PDA

Visualizza Versione Completa : Tassa sulla vendita



paladinif
17-10-2005, 11:31
Calciomercato

faccio un invito agli altri iscritti alle basse leghe come me a richiedere allo staff di Hattrick di togliere la regola di pagare 1000€ solo x aver messo in vendita un calciatore,quando i nostri scarsoni vanno spesso invenduti o se ne ricava poco più...
Se proprio vogliono tassare che lo facciano sul ricavato(visto ke ki vende a 500000€ o più non ci fa neanche caso) oppure introduca una regola tipo alla terza messa in vendita dello stesso calciatore devi pagare ogni volta 1000€.
ciao a tutti dal nuovo Paladinif


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Endriu
17-10-2005, 11:32
Sono d'accordo

Forza TafuRoma

Rainfall
17-10-2005, 11:36
credo che ci sia un errore nel proporre in questa board ed in questa comunita' la tua "proposta" che dovrebbe essere comunicata in caso allo staff di ht

teppic
17-10-2005, 11:37
Soprattutto in questa board....sposto.

Endriu
17-10-2005, 11:40
Siete troppo fiscali, parlarne con altri che giocano ad Hattrick è una cosa,
prporla allo staff un'altra
State sereni che chi ha messo il thread non ha sparato a nessuno

Forza TafuRoma

Mr _Lellino
17-10-2005, 11:43
la tassa di vendita potrebbe essere una percentuale sulla vendita,oltre a quella che già c'è che è contata sui giorni di "residenza" del giocatore in squadra

MaD
17-10-2005, 13:07
Pensa che io farei pagare almeno 10k per mettere in vendita i giocatori... così gli scarponi andrebbero subito fuori dalle palle; idem per quelli messi a una base d'asta altissima.

papclems
17-10-2005, 14:06
Siete troppo fiscali, parlarne con altri che giocano ad Hattrick è una cosa,
prporla allo staff un'altra
State sereni che chi ha messo il thread non ha sparato a nessuno

Forza TafuRoma


se si parla di tasse è ovvio che siamo fiscali :D


il post iniziale era una richiesta allo staff.

per quello gli han detto così :D

Celadan
17-10-2005, 14:51
per una volta concordo con Mad, mi devo preoccupare???

P4olus
17-10-2005, 15:48
secondo me na cosa tipo irpef sarebbe meglio del tipo che fino a 50.000 un tot da 50.000 a 200.000 un altro tot e man mano che si sale sempre di più

shenron78
17-10-2005, 16:06
Pensa che io farei pagare almeno 10k per mettere in vendita i giocatori... così gli scarponi andrebbero subito fuori dalle palle; idem per quelli messi a una base d'asta altissima.
scusami ma allora quelli delle serie inferiori non dovrebbero proprio giocare?? :mad:

Dinaer
17-10-2005, 16:09
Porca miseria la dichiarazione dei redditi anche qui su hattrick...siete tutti EVASORI ora ci penso ME !!!

Ora non dirmi che i 1000 € ti mandano in rovina che non ci credo ma dai !!!

MaD
17-10-2005, 16:24
scusami ma allora quelli delle serie inferiori non dovrebbero proprio giocare?? :mad:

Cosa c'entrano le serie inferiori? Qui si parla di pippone o non pippone, non di serie superiori o inferiori.

Diablix
17-10-2005, 16:35
Cosa c'entrano le serie inferiori? Qui si parla di pippone o non pippone, non di serie superiori o inferiori.

Beh, se vendi un giocatore da 1 mln 10k in + o in - sono poca roba, se vendi un giocatore che vale 15-20k una tassa da 10k (+ tutte le tasse) ti azzera quasi tutti i guadagni.

A te può sembrare una stronzata, ma ucciderebbe il mercato di IX e VIII serie

Gandalf
17-10-2005, 16:36
Non basterebbe far pagare come prezzo "fisso" una percentuale prestabilita sul prezzo totale richiesto??? In questo modo si eviterebbero i pipponi con base d'asta altissime e che i giocatori delle serie più basse, con squadre ricolme di pipponi, debbano pagare i 100 euri per magari ricavarne poco più.... non so.. fare pagare una percentuale dell 1% ad esempio...

Endriu
17-10-2005, 16:38
Concordo
meglio la percentuale !
Per chi ha pochi soldi è fondamentale !
Tanto per essere chiari che problema avete se ci sono aste di pipponi ?
Esistono dei parametri da settare per cercare dei giocatori quindi se non ti interessano i pipponi li puoi evitare tranquillamente non danno nessun fastidio!

shenron78
17-10-2005, 16:51
Beh, se vendi un giocatore da 1 mln 10k in + o in - sono poca roba, se vendi un giocatore che vale 15-20k una tassa da 10k (+ tutte le tasse) ti azzera quasi tutti i guadagni.

A te può sembrare una stronzata, ma ucciderebbe il mercato di IX e VIII serie
QUOTO e in più aggiungo che non ci sarebbe più un mercato di giocatori venduti a poki k. Nella mia serie, io ho voluto investire un pò di più, ma comprando tutti dei giocatori a meno di 5k potevo creare una squadra competitiva...! Lo so che per quelli dalla VII in su è una cretinata, ma per noi no! Chi metterebbe in vendita un giocatore a 1k dovendo pagare 10k :eek:

MaD
17-10-2005, 18:36
A me non da' nessun fastidio il mercato dei pipponi: contenti voi...

Tanto quel mercato non provoca certo danni a me.

tb@
18-10-2005, 02:26
E' però ovvio che difficilmente una squadra cresce comprando/vendendo giocatori a 1k, per il resto una tassa sulla messa in vendita proporzionale al prezzo di vendita assicurerebbe maggiore democrazia IMHO

shenron78
18-10-2005, 08:07
E' però ovvio che difficilmente una squadra cresce comprando/vendendo giocatori a 1k, per il resto una tassa sulla messa in vendita proporzionale al prezzo di vendita assicurerebbe maggiore democrazia IMHO
Certo è vero che non si cresce, ma prendi una squadra appena assegnata! Si spendono un pò di soldi per il nuovo allenatore (essenziale) e si investe su giovanotti da allenare... in questo modo si è già prosciugato un bel pò del patrimonio iniziale, rimangono ben pochi euri per fare un'aggiustatina alla squadra!

tb@
18-10-2005, 16:27
Certo è vero che non si cresce, ma prendi una squadra appena assegnata! Si spendono un pò di soldi per il nuovo allenatore (essenziale) e si investe su giovanotti da allenare... in questo modo si è già prosciugato un bel pò del patrimonio iniziale, rimangono ben pochi euri per fare un'aggiustatina alla squadra!
Volevo dire proprio questo, una corretta (forse) gestione passa dasubito attraverso il cambio all e l'aquisto di giovani /decenti/. con il rimanente _poco_ si fa la squadra che verrà poi migliorata attraverso i frutti dell'allenamento.
Detto ciò non mi sembra equa una tassa trasferimento non proporzionale al valore.

paladinif
18-10-2005, 16:56
grazie per la comprensione e scusate se ho sbagliato board,sono del nuovo del forum se c'è un modo per farla spostare e mi dite anche dove vi ringrazio

:asd: :asd: :asd:

un salutone a tutti e allo staff che non mi ha "cazziato" x l'errore

:eek: :eek: :eek: :eek: