PDA

Visualizza Versione Completa : overconfidence



Mr _Lellino
17-10-2005, 00:48
Prima della partita di sabato avevo il ts a calmi(alto),appena sceso da contenti.
poi ho motsato ed ora il ts è a furiosi ma confido arrivi ad irritati per sabato prossimo,ho l'allenatore accettabile in carisma.
Fatta questa premessa volevo chiedervi:avendo la fiducia magnifica e giocando in casa contro l'ultima non rischio l'over confidence e quindi perdere?vorrei piccare.
sono superiore in tutti i reparti e a centrocampo piccando faccio tremendo alto contro un suo disastroso alto in casa.
cosa mi consigliate?
grazie

teppic
17-10-2005, 09:00
Prima della partita di sabato avevo il ts a calmi(alto),appena sceso da contenti.
poi ho motsato ed ora il ts è a furiosi ma confido arrivi ad irritati per sabato prossimo,ho l'allenatore accettabile in carisma.
Fatta questa premessa volevo chiedervi:avendo la fiducia magnifica e giocando in casa contro l'ultima non rischio l'over confidence e quindi perdere?vorrei piccare.
sono superiore in tutti i reparti e a centrocampo piccando faccio tremendo alto contro un suo disastroso alto in casa.
cosa mi consigliate?
grazie

Non è che overconfidence=perdere.... semplicemente i tuoi giocatori renderanno di meno.

gia73
17-10-2005, 10:00
PICca e vai tranquillo. :D

Mr _Lellino
17-10-2005, 11:49
già oggi come prevetivato il ts è salito ad irritati,visto il mio allenatore acc in carisma e un semiclown in squadra di che per sabato arrivo a ts composti e quindi fare scarso molto basso a centrocampo con pic?

Rainfall
17-10-2005, 11:50
già oggi come prevetivato il ts è salito ad irritati,visto il mio allenatore acc in carisma e un semiclown in squadra di che per sabato arrivo a ts composti e quindi fare scarso molto basso a centrocampo con pic?
se riformuli la domanda magari si capisce meglio, c'e' un errore di battitura che la rende poco comprensibile :suspi:

Mr _Lellino
17-10-2005, 12:36
Oggi come prevetivato il ts è salito ad irritati.
Con il mio allenatore acc in carisma e un semiclown in squadra dite che per sabato arrivo a ts composti?
va meglio?

Phoenics
17-10-2005, 17:47
Oggi come prevetivato il ts è salito ad irritati.
Con il mio allenatore acc in carisma e un semiclown in squadra dite che per sabato arrivo a ts composti?
va meglio?
Io proverei con preveNtivato :-)
e poi non picchereri tanto nel caso di overconfidence i giocatori renderanno un po' meno, non c'è molta differenza dal PIC , o no ? non vorrei che si sommassero gli effetti,tanto con l'allenatore accettabile di carisma il TS sembra che ti salga già velocemente.

P4olus
17-10-2005, 19:12
picca e stai sicuro...hai 1 livello di differenza...

chernosamba
17-10-2005, 20:45
licenzia gli psicologi e picca