PDA

Visualizza Versione Completa : Contropiede



Gianduia
17-10-2005, 02:16
Che ne pensata di questa tattica? Ci avete vinto delle partite? Con una difesa quanto superiore all'attacco avversario?

E soprattutto...la valutazione che significa? Son riuscito a far tre contropiedi (il massimo) con buono ,formidabile mi darebbe la garanzia di farne comunque tre.....? oppure? :D

Lestat
17-10-2005, 02:23
oppure? :D

oppure digiti "contropiede" nella Ricerca e trovi tutte le risposte e commenti alle tue domande e magari continui a postare in quei thread :D

Comunque penso sia la tattica più interessante perchè è l'unica che contrasta la supremazia che il gioco assegna al centrocampo.
La valutazione è una stima della "funzionalità" della tattica (come in tutte le tattiche), ma nel contropiede pare sia direttamente confrontata con la difesa avversaria come fattore di innesco dei contropiedi

Gianduia
17-10-2005, 02:26
Mi stai quindi dicendo che devo basarmi quindi sul valore della sua difesa per capire quanto possa essere efficace la mia valutazione?
Non sarebbe molto sensato...però oh,Ht ha le sue logiche.

Lestat
17-10-2005, 02:31
In pratica si. Il contropiede è la tattica dei confronti: della tua difesa contro l'attacco avversario, dell'abilità della tattica contro la difesa avversaria, del tuo attacco contro la sua difesa...tutto ciò per determinare la creazione di un contropiede

hellspawn
17-10-2005, 09:07
questa'anno han giocato contro me 2 in contropiede...

1 persa 1 vinta -.-