDA

Visualizza Versione Completa : Venghino signori venghino



Shark
17-10-2005, 22:45
Ciao a tutti!!

Questa volta invece di chiedere consiglio a tutti voi sono qui per fare pubblicità alla Federazione fatta con un gruppo di amici hattrickiani.

E' stata fondata da poco per poterci scambiare commenti, battute, consigli su hattrcik, spammare, sparare cazzate e perdere un po' di tempo :p :p

Il sommo Pap ci ha anche fatto il logo con una pazienza certosina.

Da quattro stagioni facciamo anche una coppa infrasettimanale (siamo una ventina di squadre, purtroppo non tutti supporter) che ora diventerà la coppa della Federazione.

Siccome però vogliamo aprire la Federazione a nuove amicizie ecco che che faccio un po' di pubblicità. Quindi se qualcuno è supporter, non è già in 5 federazioni e vuole fare due chiacchiere in allegria venga ad allargare e far sbocciare questa nuova Federazione!

Dimenticavo il nome :D :D :D

Hat-Club Federation

Shark
18-10-2005, 10:47
Ragazzi sono commosso dalla partecipazione http://www.my-smileys.de/smileys2/4_9_7%5B1%5D.gif

Non che mi aspettassi una partecipazione in massa ma almeno qualcuno poteva cagarmi :D :D

AboveTheLaw
18-10-2005, 11:42
se devo esere sincero una fed per spammare non mi attira (c'è già il forum di htita :asd: ) sono più interessanti le federazioni che hanno un tema, o un argomento di ht o no, che i vari soci condividono.

capisco se è fatta tra amici e conoscenti ma è difficile che un utente qualsiasi si avvicini ad una fed come la vostra, se non altro perchè le fed così sono a centinaia!

ingegnerlillo
18-10-2005, 12:14
Per spammare c'è la FFC&O che è imbattibile! :p

Comunque se non mi accettano in una dove ho fatto la richiesta vengo a farvi un salutino... :asd:

Shark
18-10-2005, 13:30
se devo esere sincero una fed per spammare non mi attira (c'è già il forum di htita :asd: ) sono più interessanti le federazioni che hanno un tema, o un argomento di ht o no, che i vari soci condividono.

capisco se è fatta tra amici e conoscenti ma è difficile che un utente qualsiasi si avvicini ad una fed come la vostra, se non altro perchè le fed così sono a centinaia!

Si si è una fed come ce ne sono tante altre... nessuna pretesa di essere superiore alle altre o innovativa...

Si discute principalmente di hattrick con temi generali, un po' come avviene qui sul forum... si parla di allenamenti, pescate, partite, economia, ecc...

Lo so che è come altre centinaia però se qualcuno non sa dove direzionarsi, si direzioni da noi, così allarghiamo il giro di amicizie hattrickiane tutto qui :p

Shark
04-06-2006, 10:55
Riesumo questo vecchio thread perchè nel mentre la Federazione in questione ha preso forma...
Gli iscritti sono sempre pochini (una ventina) però attivi e con tante idee..

La Federazione tra le sue iniziative ha ora oltre alla Coppa stagionale interna ha anche altre due interessanti attività.

L'ideazione e la creazione di un gioco online :cool:

e

Un progetto per l'autofinanziamento da parte della Federazione del supporteraggio ai membri attivi :eek:

Insomma le idee non mancano e ci si diverte quindi come già detto se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto!!