PDA

Visualizza Versione Completa : Per gli esperti



braccino corto
16-10-2005, 09:50
come non ho potuto vincere questa partita? (anzi ho rischiato di perderla)

50232135

Dove ho sbagliato?

grazie a chi vorrà rispondere

predestinato
16-10-2005, 11:46
come non ho potuto vincere questa partita? (anzi ho rischiato di perderla)

50232135

Dove ho sbagliato?

grazie a chi vorrà rispondere



eheheh era già un po che non mi capitava di leggere il solito post di critica sul proprio risultato hattrickkiano......

beh il tuo attacco in effetti è stato superiore alla sua difesa , l'unica cosa che ti ha frenato è stato il centrocampo , praticamente pari livello col tuo avversario.

Mr _Lellino
16-10-2005, 13:34
eheheh era già un po che non mi capitava di leggere il solito post di critica sul proprio risultato hattrickkiano......

beh il tuo attacco in effetti è stato superiore alla sua difesa , l'unica cosa che ti ha frenato è stato il centrocampo , praticamente pari livello col tuo avversario.
chiaro e conciso

braccino corto
16-10-2005, 19:11
eheheh era già un po che non mi capitava di leggere il solito post di critica sul proprio risultato hattrickkiano......

beh il tuo attacco in effetti è stato superiore alla sua difesa , l'unica cosa che ti ha frenato è stato il centrocampo , praticamente pari livello col tuo avversario.


stai sbagliando: il mio non è un post di critica al risultato!

non hai risposto alla mia domanda: dove ho sbagliato?

pari livello a cc : basta questo per pareggiare o perdere?

grazie

p.s.: sono un niubbo. sono qui per imparare.

Diablix
16-10-2005, 20:55
pari livello a cc : basta questo per pareggiare o perdere?

No, ma la superiorità a centrocampo si fa sentire.

La sfiga è sempre dietro l'angolo e pronta a colpire, non essere superiori a centrocampo gli da una spinta :asd:

Considera che, SE esclusi, ad ogni azione la % di fare goal è random ed essere superiori in un reparto si limita ad aumentare la percentuale.. ma cioè che è probabile non è certo come ciò che è improbabile non è impossibile.

La statistica, lasciatelo dire da uno che se l'è studiata, è una brutta bestia.



Comunque per inciso se tu fossi tanto fortunato da vincere per 10 volte di fila il superenalotto potresti, con la squadra che ti danno quando inizi, battere una squadra con divino in ogni reparto.
Ad ogni modo se ti riuscirà... fammi un fischio, diventerò il tuo più caro amico :asd: