PDA

Visualizza Versione Completa : Da giocatore ad allenatore



dupa
17-10-2005, 21:18
Esiste una tabella che dà un'idea di quanto può valere sul mercato un giocatore con carisma alto e esperienza alta e con quindi un futuro da ottimo allenatore?

EDIT: non sto cercando i costi di conversione, in pratica cerco una tabella con valori approssimati di mercato dei giocatori per i quali si prospetta un futuro da allenatore.

Thanks

Luka
17-10-2005, 21:28
non ne ho mai sentito parlare, anche perchè dipende dal valore "da giocatore". Per un solo allenatore, - della differenza rispetto a comprarlo, comunque

dupa
17-10-2005, 21:32
non ne ho mai sentito parlare, anche perchè dipende dal valore "da giocatore". Per un solo allenatore, - della differenza rispetto a comprarlo, comunque

Intendo quei giocatori vecchi senza particolari skill da giocatore che vengono comprati solo x farli diventare allenatori.

Di sicuro meno del prezzo degli allenatori comprati da Hattrick, togliendo il costo della conversione, per sarei curioso di sapere quanto in più si "risparmia".

macedone
18-10-2005, 09:58
Non credo ci sia, anche se ogni tanto qualcuno fa una tabella excel in cui mette i costi medi di determinati giocatori, ma di solito i parametri che hai citato non sono tenuti in conto.

tb@
18-10-2005, 16:33
Un po' di tempo fa ho seguito per un po' il mercato dei buoni in exp con carisma accettabile, andavano tutti dai 250k ai 400k per un investimento di circa 1100k per avere un buono/accettabile contro i 1700k dell'ingaggio da mercato. Nessuno andava sotto quella cifra così ho puntato su un portiere accettabile/accettabile che ho usato x una stagione ed essendo salito di exp.si appresta a diventare coach.

Brizioj
18-10-2005, 17:41
Secondo voi questo giocatore potrebbe diventare un buon allenatore fra un po' di stagioni.....?
Se non sbaglio facendolo scattare a buono in exp con 750k dovrei ottenere un allenatore buono acc in carisma contro 1700k che mi costerebbe se lo prendessi dal mercato.......corretto?


25 anni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
E' insufficiente in esperienza e accettabile in carisma.


Specialità: Tecnico

Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 590
Ingaggio: 792 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente

Gol fatti in carriera: 44
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

gia73
18-10-2005, 17:44
Ma questo sarebbe un titolare nella tua squadra? In VI° serie? :suspi:

Brizioj
18-10-2005, 17:53
Ma questo sarebbe un titolare nella tua squadra? In VI° serie? :suspi:

Pankinaro....... ma è giovine e lo sue tre stelle le fa sempre... con le pippe e in coppa lo metto in campo.......

Nails74
18-10-2005, 18:29
Pankinaro....... ma è giovine e lo sue tre stelle le fa sempre... con le pippe e in coppa lo metto in campo.......

si ma cosi non prenderà nulla di esperienza e quanto ci mette???

Brizioj
18-10-2005, 18:34
e chi ch'ha fretta......

MarcoL'Eretico
18-10-2005, 20:32
boh...mente contorta brizioj...HIHIIHIH....bisognerebbe studiarti meglio...:)

chimentino
18-10-2005, 22:16
ma il carisma cala anche per i giocatori o succede solo dopo che diventano allenatori?

gia73
18-10-2005, 22:22
ma il carisma cala anche per i giocatori o succede solo dopo che diventano allenatori?

La seconda che hai detto (cit). :D

chimentino
18-10-2005, 22:25
grazie, altra cosetta... stavo cercando le tabelle dei costi per vedere quanto mi costa fare diventare un mio giocatore allenatore, dove si trovano?

Nabarez
18-10-2005, 23:17
nelle guide!!!
però guarda qui..
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121

guardale.. :p